Autore Topic: [360][PS3][PC] Brothers - A Tale of Two Sons  (Letto 21281 volte)

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Offline Wis

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Re: [360] Brothers - A Tale of Two Sons
« Risposta #45 il: 29 Dic 2013, 19:28 »
Finito, gustosissimo.
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Offline Noldor

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Re: [360] Brothers - A Tale of Two Sons
« Risposta #46 il: 29 Dic 2013, 19:30 »
max aggiungi i tag delle altre piattaforme.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline J VR

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Re: [360] Brothers - A Tale of Two Sons
« Risposta #47 il: 29 Dic 2013, 19:38 »
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Offline Cryu

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Re: [360] Brothers - A Tale of Two Sons
« Risposta #48 il: 29 Dic 2013, 20:12 »
Finito, gustosissimo.
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E' un gioco di imparare che le donne fanno soffrire :yes:
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"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline Wis

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Re: [360] Brothers - A Tale of Two Sons
« Risposta #49 il: 29 Dic 2013, 20:20 »
Sì, su questo sono sicuramente d'accordo, alla fine ogni evento è propedeutico a rendere quel momento particolarmente significativo.
Proprio per questo motivo
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Offline Dan

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Re: [360] Brothers - A Tale of Two Sons
« Risposta #50 il: 29 Dic 2013, 20:21 »
Sarebbe stato anticlimatico, secondo me.
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Offline Cryu

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Re: [360] Brothers - A Tale of Two Sons
« Risposta #51 il: 29 Dic 2013, 20:43 »
Wisky voleva il NG+ in Brothers.
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Offline Diegocuneo

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Re: [360] Brothers - A Tale of Two Sons
« Risposta #52 il: 29 Dic 2013, 20:46 »
Sì, su questo sono sicuramente d'accordo, alla fine ogni evento è propedeutico a rendere quel momento particolarmente significativo.
Proprio per questo motivo
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E ma la maturazione
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Sarò sensibile ma...li mi sono commosso
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Offline Diegocuneo

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Re: [360] Brothers - A Tale of Two Sons
« Risposta #53 il: 29 Dic 2013, 20:48 »
In generale mi spiace un pochino questa riscoperta del gioco giusto perché andato in sconto eh
Sia questo che Journey non costan poco,sono pure corti,ma valgono ogni ventesimo del loro prezzo originale
E poi son giochi da premiare ed incentivare
Edit: e nel discorso ci metto pure State of Decay
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Offline xkp

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Re: [360] Brothers - A Tale of Two Sons
« Risposta #54 il: 29 Dic 2013, 20:51 »
se riva' in sconto lo prendo purio!

Offline Fabrizio1701

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Re: [360] Brothers - A Tale of Two Sons
« Risposta #55 il: 29 Dic 2013, 20:54 »
Io l'ho preso a prezzo pieno, però dai 15 euro non sono pochi, Journey costava 13 e mi ha dato di più. Tra l'altro questo non ha alcuna rigiocabilità, giusto un'oretta se si vogliono prendere i trofei.

Offline Wis

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Re: [360] Brothers - A Tale of Two Sons
« Risposta #56 il: 29 Dic 2013, 20:59 »
Ho detto la prima cretinata che m'è venuta in mente per farvi capire il concetto, dai. :D
È che la chiusura su quella scena mi è sembrata un po' grossolana e in controtendenza con la costruzione del resto.
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Offline Dan

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Re: [360] Brothers - A Tale of Two Sons
« Risposta #57 il: 29 Dic 2013, 21:01 »
se riva' in sconto lo prendo purio!
Su PSN e Steam è ancora in sconto :)
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Offline Diegocuneo

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Re: [360] Brothers - A Tale of Two Sons
« Risposta #58 il: 29 Dic 2013, 21:42 »
Io l'ho preso a prezzo pieno, però dai 15 euro non sono pochi, Journey costava 13 e mi ha dato di più. Tra l'altro questo non ha alcuna rigiocabilità, giusto un'oretta se si vogliono prendere i trofei.
oddio,15 euro son 3 pacchetti di sigarette;) per me comunque i vg han spesso prezzi onesti per quel che offrono ;)
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Offline Cholo

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Re: [360] Brothers - A Tale of Two Sons
« Risposta #59 il: 30 Dic 2013, 09:10 »
Preso coi "bollini della spesa" di Steam.
La prima mezz'ora è stata abbastanza noiosa, poi quando ho realizzato che i fratellini potevano effettivamente
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, ha cominciato ad essere interessante.
La prima volta che mi ha strappato un sorriso, è stato quando
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. E insomma... mi ha ricordato l'ultimo trasloco.

Apprezzo sempre un gioco che si riesca a esprimersi chiaramente senza i dialoghi (pure sia uno stratragemma per non doverlo doppiare/sottotitolare), a coprire la necessità di addestrarti con un tutorial, di interrompere il gameplay con la schermata che ti dice "per fare la cacca premi X, per pulirti il culo premi Y". Qui in effetti un paio ce ne sono, e mi chiedo se fossero proprio necessarie.
Il mio ideale è Limbo. Avvii il gioco, inizi a giocare. Senza passare per menù, partite salvate (che ti vuoi salvare?) interfacce che ti ricordano costantemente quanta vita e quanti soldi hai.
Limbo d'altronde ha una meccanica di gioco collaudata da trent'anni che chiunque abbia mai preso in mano un pad conosce. Brothers no, ma non credo la gente si sarebbe buttata dal balcone, se si fossero risparmiati di specificare che le azioni si innescassero coi tasti dorsali.
Volevo scrivere un plauso, ne è uscita una piccola critica dovuta al fatto che si poteva fare "ancora meglio".
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