Autore Topic: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)  (Letto 29517 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #270 il: 29 Giu 2016, 10:03 »

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #271 il: 01 Lug 2016, 17:51 »
Ohhhh bene cosi poi asher mi aiuta. O forse io aiuto lui che ormai sono più avanti di lui. Comunque con le coop online e scegliendo pivello riesco a giocare e divertirmi sisi.
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.251
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #272 il: 01 Lug 2016, 17:54 »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #273 il: 13 Lug 2016, 14:20 »
In sconto 35-45% con PS+ per alcuni giorni.

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #274 il: 13 Lug 2016, 16:36 »
In sconto 35-45% con PS+ per alcuni giorni.

Ma limortè l'ho comprato settimana scorsa. Ridammi la differenza!

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #275 il: 10 Ago 2016, 22:12 »
Domanda: ma è possibile attivare tutte le abilità attive e passive? Perchè dopo il livello 30 non ne ottieni più di punti abilità e il massimo che puoi attivare sono il livello 3 di tutte... in pratica ti mancano 12 punti per ottenere il quarto livello (massimo) nelle abilità... mi sfugge qualcosa?
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #276 il: 11 Ago 2016, 10:21 »
Domanda: ma è possibile attivare tutte le abilità attive e passive? Perchè dopo il livello 30 non ne ottieni più di punti abilità e il massimo che puoi attivare sono il livello 3 di tutte... in pratica ti mancano 12 punti per ottenere il quarto livello (massimo) nelle abilità... mi sfugge qualcosa?

No devi scegliere. Ma puoi riallocare i punti in ogni momento.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #277 il: 11 Ago 2016, 10:26 »
Domanda: ma è possibile attivare tutte le abilità attive e passive? Perchè dopo il livello 30 non ne ottieni più di punti abilità e il massimo che puoi attivare sono il livello 3 di tutte... in pratica ti mancano 12 punti per ottenere il quarto livello (massimo) nelle abilità... mi sfugge qualcosa?

No devi scegliere. Ma puoi riallocare i punti in ogni momento.
Solo fuori dalla missione però, a meno che non sia cambiato qualcosa con le ultime patch ^^

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #278 il: 11 Ago 2016, 10:57 »
Si giusto, in missione non te lo fa fare.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.251
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #279 il: 21 Dic 2016, 15:38 »
Qualcuno sa come si chiami, nella colonna sonora ufficiale che passano col Season Pass, questa specifica canzone?
https://www.youtube.com/watch?v=HpiXwtg93EM
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #280 il: 23 Dic 2016, 19:36 »
Iniziato.

Per ora quoto SixelAlexiS.

"Cmq bello ma continuo a preferire la formula di Dead Nation, più chiuso, con più armi e più "stressante" il giusto in determinate situazione.
Da sparare questo è più figo però, proprio nel gameplay."

Spero di cambiare idea, dead nation è uno dei miei titoli preferiti degli ultimi anni, questo invece sembra troppo moderno.



Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #281 il: 06 Gen 2017, 14:51 »
Niente, è la versione sandbox / multiplayer online di dead nation. Ovvero zero level design e dura circa 20 ore più del necessario.  Si poteva variare un po' il tutto dando la possibilità di cambiare liberamente il personaggio, ma nulla, in fondo il single player è qualcosa di superato, meglio tanta ripetizione in coop.

Non commento la decisione di fare la missione finale senza checkpoint perchè sono sicuro che è stata già citata nel thread, ma veramente doversi mettere a grindare per finirla in un gioco  già molto ripetitivo è il colpo di grazia.

Peccato, ma capisco con i dead nation non si campa (almeno spero che alienation abbia venduto bene, ma non mi sembra).
« Ultima modifica: 06 Gen 2017, 14:59 da Floyd »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.251
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #282 il: 07 Gen 2017, 00:33 »
In 4 nella stessa stanza ha il suo perché, però per ora ammetto che Helldivers sia un'altra cosa...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #283 il: 11 Mar 2019, 16:59 »
Ieri l'ho messo su per curiosità e ho fatto un paio di livelli. L'ho giocato sia in solitaria, sia in coop online a 4 (un jappo, un canadese e un tizio battente bandiera sconosiuta  ??? ), sia in coop con la quasi adolescente.

Al momento non riesco a capire quanto mi piaccia. Parti molto sfigato e il gameplay non scorre potente a causa delle limitazioni del proprio personaggio.
Era così anche Dead Nation, a essere sinceri, e meno male che ho perseverato perchè una volta acquisito qualche upgrade si godeva forte.
Dunque darò il beneficio del dubbio anche a questa versione in salsa xenomorfa. Spero solo che la preadolescente voglia continuare il viaggio con me, perchè da solo non mi sembra altrettanto divertente.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.251
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #284 il: 12 Mar 2019, 03:52 »
Ieri l'ho messo su per curiosità e ho fatto un paio di livelli. L'ho giocato sia in solitaria, sia in coop online a 4 (un jappo, un canadese e un tizio battente bandiera sconosiuta  ??? ), sia in coop con la quasi adolescente.

Al momento non riesco a capire quanto mi piaccia. Parti molto sfigato e il gameplay non scorre potente a causa delle limitazioni del proprio personaggio.
Era così anche Dead Nation, a essere sinceri, e meno male che ho perseverato perchè una volta acquisito qualche upgrade si godeva forte.
Dunque darò il beneficio del dubbio anche a questa versione in salsa xenomorfa. Spero solo che la preadolescente voglia continuare il viaggio con me, perchè da solo non mi sembra altrettanto divertente.
Se vuoi mi unisco io, il mio vecchio gruppo si è polverizzato.Nick online?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)