Continuo col mio report:
Si, da quando è calata la notte non ero proprio andato alla porta con la parola d'ordine, ero convinto di si ma non era così.
Vabè, si va di Boschi Proibiti e si inizia subito con i miei
riflessi di fuoco alla prima trollata
Poi vabè, si va avanti tra trollate, villaggi alla RE4, palle di cannone ed amenità varie, questo livello devo dire che m'è piaciuto tanto, soprattutto la parte seguente coi serpenti
[piccola parentesi per la
Stronza Pazza dell'infermeria:
seccata (secondo tentativo)]
Dicevo, boschi belli ansiogeni, me li son fatti tutti senza crepare, cercando disperatamente
questa scorciatoia ricordandomi dell'ascensore presente in alto, così da buon codardo tengo la sinistra e lo trovo... oh, c'avevo dietro 40k, mica bruscolini!
Vabè, salgo di livello, ritorno giù e mi capita questo...
Supergiapposmangiubuggataclamorosoalcibali!!!!111!!Si, di nuovo, incastrato nella mamma di fromsoftware
Il triste esito a
54:45, dopo aver provato a liberarmi con un bel salto e... chiaramente muoio perchè si.
Oh, non sono mai morto dall'inizio dei boschi proibiti e crepo così, lol.
[strano che, in caso di morte, non si sia un'opzione per mandare un bug-report]
Ok, si può procedere:
I tre moschettieri:
seccati (primo tentativo - bello scontro, molto anime, soprattutto la parte finale coi serpentozzi)
Worst Nemico Evah:
seccato (primo tentativo X'D)
Lo Slavo Ottuso:
seccato (primo tentativo - l'arena è davvero suggestiva ma il boss è proprio brutto da giocare, 'na massa informe abbastanza inutile. Peccato che l'idea dei ragni era fica, ma puoi ignorarli per tutto il tempo senza problemi)
A questo punto
campare la luna rossa e si sblocca la porta col fantasma enorme trollante, quella che collega a Yahar'gul, il villaggio invisibile
Prima però vado su alla cattedrale per salire di livello ed alla lanterna becco
la secco al terzo tentativo, dopo un
bel testa a testa che poteva sfociare in tragedia X'D
Poco dopo realizzo che il cacciatore alla tomba di Odeon è sparito, mi son dimenticato di fargli visita prima del cambio d' "ora"... peccato...
Yahar'gul si diceva... qui c'è stata bella struggle con i nemici che respawnavano, soprattutto la seconda parte con le vecchie contadine, è stato un bel casino visto che non ho trovato la tizia col campanello solo ad un giro perlustrativo successivo.
Andando avanti mi ricollego al carcere dell'ipogeo e noto che tutta la parte all'esterno è cambiata, ora con nemici fatti di merda e scheletri, belli inquietanti, infatti tutta la strada successiva che porta al boss mi mette una bella strizza, per fortuna trovo questa
bella scorciatoia che mi permette di superarli agilmente (zona poi ripulita più tardi), il che mi conduce a:
Il Renato:
seccato (terzo tentativo - le prime due non c'ho capito nulla e son stato oneshottato subito. Poi vabè ho risolto, ma così come per il ragno ottuso c'è solo da correre e girare intorno a 'sta massa abbastanza stupida, molto bello da vedere, molto meno da giocare)
Poi passo ai
tre cacciatori che son comparsi al carcere dell'ipogeo, con questi ci crepo parecchie volte ma voglio seccarli, assolutamente, quindi riesco a portarne fuori due e lasciare dentro quello più problematico e
li ammazzo male.Dopo il secondo giro perlustrativo a Yahar'gul trovo la chiave nascosta dell'officina della chiesa della cura, così decido d'andare a Cathedral Ward superiore…
[
CONTINUA]