Autore Topic: [WU] Xenoblade Chronicles X (by Monolith Soft)  (Letto 211981 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1950 il: 01 Gen 2016, 01:47 »
Modulo volo... spettacolare
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1951 il: 01 Gen 2016, 12:19 »
Tra l'altro ho preso il Rango massimo della classe Samurai lì, voi avete cominciato a "farmare" anche altri ranghi o avete continuato a giocare con quello che avete sempre usato?

Poi per avere altre tecniche dello Skell devo per forza comprare pezzi di Skell nel negozio, e devo farlo da me ora, non è che li trovo in giro, giusto?

UP!

Spoiler (click to show/hide)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.057
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1952 il: 01 Gen 2016, 13:01 »
Stessa classe

Li trovi anche abbattendo nemici ma in genere non sono granché
Con i robot più che tecniche sono proprio armi che utilizzi ad attacco o difesa singola
Ogni arma e'  un attacco specifico in posizione specifica se non le installi avrai il buco nella lista tecniche in battaglia

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.551
  • Always offline
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1953 il: 01 Gen 2016, 20:37 »
Tra l'altro ho preso il Rango massimo della classe Samurai lì, voi avete cominciato a "farmare" anche altri ranghi o avete continuato a giocare con quello che avete sempre usato?

Poi per avere altre tecniche dello Skell devo per forza comprare pezzi di Skell nel negozio, e devo farlo da me ora, non è che li trovo in giro, giusto?

UP!

Spoiler (click to show/hide)


Una volta arrivato al rango 20 e sbloccato tutte le abilità sono passato alla classe successiva dello stesso ramo, che è quello centrale di cui non ricordo il nome adesso. Adesso sono Paladino astrale, mi pare, che è la terza classe farmata. Piuttosto, non mi è chiaro se anche i compagni possono cambiare classe oppure no.

Per le tecniche degli skell dipende dalle armi che compri o che trovi, quando li installi vedi se e quali tecniche aggiungono.

Most Wanted : Shenmue 4

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1954 il: 01 Gen 2016, 20:55 »
Non e' a 10 il rango massimo? Io lo switcho spesso, nn appena arrivo al lmite ( il segno di spunta dorato)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.057
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1955 il: 02 Gen 2016, 10:59 »
I compagni credo arrivino al 20 ma non possano cambiare classe.
E hanno classi custom

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1956 il: 02 Gen 2016, 11:05 »
mmm... poi però dovrei "sprecare" punti per potenziare skill di altre classi per farmarle, che magari alla fine neanche mi piacciono.

Volevo provare giusto quella con la sciabola fotonica, ma se c'ho messo 45 ore per arrivare al massimo di quella samurai, ci metterò altrettanto per fare anche questa "strada", e non se ne parla, rimango dove sono e gg, che neanche le ho sbloccate tutte le tecniche del mio rango, anche se sono al massimo.

Ah, che comporta esattamente il cambio di divisione arrivati a questo punto?
Perchè io sono Interceptor ed ho il bonus danni dalla distanza, che praticamente non uso mai...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.057
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1957 il: 02 Gen 2016, 11:18 »
Le divisioni sono più in ottica online
Ergo ti conviene stare su quella "vincente" almeno per un po' , così da avere le riparazioni gratis

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1958 il: 02 Gen 2016, 12:04 »
136 ore e non sentirle!
Ora sto facendo affinity a bomba, alcune sono molto belle
Worms! You're all the same to me!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1959 il: 02 Gen 2016, 12:05 »
Le divisioni sono più in ottica online
Ergo ti conviene stare su quella "vincente" almeno per un po' , così da avere le riparazioni gratis
Ah quindi i bonus giornalieri in fondo alla lista li becco solo solo se sto nella divisione con il più alto numero di punti?
Azz, bella cavolata... allora passo a quella vincente e farmo più riparazioni possibili, che metodo stupido.


Cmq ci sono problemi con i server Nintendo, e se non giochi online rimane quella scritta OFFLINE sullo schermo per tutto il tempo, pure durante le cutscene... ma che c'hanno sti jappi di sbagliato?
Io proprio non li capisco, bastava farla comparire solo quando si andava in pausa... e magari mettere un tasto per riconnettersi invece di ritornare al menu...

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1960 il: 02 Gen 2016, 12:07 »
Che pesantezza Sixel  :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1961 il: 02 Gen 2016, 12:18 »
Che pesantezza Sixel  :D

Tranquillo non lo fa solo con Nintendo, a noi piace così  :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.455
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1962 il: 02 Gen 2016, 12:48 »
Cmq ci sono problemi con i server Nintendo, e se non giochi online rimane quella scritta OFFLINE sullo schermo per tutto il tempo, pure durante le cutscene... ma che c'hanno sti jappi di sbagliato?
Io proprio non li capisco, bastava farla comparire solo quando si andava in pausa... e magari mettere un tasto per riconnettersi invece di ritornare al menu...
Questa cosa la odio anche io, ogni tanto mi si disconnette e per togliere sta scrittina di mezzo son costretto a riavviare il gioco praticamente.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1963 il: 02 Gen 2016, 15:51 »
Quindi non c'è un modo facile e veloce per farmare i cuoricini :'D ?

Mi pare che in Xeno Wii si potevano fare i regali... qui hanno tolto questa possibilità, giusto?

L unico modo sono le quest al terminale. Io faccio così : faccio un 10 20 minuti in giro da solo con lo skell a raccogliere roba a cazzum, poi recluto chi mi interessa e vado a consegnare. Solitamente si consegnano dalle 6 alle 8 quest con la roba che hai nell inventario . Per farlo basta che apri e chiudi il terminale per far poppare nuove quest.
Ho notato che i cuoricini si prendono anche con i gridi di battaglia, ed i regali SI possono fare (mannaggia a voi che non rispondete alle domande...), l'ho letto ora parlando con un tizio in zona amministrativa... quindi combattere con mostri di basso livello, rispondere ai gridi di battaglia e fare regali (che non ho mai fatto visto che spammavo sempre "prendi tutto") potrebbe essere un altro metodo.

Con chi ho combattuto e fatto missioni semplici, al momento ho preso un cuore con L ed Assassina, quasi uno con Bozè, uno e 1/3 con Yelv, meglio di niente...

Ah, capitolo 8 che spunta così, dal nulla... figata :'0


Altra domanda: gli skell per Elma e Lin li devo comprare io o gli verranno assegnati più avanti?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1964 il: 02 Gen 2016, 16:54 »
Io li ho comprati sixel