Come non detto... in Nebraska c'è un picco di difficoltà coi nemici
e l'aggiunta delle sfide che ciaone
Ed i cliffhanger di fine livello ci sono eccome, ad esempio il finale del secondo livello in Nebraska è morte certa, ti ritrovi in mezzo a dei vicoletti da solo con 30-40 nemici grossi (e non esagero) tanto da dubitare che quella parte sia bilanciata per il SP X'D
Ho fatto un filmato, poi lo carico, assurdo... cmq si, sta diventando molto più serrato ed articolato nel mapdesign, in Nebraska si sale anche su tetti e passerelle come in Dead Nation, figata!
Però più spinge ed in certi casi più ha senso la coop, anche certe sfide che ho beccato, ho finito colpi ed abilità senza riuscire a buttare giù tutti i nemici (ed il tempo è scaduto) e sto usando tutte armi di livello alto... boh!
Prevedo bestemmioni in futuro, soprattutto se, come me, vi mettere a rompere i checkpoint così da incrementare il loot di fine livello (vale fino a 3 checkpoint, potete notarlo dal simbolo di uno scrigno in basso a destra) per poi morire ad un passo dalla fine del livello perdendo i "boost" acquisiti :/
E dire che fino a due livelli prima riuscivo anche a finire il tutto senza morti, da quando ho fatto saltare
il gioco è sicuramente arrivato ad un nuovo step
La slotmachine delle stats però è una puttanata, ed ho i miei dubbi anche sui nuclei, non ne ho usato neanche uno, immagino che servano tutti per armi leggendarie lvl30 a fine gioco.
p.s. il Platino è impossibile, c'avevo fatto un pensierino ma richiede una quantità di farming fuori parametro, I'm out ^^