Autore Topic: CMR 04  (Letto 1338 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sanjuro

  • Matricola
  • Post: 42
CMR 04
« il: 22 Set 2003, 13:40 »
è uscito sia in versione ps2 che xbox. impressioni? commenti?
grazie.
un futuro (?) acquirente.

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
CMR 04
« Risposta #1 il: 22 Set 2003, 13:58 »
Ho letto le recensioni delle due versioni su Gamekult e hanno preso entrambe 8, inoltre le differenze grafiche, a quanto dice il recensore sono praticamente nulle, l'unica è che su ps2 si gioca solo in 2 con split screen, mentre su xbox in 4 ed inoltre la versione xbox ha l'opzione live per confrontare i tempi (mi sembra).
Io ho potuto provare per un po' entrambe le versioni, da Saturn a Torino, e confrontarle (erano una fianco all'altra), le ho trovate molto simili, quella xbox leggermente più pulita e con un frame rate perfetto, quella ps2 perde qualche frame con visuale esterna ma si nota appena.
Il modello di guida è migliorato e ricorda i primi due, la sensazione del perno centrale è sparita, però a parer mio non è al livello di WRC2 sia su asfalto che terra ma è comunque buono. Il difetto principale è la sensazione che a sterzare siano le ruote posteriori e non quelle anteriori, ma non tutti lo notano (sarà colpa mia che sono un appassionato di guida e dei giochi di guida in generale). Rimane comunque un bel gioco, soprattutto come quantità di opzioni, numero di auto e tracciati; l'unico difetto è il modello di guida ancora da migliorare e rendere più realistico.   :wink:
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
CMR 04
« Risposta #2 il: 22 Set 2003, 14:03 »
Bene! Direi che è meglio aspettare WRC3...

Offline Sanjuro

  • Matricola
  • Post: 42
CMR 04
« Risposta #3 il: 22 Set 2003, 15:22 »
aspettare wrc3 in effetti sarebbe la cosa più saggia ma... il fatto è che quando mi trovo davanti a un cmr, anche il 3 che non era certo 'sto capolavoro, mi emoziono sempre. giuro non lo so perché. wrc e wrc2 mi sono piaciuti e molto, ci ho giocato parecchio, ma non mi hanno mai 'preso' come i primi due cmr, sui quali ho trascorso veramente delle nottate. quando leggo che 04 ha corretto praticamente tutti i difetti del 3, anche se probabilmente sarà inferiore al titolo sony, mi viene da pensare di avere finalmente il 'mio' gioco di rally su console a 128bit.

una bella rece di vg ci starebbe tutta... :)

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
CMR 04
« Risposta #4 il: 22 Set 2003, 15:46 »
Citazione da: "Sanjuro"

una bella rece di vg ci starebbe tutta... :)


Probabilmente ti basta aspettare VG di Ottobre  :D
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia