Mi sono succhiato con la cannuccia il primo episodio, senza lasciarne una goccia.
Spazzolato in lungo e in largo, mi son pure fermato a seguire per intero la prima puntata di "Night Springs", scritto daddio nel suo replicare "Ai Confini della Realtà", "Creepshow" e altre robe di genere.
Cheapeau per quel level design lì, canalone ma organicissimo, che sa coniugare sospensione dell'incredulità, esigenze di progressione e impulsi esplorativi.
Lo zero HUD vince: rende benissimo l'idea di brancolare in un posto sconosciuto e minaccioso. Mi son perso pure a trovare la stazione di servizio.
Sfida a Nightmare per il momento non pervenuta: la schivata è ancora a livelli cheat e di munizionamento me n'è avanzato sempre un po'.
Mi ha preso tutto piuttosto bene, quasi fosse la prima volta.
Peccato invece per la chisura.
Quell'"In Dreams" che arriva in contropiede a consolarti/farti sentire ancora più amareggiato quando il mondo ti è franato sotto i piedi e poi l'universo ti è crollato sul capoccione non è riuscita a farmi lo stesso, putentissimo effetto
Sbavo per certi effetti:
http://i.imgur.com/0a9Cf.jpghttp://i.imgur.com/DHQnL.jpghttp://i.imgur.com/ehf7p.jpgL'ultimo tipo di luce, assieme a quella che poppa fuori a un certo punto da Taken, modello champagne, è anche l'unico tipo di shaft che al momento ho visto rimodellarsi a seconda di cosa interseca, anche se non totalmente [se giochicchi controluce con la pistola il braccio teso non ti viene calcolato di pezza]. Vabbé, la tecnica ce l'hanno, avran scelto così. Tristezza, invece, per i corsi d'acqua ottagonali:
http://i.imgur.com/WnPGm.jpghttp://i.imgur.com/IYC1u.jpg-___-