Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 433038 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.414
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6135 il: 05 Mag 2024, 08:31 »
Sto facendo le missioni dei Peralez, grandissime pure queste. Voglio comprare casa Peralez.
Ma se mi regalano pure la signora Peralez non mi lamento.

Ovviamente giro con il cassone iniziale, c'ha il cagnolino di Jackie, potrò mica mai cambiarlo.
Però ho anche un altro paio di veicoli e moto.
Ho portato gli occhiali rosa per poi passare a quelli a specchio. In ogni caso sono vestito come Marty in Ritorno al Futuro 2.

Ho combattuto contro qualche cyberpsicopatico e anche qui sono piuttosto stupito di come hanno organizzato gli scontri.
Professional Casual Gamer

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.122
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6136 il: 05 Mag 2024, 08:50 »
Ma se mi regalano pure la signora Peralez non mi lamento.
Buongustaio :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.414
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6137 il: 05 Mag 2024, 09:00 »
Come armi uso un uber cecchino silenziato, un mitra normale (ho provato quello smart ma mi divertivo meno) e l'immancabile pompafucilazz.

Ho anche le lame da braccio ma non è amore (anche perché non le so usare).
« Ultima modifica: 05 Mag 2024, 14:55 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.455
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6138 il: 05 Mag 2024, 11:57 »
Iniziato Phantom Liberty! Che inizio col botto, sto gameplay quì è un continuo sbrodolare ❤️
E rimango sempre esterrefatto dalla direzione artistica che passa da robe eccellenti a robe eccellenti.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.879
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6139 il: 05 Mag 2024, 14:42 »
Come armi usoun uber cecchino, un mitra normale (ho provato quello smart ma mi divertivo meno) e l'immancabile pompafucilazz.

Ho anche le lame da braccio ma non è amore (anche perché non le so usare).
Alla fine ho usato anche io quelle armi, abbandonando la katana, attorno alla quale a inizio gioco volevo costruire la mia build.
Ti consiglio anche la pistola con silenziatore e danno alto se vuoi infiltrarti in maniera stealth.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.414
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6140 il: 05 Mag 2024, 18:42 »
Per uno Psycho melee ho usato la katana.
È uno sballo, potrei diventarne una groupie.
Mi sono arrampicato in modo abbastanza hardcore platform sulla cima di un palazzo che aveva un botto di balconi. Ero estasiato perché funzionava tutto perfettamente dal punto di vista delle collisioni, ma arrivato in cima ha cominciato a no-clippare tutto e ci sono finito dentro.
RIP.

Il gioco e le storie che ci sono dentro sono una più interessante dell'altra, CDP sempre i migliori scrittori dell'universo.
Ma qui anche solo a fare il turista della città ci potrei passare anni. Trovi sempre nuovi vicoli, nuovi tunnel, nuove altezza, quartieri, anche collezionabili (quindi l'esplorazione ha anche un senso dal punto di vista della progressione, anche se è un di più).
Dal punto di vista del gioco sto vedendo una certa maturazione rispetto a Wiccio3, anche se la base è meccanicamente simile.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.579
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6141 il: 05 Mag 2024, 19:28 »
È l'unico gioco in cui è bello girare camminando. A volte se mi imbattevo in qualche thug li evitavo per non turbarmi la passeggiata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.414
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6142 il: 05 Mag 2024, 21:41 »
È l'unico gioco in cui è bello girare camminando. A volte se mi imbattevo in qualche thug li evitavo per non turbarmi la passeggiata.
Verissimo.
E guarda caso uno dei pochissimi altri titoli in cui a volte mi facevo le passeggiate era Wiccio3.
Due tiri, due centri su contesti diametralmente opposti. Questo è manico vero.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.414
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6143 il: 05 Mag 2024, 21:42 »
Volevo farmi l'Ultimate per un mesello per vedere come girava su una 3080 ma zio Paperone sono 22€.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.579
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6144 il: 05 Mag 2024, 21:43 »
Vabbè ma perché farsi del male.
Tipo io che lo gioco da due anni senza uno straccio di RTX lo amo. Se lo vedo in path mi suicido.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.414
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6145 il: 05 Mag 2024, 21:45 »
No beh, era per giocarci anche, con quella configurazione, tanto i save sono condivisi. Se no facevo il Daily che ha l'improponibile prezzo di 10€. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.579
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6146 il: 05 Mag 2024, 21:46 »
Sì ma CP+Phantom Liberty dura altro che un mesello.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.414
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6147 il: 09 Mag 2024, 01:34 »
Ho scoperto che i settaggi HDR di default del gioco fanno schifo, lui avevo toccati ma troppo poco (aggressivo perché l'immagine di riferimento è inutile).
Ora anche le immagini che scatto finalmente sembrano bullshot promozionali, colori e contrasto assurdi.
Dato che non avevo più toccato la storia, ho deciso di fare qualche missione principale.
Quando pensi di esserti tarato sull'eccellenza della scrittura, ecco che comunque il gioco ti stupisce.
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.455
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6148 il: 09 Mag 2024, 08:17 »

Dato che non avevo più toccato la storia, ho deciso di fare qualche missione principale.
Quando pensi di esserti tarato sull'eccellenza della scrittura, ecco che comunque il gioco ti stupisce.

Esatto, in questi giorni poi sto facendo PM e anche i soli contratti hanno una qualità di scrittura e di situazioni che starebbero benissimo nella main ed è davvero un peccato che siano opzionali col rischio di farli missare dai giocatore.

Per chi ha fatto PM:
Spoiler (click to show/hide)

I dialoghi brillanti con i personaggi, soprattutto con Johnny, il gameplay, è una continua sorpresa.
In generale tra main e PM, sono più sorpreso adesso che 2 anni fa. Probabilmente mi serviva un secondo giro dopo 2 anni a mente resettata.
« Ultima modifica: 09 Mag 2024, 08:21 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.140
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6149 il: 09 Mag 2024, 11:07 »
Questo e' l'unico gioco che ho platinato due volte ed ho pure preso il 100% sui DLC.

E non capisco perche'. Cioe' il gioco mi ha divertito ma non ho ricordi dove mi strappavo i capelli mentre giocavo, tipo Hades.

Pero' ci ho fatto 200 ore su entrambe le versioni.  :D