Autore Topic: Videogiochi 25  (Letto 86011 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Videogiochi 25
« Risposta #30 il: 07 Apr 2007, 13:18 »
Non vedo l'ora di essere lo speciale su Hideo e MGS.  :D
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Videogiochi 25
« Risposta #31 il: 07 Apr 2007, 14:41 »
Arrivata in terronlandia  :)  Bel numero, col neo dell'intervista a Dave Perry che sembra pallosissima come quella a Lorne Lanning. E con foto ugualmente terribili.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Videogiochi 25
« Risposta #32 il: 07 Apr 2007, 15:03 »
Citazione da: "billyburke"
Arrivata in terronlandia  :)  Bel numero, col neo dell'intervista a Dave Perry che sembra pallosissima come quella a Lorne Lanning. E con foto ugualmente terribili.


No sto giro si vedono le mutande.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Videogiochi 25
« Risposta #33 il: 07 Apr 2007, 18:01 »
Ieri a Genova non c'era :\

Proverò martedì
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline SHARK

  • Avviato
  • *
  • Post: 303
    • Shark's Lair - dove raccolgo le mie opinioni su quello che leggo/vedo/gioco
Videogiochi 25
« Risposta #34 il: 07 Apr 2007, 19:30 »
Prima di tutto congratulazioni a chi di dovere per aver portato in edicola il nuovo numero, devo comunque notare che questa prima serie di Videogiochi si congeda con una delle copertine più brutte a mia memoria, non ho ancora letto lo speciale su questo "Little Big Planet" e non oso immaginare quale rilevanza possa avere nel progetto PS3 ma lo stile grafico è brutto vero.
Ma brutto eh...
Shark's Lair
PSN: SHARK1974 XboxLive:SharkLair74 Facebook: Enrico Sharklair

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Videogiochi 25
« Risposta #35 il: 07 Apr 2007, 21:32 »
In prov di Venezia ancora non si vede.
Devo recarmi con l'Hummer presso la casa editrice??  :roll:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Videogiochi 25
« Risposta #36 il: 07 Apr 2007, 23:10 »
Citazione da: "SHARK"
Prima di tutto congratulazioni a chi di dovere per aver portato in edicola il nuovo numero, devo comunque notare che questa prima serie di Videogiochi si congeda con una delle copertine più brutte a mia memoria, non ho ancora letto lo speciale su questo "Little Big Planet" e non oso immaginare quale rilevanza possa avere nel progetto PS3 ma lo stile grafico è brutto vero.
Ma brutto eh...


Se la copertina è la stessa di Edge, cioè questa:



Posso solo dire che a me sembra fantastica. Se l'opinione di Shark è quella più diffusa, allora i videogiocatori si meritano in pieno le riviste con certe copertine. Mi riferisco alle copertine con atletiche tettone o buzzuri armati fino ai denti, quelle che qualsiasi adulto si vergognerebbe a farsi vedere in giro con una rivista simile in mano.
Ma poi... lo stile di LBP brutto? Vabbè che c'è gente che dice che lo stile grafico di Halo è bello. Mah.
E allora Mozart?

Offline sXe

  • Matricola
  • Post: 27
Videogiochi 25
« Risposta #37 il: 08 Apr 2007, 00:42 »
Scusate, arrivo solo ora, che succede con la rivista? Un riassuntino veloce per non leggere 30 pagine di post? ...

Non ditemi che devo rifare la brutta esperienza di non andare + regolare di corpo per chiusura rivista. Questa volta non lo reggerei.

 :evil:

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Videogiochi 25
« Risposta #38 il: 08 Apr 2007, 02:19 »
Citazione da: "sXe"
Scusate, arrivo solo ora, che succede con la rivista? Un riassuntino veloce per non leggere 30 pagine di post? ...

Non ditemi che devo rifare la brutta esperienza di non andare + regolare di corpo per chiusura rivista. Questa volta non lo reggerei.

 :evil:



No dovrebbe continuare a uscire. Forse ci sara' anche un ritorno alla mensilita', ma ancora e' tutto da definire credo.

La copertine a me non dispiace, anzi.
Sicuramente meglio del numero precedente con il PC travestito.

In ogni caso, rispondendo a Shark, direi che Little Big Planet e' decisamente importante per PS3.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Ashitaka

  • Navigato
  • **
  • Post: 553
Videogiochi 25
« Risposta #39 il: 08 Apr 2007, 10:01 »
Citazione da: "billyburke"
Arrivata in terronlandia  :)  Bel numero, col neo dell'intervista a Dave Perry che sembra pallosissima come quella a Lorne Lanning. E con foto ugualmente terribili.


Stra benissimo  :mrgreen:  
Non speravo fosse già arrivata in terronlandia, ho fatto una corsa in edicola (l'unica che ha Videogiochi...)
Kype: Aegpgin
Gamertag LIVE:  Ashtaka [AR] Codice Wii :  Ashitaka 1792 1118 9346 6005

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Videogiochi 25
« Risposta #40 il: 08 Apr 2007, 10:36 »
Io trovo la copertina strepitosa!!Viva Little Big Planet!Anche la mia ragazza ha apprezzato,strano ma vero...ihih davvero un ottimo numero,anche se avrei dato una pagina in piu' alle rece di virtua tennis e nba street. Go go goo!

Offline matteotfp

  • Avviato
  • *
  • Post: 413
    • E-mail
Videogiochi 25
« Risposta #41 il: 08 Apr 2007, 10:45 »
Bel numero ragazzi, complimenti! La copertina secondo me è molto bella ed originale, l'unica cosa è che non ho capito niente  di Little Big Planet ma forse perchè ho letto lo speciale alle 4 di notte e la mia concentrazione vacillava...
URL=http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=11715][/URL]
[/URL

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Videogiochi 25
« Risposta #42 il: 08 Apr 2007, 11:38 »
Mi accodo ai favorevoli. Copertina bella, originale e significativa. OTTIMA

@Luv: Halo ha un ottimo stile. Nel suo genere, ovviamente.

Lo speciale su Metal Gear e' tratto da Edge??

Time Extended e' la rubrica, che durante questo processo di cambiamento, non va eliminata. Sarebbe una perdita davvero importante. L'analisi di Super Mario Sunshine di questo mese e' appassionante. E' cosi' che mi piace leggere di videogiochi.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.369
  • Pupo
Videogiochi 25
« Risposta #43 il: 08 Apr 2007, 12:04 »
Citazione da: "COBOL X"
Mi accodo ai favorevoli. Copertina bella, originale e significativa. OTTIMA

Concordo. Little Big Planet ha uno stile riuscito (quindi ok per la copertina) ed è anche molto interessante come gioco in sé (quindi ok per la copertina): lo dicono anche in Microsoft (negare l'evidenza è sempre controproducente).

Citazione
@ferruccio: Halo ha un ottimo stile. Nel suo genere, ovviamente.

Fixed. ;)

E concordo: che stile dovrebbe avere un'americanata se non americano?

armandyno

  • Visitatore
Videogiochi 25
« Risposta #44 il: 08 Apr 2007, 12:04 »
Citazione da: "COBOL X"

Time Extended e' la rubrica, che durante questo processo di cambiamento, non va eliminata. Sarebbe una perdita davvero importante. L'analisi di Super Mario Sunshine di questo mese e' appassionante. E' cosi' che mi piace leggere di videogiochi.


Io in generale vorrei più retrogaming.
Mi è venuta un idea carina: sei pagine dedicate, ognuna c'è la recensione di un gioco uscito su una piattaforma.
Tipo:
 
1) Commodore/Amiga,
2) NES/SNES,
3) MasterSystem/MegaDrive,
4) Playstation/N64/Saturn
5) NeoGeoCD/Coin op
5) Atari e altre console pre-NES