Autore Topic: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant  (Letto 52813 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #615 il: 24 Ago 2021, 15:40 »
Io bo... ci ho dedicato qualche ora.
Un' ora appena uscito, poi pausa, poi riprovato ieri due ore...

Cosa cosa cosa... Non ci vedo niente.
Cioè, lo vedo che è ben fatto ma zero piacere nel picchiare i nemici, un po' asettico in quel senso. Come un po' asettica trovo l'estetica. Bella eh , curata, ma un po'...mobile.
Allora avrei preferito fosse in pixel art , ma comunque non mi avrebbe soddisfatto il combat.

Ci ho provato, ma ste strutture non fan per me ed il resto non mi ha fatto venir voglia di insistere.

Game pass?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.191
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #616 il: 24 Ago 2021, 15:59 »
Lol, cosa c'entrerebbe il Game Pass? :D

Che disco rotto, non è che se uno ha la possibilità di provare più giochi poi non può sviluppare un gusto personale!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #617 il: 24 Ago 2021, 17:04 »
Vedi che ho colpito in pieno.

Se mi dai una caterva di giochi e me li butti in faccia, si li provo per capire come sono e potrei anche dire, naaaa, na cagata, carino, passo ad altro.

Come ad un buffet dove devi trovare le pietanze buone in mezzo a quelle mediocri, si crea un blend, assaggi, ma si buono....e passi ad altro.

Adesso, sto esagerando, ma ho sentore è quello che può succedere.

Stiamo parlando di un gioco che ha vinto una quantità colossale di premi.

Non per questo deve piacere a tutti, ma giocatelo per bene.

Paradossalmente preferisco chi gioca pochi giochi ma quando lo fa lo fa per bene.

Ma che ve lo sto a dire, ormai vado contro i mulini a vento, il buffet di videogiochi ormai è una realtà, ha colpito pure mio cugggino che comprava al d1 centellinando....

Che brutta storia. :( :D

Non voletemi del male, io non ve ne voglio. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.191
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #618 il: 24 Ago 2021, 17:07 »
Bah, non mi pare che Spotify impedisca di goderti di buona musica!

Provi, non ti piace, passi ad altro!

Era pure con il noleggio o con il gioco prestato dall'amico!

Semplicemente possono esserci capolavori che non piacciono, accade con i Super Mario, con i Last of Us e pure con gli Hades, amen!

Ma moh non facciamo la crociata contro il GP solo perchè viene da Microsoft! ;) :P
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #619 il: 24 Ago 2021, 17:12 »
Fermo restando che a me la formula non piace e infatti continuo ad acquistare solo i giochi che mi interessano, art of rally, senza Game Pass, sarebbe sicuramente stato apprezzato da meno utenti. Quantomeno qua su TFP.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.191
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #620 il: 24 Ago 2021, 17:25 »
Mah, io davvero non vedo il problema, hai la possibilità di provare diversi giochi e scegliere quello che più ti interessa, non vedo molta differenza con l'avere demo, o giochi in prestito/a noleggio!

I giochi che mi interessano li approfondisco (tempo permettendo, tipo ora Hades è in stand by perchè sono più preso da AoR), gli altri li cancello, senza l'incazzatura di aver buttato soldi!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #621 il: 24 Ago 2021, 17:28 »
E chi ha detto il contrario? Così come possono non piacere i giochi, possono non interessare certe formule di fruizione, no?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #622 il: 24 Ago 2021, 17:51 »
Vedi vengo pure spacciato per Sonaro.... ;)

Il ps plus mi fa cagare e non ce l ho, non ho nulla contro MS.

Fate uno sforzo a giocarli bene certi giochi...tutto qui...fate attenzione a non abbuffarvi.

:)

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.809
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #623 il: 24 Ago 2021, 17:57 »
Certo che ci hai preso in pieno, ma arrivi tardi. :D

Il paragone con Spotify non mi sembra calzante perchè anche quella è un'arma a doppio taglio.
Lost mi sorprendi, proprio tu che suoni, se non ricordo male.
La musica va ascoltata con attenzione, spesso alcuni album per 4-5 volte prima di poterli apprezzare appieno. Ma non tutti lo fanno, compreso io, e quindi vai di playlist, "this is", radio of, ecc.
Il che pure va bene, ma se cerchi di scoprire bene qualche artista non ti permette di apprezzarlo, specie determinata musica più complessa.
E come la musica anche il videogioco che richiede molto più tempo per molti giochi.
E quindi all you can eat, un assaggino e poi vai col prossimo. Venghino signori venghino... :canadian:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.344
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #624 il: 24 Ago 2021, 17:59 »
Vabbè però ora non è che possiamo trasformare ogni thread dei giochi escono sul Gamepass in un thread filosofico.
C’è il thread ufficiale, usate quello se proprio, please.
Professional Casual Gamer

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.191
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #625 il: 24 Ago 2021, 18:05 »
Ok, mi fermo qua, nel caso rispondo nel topic ad hoc!

Solo, continuo a non comprendere cosa possa c'entrare il GP con Diego che non apprezza Hades! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.104
  • Universal acclaim
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #626 il: 24 Ago 2021, 18:07 »
Io bo... ci ho dedicato qualche ora.
Un' ora appena uscito, poi pausa, poi riprovato ieri due ore...

Cosa cosa cosa... Non ci vedo niente.
Cioè, lo vedo che è ben fatto ma zero piacere nel picchiare i nemici, un po' asettico in quel senso. Come un po' asettica trovo l'estetica. Bella eh , curata, ma un po'...mobile.
Allora avrei preferito fosse in pixel art , ma comunque non mi avrebbe soddisfatto il combat.

Ci ho provato, ma ste strutture non fan per me ed il resto non mi ha fatto venir voglia di insistere.
E' lo stesso effetto che mi fece Bastion, e per cui sono scettico a ributtarmi nel mondo indie 2D.

Ci sta

picchiare lo trovo poco gratificante pure io, sembra fare tutto da solo, c’è più soddisfazione nel costruire la build che ad usarla, è un po’  come fare la formazione nei manageriali di calcio e poi guardarsi la partita giocata dalla cpu.
Detto questo nel complesso è un giocone e paradossalmente me lo sto godendo più al secondo passaggio su ps5 che al primo su switch.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #627 il: 24 Ago 2021, 18:26 »
@Devil May Cry mi fai morire :D

Venghino signori venghino.....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.566
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #628 il: 24 Ago 2021, 18:27 »
Ok, mi fermo qua, nel caso rispondo nel topic ad hoc!

Solo, continuo a non comprendere cosa possa c'entrare il GP con Diego che non apprezza Hades! :D

Chiedevo se l aveva mordicchiato grazie al GP.

Perchè se lo compri allora immagino ti sei informato e sai a cosa vai incontro....0
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #629 il: 24 Ago 2021, 18:35 »
Ok, mi fermo qua, nel caso rispondo nel topic ad hoc!

Solo, continuo a non comprendere cosa possa c'entrare il GP con Diego che non apprezza Hades! :D
Penso che volesse intendere che(poi chiudo l.OT) giochi che vengono fuori in tutta la loro bontà dopo alcune ore e quindi quando c'è un certo approfondimento o apertura di meccaniche di gioco non presenti nelle prima ore/battute possano fuorviare molto un giudizio e siccome si ha a poco prezzo,mille altri giochi inclusi,via col prossimo.
Non mi stupire infatti se accadesse che una % di giochi iniziasse a funzionare al contrario in questo tipo di fruizione e cioe ,diamo tanto e subito all inizio per catturare l utenza per poi ammosciarsi dopo,forzando ritmi di gioco piu che assecondandoli. Ma questo è fasciarsi la testa prima di essersela rotta.
Un parallelo simile mi riporta alla pirateria,quando la gente aveva 200 giochi a poche milalire e non ne finiva uno,guarda l inizio, massimo un ora di gioco e poi via. Detto questo tornerò a parlare di Hades che proprio ora l ultimo boss mi ha ucciso quando avevamo un cm di energia a testa perche l ho giocato con superficialità visto che avevo una bulid con le contropalle e ci son andato sicuro che fosse una passeggiata. Bravo me,proprio bravo si.