Autore Topic: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4  (Letto 297838 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2175 il: 20 Feb 2009, 02:15 »
Una nota velocissima per evitare ad altri di buttare il sangue inutilmente per le istruzioni lacunose e la mancanza di un "fammi vedere come cazzo si fa" della modalità trial:

L'ultima sfida di livello 4-normale di Guile va fatta mettendo in combo flash kick e Super. L'unico modo di farlo è CANCELLARE la prima nella seconda. Ogni altro tentativo è inutile, non è possibile prenderlo in juggle.
Fortunatamente, una volta capito questo non è troppo difficile. Non quanto quello che vi aspetta più avanti ^^'

Per eseguire la combo senza troppi problemi caricate 1, poi dritto 9+MK e velocissimo 12369+HK. Più difficile a spiegarlo che a farlo, garantisco.

Stone, capì?

 
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2176 il: 20 Feb 2009, 08:32 »
domanda di non poca importanza visto che un controller diverso non mi va di comprarlo....

il gioco è così penoso col sixaxis?

Offline _Tuon_

  • Avviato
  • *
  • Post: 200
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2177 il: 20 Feb 2009, 09:40 »

Visto che giocare col Suxaxis/Dual Shock è un'impresa titanica (meglio di HD Remix, ma sempre sul bestemmione andante) mi consigliate uno stick economico ma decente? A me basta che sia RAPIDO nella risposta e wired.

si vede che sei di primo pelo, io giocavo con il pad piccolissimo del super famicom a SF2, che parevo unto, figurati come mi trovo comodo con il DS3  :D

questo per intenderci:

« Ultima modifica: 20 Feb 2009, 09:45 da _Tuon_ »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.201
  • Universal acclaim
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2178 il: 20 Feb 2009, 09:42 »

Visto che giocare col Suxaxis/Dual Shock è un'impresa titanica (meglio di HD Remix, ma sempre sul bestemmione andante) mi consigliate uno stick economico ma decente? A me basta che sia RAPIDO nella risposta e wired. Mamma che mina 'sto gioco senza i controlli adeguati.... :(

quoto
ho sentito parlar male del mad catz arcade, quello economico,  pensavo all' EX2 della hori, qualcuno ce l'ha?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline _Tuon_

  • Avviato
  • *
  • Post: 200
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2179 il: 20 Feb 2009, 09:44 »
Scusa se non ho risposto al tuo invito duff, ma avevo il gioco in pausa e io stavo facendo un'altra cosa.

Comunque ho una domanda fondamentale:

Come si fanno le prese? Nei vecchi episodi si premevano o i tasti medi o forti per le prese, qui neanche nel tutorial sono riuscito a capire come si fanno qualcuno mi illumini  ;D
« Ultima modifica: 20 Feb 2009, 09:46 da _Tuon_ »

Offline LNS

  • Recluta
  • *
  • Post: 114
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2180 il: 20 Feb 2009, 10:33 »
Per le prese devi premere pugno debole e calcio debole contemporaneamente.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2181 il: 20 Feb 2009, 10:53 »

Visto che giocare col Suxaxis/Dual Shock è un'impresa titanica (meglio di HD Remix, ma sempre sul bestemmione andante) mi consigliate uno stick economico ma decente? A me basta che sia RAPIDO nella risposta e wired. Mamma che mina 'sto gioco senza i controlli adeguati.... :(

quoto
ho sentito parlar male del mad catz arcade, quello economico,  pensavo all' EX2 della hori, qualcuno ce l'ha?

Io. Provato con il 3rd strike e soul calibur 4 e funziona bene (ammetto che non sono pro come molti qui dentro eh). Oggi andrò a prendere street fighter 4 e ti saprò dire

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2182 il: 20 Feb 2009, 10:56 »
Ho come l'impressione che sarò uno dei pochi a giocarlo col pad.
D'altra parte gioco dal divano, non saprei dove appoggiarlo un arcade stick (e non dite "sulle cosce" perchè non è la stessa cosa :P)

Poco male, tanto ho sempre fatto schifo ai picchiaduro, tra l'atro manco mi fanno impazzire e questo l'ho comprato più per curiosità che perchè realmente convinto.

Organizziamo un torneo delle schiappe?  :-[
the more we know, the less we show

Offline LNS

  • Recluta
  • *
  • Post: 114
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2183 il: 20 Feb 2009, 11:18 »
Appoggio il torneo delle schiappe. ;D Però le botte dai pro/semipro bisogna pur prenderle altrimenti non si impara mai.



Offline _Tuon_

  • Avviato
  • *
  • Post: 200
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2184 il: 20 Feb 2009, 11:51 »
Per le prese devi premere pugno debole e calcio debole contemporaneamente.

Grazie  ;)

non capisco però perche' abbiano fatto questa pessima scelta?

Offline LNS

  • Recluta
  • *
  • Post: 114
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2185 il: 20 Feb 2009, 11:57 »
È una questione di pratica, in fondo. Questo tipo di presa c'era anche in SFIII, non è una novità del quarto capitolo.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2186 il: 20 Feb 2009, 12:00 »
Ho come l'impressione che sarò uno dei pochi a giocarlo col pad.

No, pure io. Il problema è che mi verranno le piaghe al pollice e sarò costretto comunque a comprare un arcade stick.

Comunque, duffinoooo, stasera ci sei? Mi fai vedere come si gioca?
E allora Mozart?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2187 il: 20 Feb 2009, 12:37 »

io giocavo con il pad piccolissimo del super famicom a SF2, che parevo unto...



Anch'io!  :cry:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline _Tuon_

  • Avviato
  • *
  • Post: 200
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2188 il: 20 Feb 2009, 12:42 »
È una questione di pratica, in fondo. Questo tipo di presa c'era anche in SFIII, non è una novità del quarto capitolo.

il 3 lo avevo giocato proprio di striscio, questo invece mi ha entusiasmato moltissimo, calcolando che la componente on-line e' decisamente un valore aggiunto immenso, dato che questi giochi li ho goduti solo con gli amici, da solo li ho giocati sempre pochino.

Offline _Tuon_

  • Avviato
  • *
  • Post: 200
Re: [Arcade][PS3][360][PC] Street Fighter 4
« Risposta #2189 il: 20 Feb 2009, 12:44 »
Ho come l'impressione che sarò uno dei pochi a giocarlo col pad.
D'altra parte gioco dal divano, non saprei dove appoggiarlo un arcade stick (e non dite "sulle cosce" perchè non è la stessa cosa :P)



ci sono anche io :)

io sinceramente oramia mi trovo piu' comodo con il pad che con l'arcade stick che ha un problema enorme.... la logistica  :D