Autore Topic: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided  (Letto 31938 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #255 il: 21 Nov 2016, 01:11 »
Sono quasi alla fine.
Nel complesso mi è piaciuto anche se potrebbe essere molto meglio.Grafica sotto gli standard,ambientazioni che si assomigliano tutte,qualche bug (ad es. dopo aver risolto la subquest della setta nelle fogne,parlo col tipo fuori e...tac...schermo nero),controlli ottimi finché si procede con cautela...macchinosi quando scatta l'azione e devi in fretta estrarre l'arma,cambiare munizioni o attivare potenziamenti. :no:
Colonna sonora meno epica di HR ma cmq buona.
Trama nella norma,niente colpi di scena clamorosi finora.
Ottimo che abbiano levato i boss,ho trovato solo un mini-boss finora (subquest dell'omicidio nel vicolo).

Domanda:una volta finito lo potrò ricominciare a livello Deus Ex mantenendo i potenziamenti o dovrò ripartire da zero?

Cmq la cosa migliore del gioco che ho sempre adorato già da HR,è la libertà di poter decidere l'approccio alla missione e di cambiarlo a piacimento da furtivo a Rambo in 2 secondi.  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #256 il: 21 Nov 2016, 21:02 »


Domanda:una volta finito lo potrò ricominciare a livello Deus Ex mantenendo i potenziamenti o dovrò ripartire da zero?



Passando da easy a permadeath riparti da zero, credo che accada lo stesso per ogni incremento della difficoltà. Se invece non cambi il livello di difficolta mantieni i potenziamenti nel ng+.
« Ultima modifica: 21 Nov 2016, 21:06 da Sei »
Psn id: zerozeropeppe

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #257 il: 22 Nov 2016, 00:17 »
Finito prima.Ho giocato a normale e lo ricomincierò a Deus Ex in Nuova Partita +.Il nuovo livello iperdifficile invece me lo dà solo ricominciando da zero.
Il finale non mi ha soddisfatto molto,rimangono aperti un sacco di interrogativi e speravo di vedere sta Rabi'Ah e invece... :whistle:
Odio i boss ma il boss finale l'ho gradito se non altro perché si batte in scioltezza usando una tecnica semplice,basta avere un pò di pazienza.
Molto più soft rispetto ai boss frustranti di HR o di Quantum Break Pr dirne uno!
Ora mi faccio una Campagna di CoD dopodiché proverò la missione extra e se meritano in caso acquisto anche i DLC.Piu avanti lo ricomincio a Deus Ex cambiando approccio,sfrutterò i potenziamenti per uccidere chiunque mi si pari davanti,compresi sbirri,civili e negozianti!! ;D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #258 il: 22 Nov 2016, 02:41 »
Boh, io ho finito il gioco senza nessuno dei potenziamenti nuovi.
E così ti sei perso l'Obiettivo che si sblocca attivando un nuovo potenziamento! ;D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #259 il: 27 Dic 2016, 09:16 »
Riporto anche qui: Deux ex mankind divided a 19,00 euro su Amazon e store online Unieuro

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #260 il: 02 Gen 2017, 21:23 »
Per caso qualcuno ha scaricato e giocato la missione extra in vendita come DLC,non quella inclusa nel Day One ma quella uscita dopo con Pritchard?
Costa 12€ e volevo sapere se merita e se si gioca col personaggio potenziato o se si riparte da zero?
E anche se l'ambientazione è diversa o se siamo ancora a Praga. :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #261 il: 03 Gen 2017, 00:42 »
Sempre Praga, è ambientato in una delle Lame della Palisade, quei palazzi futuristici a forma... di lame.
Dovrebbe essere un prequel legato anche al giochino VR.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #262 il: 03 Gen 2017, 01:38 »
Uhm...grazie.
Speravo in qualcosa di slegato dalla storia ma vabbè,la missione "laterale" del Day One non mi è dispiaciuta anche se si riparte da zero coi potenziamenti,mi farò piacere anche questa. :yes:
Nessuno che l'ha giocata qui?
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.257
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #263 il: 13 Gen 2017, 00:11 »
Salve, sono all'inizio e nell'appartamento di Daria Myska inserisco la password "starlight", ma non funziona. In rete si dice sia corretta, un bug recente o cosa?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #264 il: 13 Gen 2017, 00:50 »
Prova nei 2 modi,la scrivi tu o usa l'inserimento automatico.
Sennò potenzia subito il livello Hacker e sei a posto per tutto il gioco!Nessuna porta rappresenterà un limite! :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.257
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #265 il: 13 Gen 2017, 08:12 »
Prova nei 2 modi,la scrivi tu o usa l'inserimento automatico.
Sennò potenzia subito il livello Hacker e sei a posto per tutto il gioco!Nessuna porta rappresenterà un limite! :yes:
L'inserimento automatico come funziona?]
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #266 il: 16 Gen 2017, 20:14 »
Quando appare la tastiera per inserire la password,in basso trovi l'opzione per inserirla in automatico premendo un tasto.
Ovviamente devi averla trovata nel gioco la password,non letta in qualche guida!  :suspious:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.257
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #267 il: 17 Gen 2017, 00:18 »
Quando appare la tastiera per inserire la password,in basso trovi l'opzione per inserirla in automatico premendo un tasto.
Ovviamente devi averla trovata nel gioco la password,non letta in qualche guida!  :suspious:
L'ho trovata in gioco, bisogna guardare il collare sulla statua del gatto a finestra aperta e con la visione assistita, ma continua a non funzionare e non funziona qualsiasi altra parola trovata nell'appartamento.Alla fine mi sono scocciatoz, da Koeller ho pompato hacking (che comunque avrei potenziato perché do sempre precedenza all'esplorazione in questi giochi:no porte chiuse, no terminali inviolato) e l'ho crackata.
Peccato però, uno si sbatte per investigare e invece...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #268 il: 17 Gen 2017, 16:32 »
Forse è un bug,te ne segnalo un altro se non l'hanno corretto.
Quando fai la missione secondaria della setta nelle fogne,a missione finita se parli col tipo appena fuori dalla porta...il gioco si blocca. :whistle:
Per il resto io potenzio SUBITO l'hacking al 5° livello,così posso aprire ogni porta nel caso non trovassi la password.
Oltretutto in giro ci sono anche i garage belli pieni di armi,munizioni ecc ecc... :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.545
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #269 il: 21 Feb 2017, 15:34 »
Raga, sono più o meno al capitolo 5 o 6, quindi credo nemmeno verso la metà.
Quanto ci vuole, indicativamente, per finire tutto il gioco comprese le sub?
Diciamo che vorrei riuscire a completarlo per l'uscita di Zelda (tra circa 2 settimane).
Tenendo conto che riesco a giocare si e no 2-3 sere la settimana per una manciata di ore, dite che è fattibile finirlo?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205