Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 297010 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.877
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2205 il: 20 Feb 2009, 15:05 »
Da gamestop di piazzale Lodi a Milano è rimasto solo il tournament edition. Costa un organo interno, ma visto e toccato dal vivo fa spavento da tanto è bello.

quasi quasi se non restockano in tempi utili faccio la follia e chissenefrega. si vive una volta sola  :-[
Probabilmente è uno che s'è tirato indietro, perchè a me ha detto che li ordinavano solo su prenotazione. Oppure lo hanno ordinato da tenere in dimostrazione.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2206 il: 20 Feb 2009, 15:07 »
Nah ne avevano "parecchi" di tournament edition. Altre versioni e altre marche invece nada.
Yeah man, it's random.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.877
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2207 il: 20 Feb 2009, 15:10 »
Nah ne avevano "parecchi" di tournament edition. Altre versioni e altre marche invece nada.
Ah! O erano tutti in prenotati, oppure essendo un negozio grande a Milano glieli facevano prendere anche senza prenotazione. Quello dove sono andato io è un po' in culandia, magari siccome era piccolo, avevano fortemente limitato gli ordini. Boh, fattosta che non posso comprarlo :-(
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.449
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2208 il: 20 Feb 2009, 15:14 »
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa dello stick mad catz "barbone" qualche tfper con più esperienza di me sugli stick.
Io me ne sono innamorato :D E' bellissimo, grande quasi quanto l'xbox e abbastanza pesante e stabile. E il balzo in avanti in quanto a precisione e comodità di utilizzo rispetto all'oscido controller standard di 360 per i picchiaduro è enorme.

Però è anche vero che è il primo stick che compro quindi non posso fare paragoni di alcun tipo con altri prodotti...

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2209 il: 20 Feb 2009, 15:28 »
Io lo stick lo uso ANCHE (non solo) tenendolo appoggiato sulle gambe senza troppi problemi :yes:
Anch'io. Con caviglia destra appoggiata alla coscia sinistra per creare un appoggio piano :)


Citazione
p.s. è normale che lo stick fa cik ciak? ^O^
Eheheh. Sarebbe molto male se non lo facesse :D

@Tuon: La presa a pulsante (in questo caso due pulsanti) e' enormemente meglio della classica avanti+colpo forte. Te ne accorgerai man mano che prendi la mano con il sistema di gioco.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2210 il: 20 Feb 2009, 15:31 »
:lol:

Ma davvero le taunts non danno alcun tipo di bonus? Cliccate sulla faccina...

@pierre: se te lo puoi permettere prendilo, il Tournament Edition. Finché sei niubbo non ci fai molto, ma se sali di livello ti torna utile. E poi è obiettivamente bello da vedere e da esporre.

@Andrea Rivuz: lo stick che hai preso tu è buono, per un niubbo è perfetto, rapporto qualità/prezzo niente male.
Like a hand of God

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2211 il: 20 Feb 2009, 15:37 »
Allora, ci ho passato la serata in single player, versione Ps3, considerazione temporanee e sparse:

1) 90 euro spesi per una limited con dentro i pupazzetti del presepe! Anzi, mi rimangio tutto, massimo rispetto per gli artisti partenopei che si fanno un mazzo così per statuine bellissime. Qui siamo dalle parti dei Gormiti.

2)Tolto stile e gusto e soprattutto le animazioni, questo gioco, alta definizione a parte, poteva essere fatto anche su PSX, la serie EX è lì a confermarlo. I fondali vincono il premio di categoria "Corso base di modellazione poligonale, test di ammissione", già erano discutibili quelli di SC4, qui si rasenta la programmazione da garage. Non so, un anno fa mi gasai con quel filmato tutto inchiostro e Okami, pensando chissà che. Quella promessa è fortemente tradita. Vi ricordo la potenza delle console con cui giochiamo da un paio d'anni. Probabilmente la potenza di calcolo è tutta nella panza di Eliza, trattasi di parto pentagemellare, e che s'è ingoiata un canotto?

3) Io non so chi canti la musica dell'intro e dei menù, è solo che dopo cinque minuti di 'sta specie di Tokyo Hotel, il pulsante "muto" del telecomando è del tutto raccomandato. La soundtrack, tema di Seth a parte che è abbastanza sinfonico, fa veramente ma veramente schifo...

4) Perché i filmati non sono fluidi? Ps3? Qualcosa che ignoro? Minchia, sembrano i 50 hz mal convertiti di un paio di lustri fa. 

5) Per la qualità ludica bisogna aspettare, il Focus è ancora un oggetto misterioso, alla fine è...uno SF2 da esplorare con rispetto e attenzione. Il sospetto è che si viva di rendita. Vediamo un pò...



La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2212 il: 20 Feb 2009, 15:38 »
:lol:

Cioè, questo tizio si lamenta delle persone che si trovano online?
E' come scrivere "odio queli cvhe fanno errorei di bnattitura!1"
E allora Mozart?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2213 il: 20 Feb 2009, 15:49 »
Ovviamente quel tizio non è da prendere sul serio, però qualche cosa giusta l'ha scritta.

Ad esempio se le taunts non dessero alcun tipo di bonus [attacco, difesa, stun] sarebbe l'ennesimo passo indietro rispetto al 3rd Strike.
Like a hand of God

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2214 il: 20 Feb 2009, 16:58 »
Wis ti odio.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.726
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2215 il: 20 Feb 2009, 17:03 »
^^

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2216 il: 20 Feb 2009, 17:09 »

Il gioco è una perla. L'unica cosa però che non mi va tanto giu' è la compenetrazione dei poligoni.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2217 il: 20 Feb 2009, 17:50 »
Una nota velocissima per evitare ad altri di buttare il sangue inutilmente per le istruzioni lacunose e la mancanza di un "fammi vedere come cazzo si fa" della modalità trial:

L'ultima sfida di livello 4-normale di Guile va fatta mettendo in combo flash kick e Super. L'unico modo di farlo è CANCELLARE la prima nella seconda. Ogni altro tentativo è inutile, non è possibile prenderlo in juggle.
Fortunatamente, una volta capito questo non è troppo difficile. Non quanto quello che vi aspetta più avanti ^^'

Per eseguire la combo senza troppi problemi caricate 1, poi dritto 9+MK e velocissimo 12369+HK. Più difficile a spiegarlo che a farlo, garantisco.

Stone, capì?

Io capì, ma adesso spiegalo a questo:
http://www.youtube.com/watch?v=23Tkp5enonk&feature=channel_page
minuto 2.48. Non cancella nulla e lo fa lo stesso. (andate nel profilo del tizio che ha le sfide di tutti i pg, anzi Agro mettilo in prima pagina appena puoi)
Quello che dici tu lo fa questo tizio, (che poi lo postasti tu :9 )
http://www.youtube.com/watch?v=gN65beUZdFw
minuto 0.49, solo che con il dash comunque avanzi e nella sfida rischi di finire dietro al personaggio. (ci sto lavorando)
A volte è obbligatorio portarlo a fondo quadro per evitare che si allontani troppo.



No, come hanno già spiegato è esattamente quello che ho fatto io. La seconda è riferita a come pensavo andasse fatto prima che una accidentale cancel durante un match non mi ha fatto rendere conto della soluzione. Adesso sono alla terza avanzata, e non riesco a mettere in combo LP+MP+Flash. Un vero peccato, visto che le ultime due sfide sono molto più accessibili (l'ultima l'ho fatta diverse volte in modalità allenamento senza sapere che fosse una sfida).

Comunque grazie per il ilnk, risorsa preziosissima (lo metto nell'OP). Ci sono alcune sfide, tipo quelle avanzate di Dhalsim, che non riesco proprio a capire come vadano fatte. Il fatto che sto cristiano le faccia praticamente tutte al primo colpo è agghiacciante. 

2 parole sui trofei: contrariamente a quanto sembrava inizialmente, alcuni sono mooooooooolto laboriosi da prendere, ma sono pochi quelli realmente difficili. Giusto fare tutte le sfide di tutti i personaggi è davvero dura, e forse le medaglie e i titoli, se non mi spiegano con che ratio vengano assegnate. Le sfide legate a incontri e medaglie le ho fate quasi tutte in una serata di gioco alla fine.

Netcode finora ottimo, livello medio bassissimo persino per me. Ma ovviamente non è un giudizio molto sensato, il giorno prima dell'uscita nei negozi.
« Ultima modifica: 20 Feb 2009, 17:53 da Duffman »
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.317
  • Mellifluosly Cool
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2218 il: 20 Feb 2009, 17:55 »
Wis ti odio.
E non hai ancora iniziato a giocare a Mirror's Edge. :D
Professional Casual Gamer

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2219 il: 20 Feb 2009, 18:03 »
Wis ti odio.

non al day one ma probabilmente a partire da inizio marzo.

Zellino cambi idea velocemente :D  :-*
the more we know, the less we show