Autore Topic: [PC] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad e Rising Storm!  (Letto 28063 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Pc] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #30 il: 13 Set 2011, 13:22 »
Non si puo precaricare perche?

C'e' scritto precarica.

Era quello che mi sto accingendo a fare.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [Pc] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #31 il: 13 Set 2011, 13:26 »
se non si può precaricare è perchè i server sono strapieni di persone che lo stanno facendo. In quel caso devi cambiare server di download.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.735
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Pc] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #32 il: 13 Set 2011, 13:34 »
Sul gioco dovrebbero mettere pure "miglior gioco multiplayer di sempre" ElMària.

:D :D :D

Sì, ma non basta, nei più venduti Steam è solo quarto.
Perfino dietro a Call of Juarez: The Cartel, renditi conto.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [Pc] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #33 il: 13 Set 2011, 14:16 »
Non si puo precaricare perche?

C'e' scritto precarica.

Era quello che mi sto accingendo a fare.

Io ieri sera non vedevo la possibilità di precaricare. Forse l'hanno aggiunta oggi, buon per voi. ;-)
Io dovrò aspettare temo.

EDIT: bella inchiappettata, parte il preload e poi quando decide lui si ferma e blocca tutto, dopodichè non mi fa mettere più in coda perchè sono troppo pieni (sì, anche cambiando regione); bisogna che me lo ricordi per la prossima volta che mi viene voglia di fare un preorder
« Ultima modifica: 13 Set 2011, 20:50 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [Pc] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #34 il: 13 Set 2011, 22:48 »
http://youtu.be/NXV4eR8LBnY?hd=1 10 per cento quasi, intanto trailer cazzutissimo di lancio. MADUNNA CHE GIOCO.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [Pc] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #35 il: 14 Set 2011, 06:33 »
EDIT

Ho cancellato il resoconto della notte di inutile passione per scaricare e installare il gioco, ma il riassunto è: avrei fatto prima a nuotare nel Regno Unito a comprare una copia.

Stasera sul tardi spero di riuscire a provarlo. Purtroppo sto leggendo in giro di un disastroso numero di bug, anche invalidanti. Forse hanno voluto rilasciare il gioco un po' di corsa per evitare di essere schiacciati da MW3 e BC3?
Ad ogni modo, spero di fare eccezione e di avere un po' di fortuna. ;-)

Qualcuno è riuscito a scaricare e giocare?
« Ultima modifica: 14 Set 2011, 09:20 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [Pc] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #36 il: 14 Set 2011, 10:44 »
ma quale sarebbe questo numero disastroso di bug?E' veramente incredibile internet, meglio non fidarsi di nessuno se non di prova diretta. Io ho fatto due chapter della campagna dell'asse, veramente ben fatta, è un multiplayer coi bot ma hanno fatto di tutto per non farlo percepire. Sicuramente è più divertente di quella di bad company 2 e simili.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [Pc] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #37 il: 14 Set 2011, 11:50 »

Qualcuno è riuscito a scaricare e giocare?


Presente, e cofermo la release bacata.

I problemi di ottimizzazione della beta sembrano essere peggiorati con un puttanaio di persone, me compreso, che con macchine prestanti non vanno oltre i 40 fps di media.
Inoltre mi sono trovato contro tutta una serie di bug riguardandi l' interfaccia che non mi erano mai capitati in beta e un paio di crash, dopo i quali ho deciso che se ne riparla tra un paio di patch.

Il gioco e' bello divertente, ma giocare uno shooter multiplayer a 40 fps mentre si lotta con ogni genere di bug non e' esattamente la mia idea di intrattenimento.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [Pc] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #38 il: 14 Set 2011, 12:11 »
i 40 frame se togli le ombre dinamiche che si mangia 15 20 frame, ti diventeranno per magia 55 60, lo stai giocando ad ultra, immagino che hai pure allargato il fov che rosicchia altri frame. La config ultra sulla carta è i pc top con 8 giga di ram. E comunque a 40 frame è super giocabile, forse hai problemi con il gameplay del gioco, non so, ma rosicare per le prestazioni non è utile. Se vai su hwupgrade chi lo prova dice che si gioca bene ed è ottimizzato bene.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Pc] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #39 il: 14 Set 2011, 12:37 »
A Ezahn che non è riuscito a giocarci:

ma quale sarebbe questo numero disastroso di bug?E' veramente incredibile internet, meglio non fidarsi di nessuno se non di prova diretta.

E a Ryoga che l'ha provato:

Se vai su hwupgrade chi lo prova dice che si gioca bene ed è ottimizzato bene.

Beh, deciditi. Darrosquall.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [Pc] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #40 il: 14 Set 2011, 12:44 »
A dire il vero la ram consigliata e' 3 giga, e smanettare con i settaggi non risolve i problemi a nessuno.
Ci sono persone con computer sub standard che giocano a 150 fps, mentre grossa parte delle persone che sfondano i requisiti, ancora me compreso, non hanno mai visto 60 frame.

Il gioco e' male ottimizzato e pieno di bug, non so' cosa tu stia discutendo, poi se te di accontenti di giocare un gioco UE3 con fov da console a 40fps buon per te, io essendo una persona costruttiva ho riportato i miei problemi nel thread dedicato con tanto di dxdiag e crash report.
« Ultima modifica: 14 Set 2011, 12:47 da Ryoga »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [Pc] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #41 il: 14 Set 2011, 14:00 »
A dire il vero nella intervista di videogame.it Wilson parla di 8 giga e sli addirittura, la modalità ultra che poi hanno inserito. Ribadisco e te lo avevo già domandato: hai provato a giocarlo con le ombre a medium e tutto maxato?Non ti fa i 60 frame? Dipende pure dai server, conviene andare in quelli da 56 anzichè 64 che hanno ancora problemi di performance.

Ma il collo di bottiglia che c'era con l'ultima patch è stato eliminato, difatti scalando da ultra ad high vi è un consistente aumento delle prestazioni.

PS: il fov console di default è 55, qui il minimo è 70, quindi non stai dicendo una cosa vera..
« Ultima modifica: 14 Set 2011, 14:03 da Il Predicatore »

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [Pc] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #42 il: 14 Set 2011, 14:14 »
Se vabbe a fare chiacchiere con i fanboy si perde solo il fiato, chiudiamo qui, chi voleva sapere delle performance ha avuto la sua risposta e puo` andarsi a spulciare il forum ufficiale per ulteriori info.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [Pc] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #43 il: 14 Set 2011, 15:15 »
ma in effetti che ti rispondo a fare dandoti suggerimenti, hai una gtx480 quindi le ombre se non sono dinamiche non ci giochi. E magari spunti pure l'occlusione ambientale, che è comoda in una mappa da 64. Ma poi sì, stai a whinare per ogni gioco che compri, cazzone io, non fanboy, del cazzone a risponderti dovevi darmi.. ezahn si renderà conto da solo. Vediamo se questo topic deve diventare un altro muro del pianto come the witcher 2 e battlefield3.
« Ultima modifica: 14 Set 2011, 15:20 da Il Predicatore »

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [Pc] Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #44 il: 14 Set 2011, 16:00 »
E la madonna trattieni la lacrime darro, tempo un mesetto lo patcheranno e ci si potra' giocare con un frame rate decente.  ;)

Io capisco tu voglia difendere i tuoi dev preferit, ma se qualcuno ti chiede se un gioco in ue3 e' ben ottimizzato se la risposta che ti viene in mente e' "gira benissimo quasi 60 fps! bisogna giusto abbassare i dettagli, eliminare tutti gli effetti grafici e croppare il FOV" significa che il gioco non e' ben ottimizzato.
Soprattutto se il gioco in questione visivamente e' poco piu' che mediocre, e il grosso delle persone che si lamenta e' l' utenza provvista delle macchine piu' prestanti.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987