Autore Topic: [PC][PS3][360] Dishonored  (Letto 185810 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1110 il: 21 Giu 2014, 19:07 »
Stai per caso giocando in modalità offline? Sembra ci sian dei problemi in questa modalità.
Provato sia off che online, niente di niente ziocaro... ho letto che con queste modifiche attive non si possono mandare i punteggi online, ma tanto neanche li ho i DLC, indi non è quello il problema.
Bah, davvero non capisco.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.664
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1111 il: 21 Giu 2014, 19:15 »
Prova ad applicare questa parte (che è una funzione base del motore):

Citazione
Anistropic filtering
By default this is set to x4, with no option to change it natively. However it can be modified by fairly simply:

1) Open: C:\Users\%USERPROFILE%\Documents\My Games\Dishonored\DishonoredGame\Config\DishonoredEngine.ini using Notepad

2) Find the line MaxAnisotropy

3) Change value to desired level 2, 4, 8, 16 or 32 and save the document.

Impostalo a 16 (32 mi giunge nuovo, forse funziona sulle nuove gpu? boh :°D).
E' questa cosa qui (a sx x2, a dx x16):



Se funziona, significa che il file di configurazione viene letto, ma non in tutte le sue parti. Se non funziona nemmeno questo allora c'è qualche problema.

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1112 il: 21 Giu 2014, 19:24 »
Si, conosco la differenza, il problema è che ce ne sono quattro di stringe MaxAnisotropy, per curiosità ho modificato tutte e quattro a 2, a quel punto il gioco non funzionava più, partiva ma senza alcuna scritta di caricamento, bloccato all'infinito sulla prima schermata.
Ecco, quindi certe modifiche le legge... magari han davvero segato il supporto all'"hardcore modding"   :cry:

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.664
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1113 il: 21 Giu 2014, 19:35 »
A te interessa la sola sezione [SystemSettings] (edit: ho corretto), dovresti trovarne solo una di stringa MaxAnisotropy lì.
Almeno a giudicare da qui: http://pastebin.com/raw.php?i=NBp5ywEK
Il fatto che crashi può essere indicativo, ma anche no, dipende se poi il parametro viene effettivamente applicato in fase di rendering.

Detto questo, al di là del fatto che il popup non cambia, se tu lasci l'ini scrivibile (ossia senza modalità di sola lettura) i parametri si resettano o rimangono ai valori che hai impostato, dopo aver lanciato il gioco?
« Ultima modifica: 21 Giu 2014, 19:38 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1114 il: 19 Nov 2014, 12:37 »
Ragazzi, qualcuno ha l'artbook? https://www.darkhorse.com/Books/26-172/Dishonored-The-Dunwall-Archives-HC
Visto la grande direzione artistica ci stavo facendo un pensierino.
Qua http://www.thedailycrate.com/2014/11/12/art-book-review-dishonored-the-dunwall-archives/
una recensione molto positiva.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1115 il: 19 Nov 2014, 12:41 »
Potrei farmi un regalo per Natale, grazie Ifride.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1116 il: 19 Nov 2014, 12:43 »
Prego.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1117 il: 09 Dic 2014, 19:23 »
Finito. Capolavoro. Inutile dire di più di quello già detto da voi. Uno dei pochi giochi in cui mi è dispiaciuto aver finito la campagna principale...meno male che ora ci sono i dlc! Unica nota positiva, il fatto di essere più vicini all'uscita del prossimo progetto di questo talentuoso studio. (anche se credo bisognerà aspettare un bel po')
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1119 il: 15 Giu 2015, 11:38 »
http://www.dualshockers.com/2015/06/15/dishonored-definitive-edition-for-ps4-and-xbox-one-gets-full-detail-and-box-art/
The game will be released on August 25, 2015 in North America and August 28, 2015 in Europe for $39.99/£29.99/€39.99
« Ultima modifica: 15 Giu 2015, 11:41 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1120 il: 15 Giu 2015, 13:05 »
se il mio compare di condivisioni accetta...a 20 euro me lo riprendo:troppo un gran gioco.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1121 il: 18 Giu 2015, 12:19 »
faccio proprio una gran fatica a giocare stealth... a volte i nemici sembrano cecati che non ti vedono a due metri di distanza accovacciato, altre volte ti vedono da un km su un tetto e lanciano pietre.
Boh... mi sa che me lo gioco alla Devil may cry.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1122 il: 18 Giu 2015, 12:23 »
Se te lo giochi alla devil may cry rischi di non coglierne l'essenza e di rovinarti l'esperienza di gioco.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1123 il: 18 Giu 2015, 13:12 »
mha
invece si presta benissimo ad essere affrontato pure con cattiveria
si,ok,si perde lo stealth,ma resta l'uso dei poteri (quelli giusti per essere aggressivi) ed il lato tattico di dove passare/come farlo
Per non parlare di storia/personaggi/Lore
E' il bello del gioco la sua versatilità.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1124 il: 18 Giu 2015, 13:41 »
Il gioco ha un'impronta piu' stealth. E' chiaramente orientato verso quella sponda. E' abbastanza marcato questo lato rispetto all'approccio action.
Anche nell'ultimo metal gear puoi procedere come rambo, idem nell'ultimo hitman ma che sfizio c'è?
Ho giocato per esempio di recente sniper elite 3. Titolo impegnativo se giocato stealth ma facile se giocato in maniera spregiudicata. Ammetto che qualche missione ho usato il secondo metodo dopo essere morto 20 volte di fila volendo agire stealth, ma alla fine non mi sono divertito.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)