Autore Topic: WeDoIt 3.0  (Letto 2866 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: WeDoIt 3.0
« Risposta #15 il: 12 Mag 2003, 11:49 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "Marko"
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Okkio è sempre pirateria  :lol:
nn è pirateria se hai il gioco originale


Esatto. E'lecito fare una copia di backup. E'illecito farne più di una e commercializzarla. Una volta acquistato un gioco posso farne ciò che voglio, metterlo nel frigo, nel microonde, nella lettiera del gatto etc etc. Basta non commercializzare una versione modificata e non modificare il gioco in modo da farlo funzionare su console non modificate (in teoria, sia chiaro).


Dulcis in fundo è pirateria, o no?
Il gioco originale patchato non esiste.
Utilizzare una patch "esterna" è illecito, in quanto, come un'espansione, si dovrebbe pagare una royalty a Sony.


Se, e sottolineo se, si possiede il gioco originale non sussiste pirateria, d'altronde non credo che tutti i mod per halflife, UT2003 e company siano tacciati di pirateria, la differenza è che qui il gioco gira su una PS2 moddata, se vuoi potrebbe essere solo quello il problema, ma visto che è tutto di proprietà personale ci si può fare quello che si vuole (l'idea del forno non è male ;P)
Ciauz!!!
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline jubei

  • Navigato
  • **
  • Post: 967
    • E-mail
WeDoIt 3.0
« Risposta #16 il: 15 Mag 2003, 12:59 »
non riesco a scaricare i files come si può fare? Mi aiutate pleaseeee!!!
Hodor!", disse Hodor, "Hodor Hodor!"; era l'unica cosa che sapesse dire...

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.051
WeDoIt 3.0
« Risposta #17 il: 15 Mag 2003, 15:09 »
Prova qui:       ftp://200.180.36.130/Public/Ranma/

Naturalmente ti serve un client FTP, tipo Cute FTP o Smart FTP. ;)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
WeDoIt 3.0
« Risposta #18 il: 15 Mag 2003, 19:36 »
ho provato 2 patch dove la prima ti da la canzone di 90° minuto e l' altra una canzone dei Queen. Che WErsioni sono?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.051
WeDoIt 3.0
« Risposta #19 il: 16 Mag 2003, 11:32 »
Citazione da: "stone21"
ho provato 2 patch dove la prima ti da la canzone di 90° minuto e l' altra una canzone dei Queen. Che WErsioni sono?

Non quelle dei WeDoIt.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»