Si, ne ho fatte 4 a tempo (di cui quella da 30 secondi Oro che ho concluso esattamente a 30.00 dopo vari tentativi bestemmianti a 0.07 XD), altre con le monete (fighissime) ed ho interrotto su quella della discesa con la tuta alare delle 67 monete + ammazza tutti i nemici, ho chiuso a 66 . . . . . .
Le altre non le ho ancora viste, però mi son pappato già 3 mondi della storia, e nonostante la base sia la solita ci son quei piccoli nuovi tocchi di classe che ti rendono sempre felice di giocare un Mario ^^
Ecco, i livelli acquatici no però, a parte quello geniale del biscione che ti insegue, gli altri son proprio da paletto lì :/
Infatti è l'unico mondo dove ho missato delle monete in un paio di livelli e non ho avuto la voglia fisica di riprovarli, poi vedo...
Cmq si, sempre molto divertente anche se magari è più facile dell'episodio Wii o sbaglio?
Forse lo ricordo più ostico perchè l'ho giocato in 2, e molto volte si crepava saltandoci addosso XD
Se devo trovargli un difetto è quando si muore... vieni sbattuto fuori dal livello, poi rientri, caricamento e giochi.
Diomio, ma se proprio volevano darmi la possibilità di non voler continuare a giocare, potevano mettere un: "Riprovi? Si - No" quando crepavi, per velocizzare il tutto... invece mi devo sucare ogni volta Mario e l'overworld, davvero una scelta ottusa.
Sì quoto hai ragione
in un'intervista mi ricordo che qualche pezzo grosso (credo proprio Miyamoto o Tezuka) definì i giocatori di Mario 2D tradizionalisti, era un discorso del tipo: "Si aspettano certe tradizioni di Mario rispettate, lo vogliono in quel modo".
Il discorso in linea di principio lo condivido, e mi definirei uno dei tradizionalisti di Mario, ma credo che loro lo portino fino alle estreme conseguenze: sospetto che farti morire, uscire dal livello e rientrare nel livello tutte le volte non sia una scelta casuale. Vogliono che il gioco sia così... perché è sempre stato così. Se fanno un Mario Maker ce lo mettono il restart immediato mentre giochi un livello, l'undo bello comodo se vuoi cancellare tutto nell'editor, mentre NSMB deve avere la sua scenetta con Mario che torna nella mappa e rientra nel castello ^^ fa un po' tenerezza, accusano noi di essere i trad che vogliono sempre lo stesso gioco (nell'intervista annusavo toni un po' amarognoli verso l'utenza che, dati alla mano, preferisce, ed ha sempre preferito, il 2D) ma pure loro non scherzano.
land anche quanto sblocchi vale per tutti temo
Che pessimi
in settimana l'ho rimesso in pista NL, in una serata dove c'era anche un'amica "casual", regna sempre. I giochini sono veramente curati e chi non gioca mai si gasa, perché dopo cinque minuti può vincerne una anche lui. Una partitella a Luigi Ghost può andare in tutti i modi, se ci mettiamo a giocare a Mario Kart lei non potrebbe mai e poi mai vincerne una. Davvero un ottimo party game, perfetto per il tipo d'uso che fai di questi giochi.