Autore Topic: [NS] Ultra Street Fighter II  (Letto 10572 volte)

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Offline Macca

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Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #105 il: 30 Mag 2017, 06:50 »
Al di là delle ovvietà, mi riferivo al fatto che la componente online su un gioco come SFII è, nel 2017, parte essenziale del pacchetto. Quando l'online funziona, e ieri pomeriggio andava alla grande con matchmaking rapidissimo, il gioco acquista ovviamente senso.

Se si è dei Badass come noi altri, s'intende.
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Offline alexross

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Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #106 il: 30 Mag 2017, 07:36 »
Ma giocare coi joycon come è? Sulla carta dovrebbe essere il male

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Offline Macca

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Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #107 il: 30 Mag 2017, 07:50 »
Ma giocare coi joycon come è? Sulla carta dovrebbe essere il male

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In realtà, dopo una prima fase traumatica per le diagonali, ci si abitua. Ma ci si abitua a tutto, pure alla merda. Il problema non è il joycon, con cui mi trovo bene nonostante le dimensioni ridottissime, quanto l'analogico. Alcuni match danno la sensazione di sagra della mossa non entrata, ma è una situazione che riguarda praticamente tutti nell'online. Speriamo esca presto un arcade stick, comunque. 
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Offline Luca B

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Offline RALPH MALPH

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Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #109 il: 30 Mag 2017, 08:18 »
Che poi vale anche il contrario: quando non si spacca è perché  lagga
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Offline The Fucka

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Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #110 il: 30 Mag 2017, 09:18 »
Al di là delle ovvietà, mi riferivo al fatto che la componente online su un gioco come SFII è, nel 2017, parte essenziale del pacchetto. Quando l'online funziona, e ieri pomeriggio andava alla grande con matchmaking rapidissimo, il gioco acquista ovviamente senso.

Se si è dei Badass come noi altri, s'intende.

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Offline Voodoo

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Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #111 il: 30 Mag 2017, 09:56 »
Ma giocare coi joycon come è? Sulla carta dovrebbe essere il male


Io ho giocato in modalità portatile e nel giro di qualche minuto (non esagero) le dita hanno iniziato a farmi male, soprattutto della mano sinistra. Al di là di questo, i pulsantini e l'analogico dei joycon sono tanto sorprendentemente funzionali con mario kart quanto orribilmente malefici in USF2. Con il controller pro un po' la situazione si salva.
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Offline Neophoeny

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Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #112 il: 30 Mag 2017, 09:59 »
Questo gioco praticamente conviene giocarlo con i controller 8bitdo.

Offline Bilbo Baggins

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Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #113 il: 09 Giu 2017, 17:37 »
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Offline Neophoeny

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Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #114 il: 20 Giu 2017, 00:37 »
Comprato. Qualcuno online lo trovo?

Che dire? È Street Fighter nel bene e nel male.
Purtroppo potevano fare molto di più:

+ giocabilità infinita;
+ Modalità online (ancora da sperimentare, ma purtroppo non ho una connessione superlativa);
+ Grafica carina (non eccelsa), e anche modalità classic adatta soprattutto per il piccolo schermo;
+ Ottimo editor dei colori, da un tocco di novità e personalizzazione ai personaggi.
Difetti:
- Personaggi aggiuntivi inutili;
- Riarrangiamenti discreti ma niente di superlativo;
- Controlli con joycon scomodi (non dipende da Capcom però)
- Modalità aggiuntiva noiosa, inoltre il motion control non sempre funziona bene;
- Qualcuno mi spiega perché hanno tolto i bonus stage in cui si potevano distruggere le vetture? Perché??
- Le melodie classic non mi hanno convinto. Me le ricordavo diverse e più belle, sarà perché forse queste sono quelle arcade e invece nel supernes il chip sonoro era diverso, ma erano più belle.

Offline Fabrizio1701

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Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #115 il: 20 Giu 2017, 11:59 »
- Qualcuno mi spiega perché hanno tolto i bonus stage in cui si potevano distruggere le vetture? Perché??

Quello dopo il terzo incontro? Davvero??

Offline Neophoeny

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Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #116 il: 20 Giu 2017, 12:14 »
- Qualcuno mi spiega perché hanno tolto i bonus stage in cui si potevano distruggere le vetture? Perché??

Quello dopo il terzo incontro? Davvero??
Esatto, serviva per spezzare il ritmo degli incontri. Assurda mancanza.

Per quanto riguarda i brani, mi sono accorto anche che nella stessa versione snes cambiano da sf2 a ssf2.
Devo dire che preferisco ampiamente le versioni di sf2 ed sono quelle a cui sono più affezionato.
« Ultima modifica: 20 Giu 2017, 12:17 da Neophoeny »

Offline lawless

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Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #117 il: 20 Giu 2017, 13:59 »
sempre peggio ad ogni post. Non credo vada recuperato manco a dieci carte, mi sa.

Offline Neophoeny

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Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #118 il: 20 Giu 2017, 14:24 »
Ho provato un'oretta l'online. Con stranieri extraeuropei lag a palla. Con europei lag leggeri ogni tanto.
Poi ho beccato un italiano e ho potuto giocare degnamente. Peccato per i joycon, veramente scomodi, servirebbe un joypad pro, ma ci vogliono 70 dindi.

Offline Neophoeny

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Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #119 il: 20 Giu 2017, 23:06 »
Preso il joypad 8bitdo così posso giocarci come ai vecchi tempi :)