non c'e alcun senso di esplorazione in TP, il mondo è vuoto quanto quello di WW. Al massimo trovi qualche grotta
Infatti si sta parlando di una guerra tra straccioni :usd:.
E poi, boh, anche su questo mito della 'densità' che periodicamente viene rievocato, io mantengo qualche riserva.
Esagerare nel senso opposto di un WW o TP, come bene o male ha fatto... Skyward, non produce altro che un ecosistema ludico scarsamente credibile e, certamente, poco coeso. Sembra di viaggiare in un parco a tema, in un Wii Resort rivisto ed esteso.
Occorre equilibrio e buon gusto.
A volte, per compiacere, basta uno scorcio inaspettato, o un dettaglio che noti quasi per caso, o ancora un evento causa-effetto creato ad hoc, che non si ripete altrove. Qualcosa insomma che dia consistenza a ciò che si sta facendo, al luogo che si sta visitando, o a colui con cui si sta interloquendo.
Ne sa di più From Software di Zelda, che non Aonuma e tutta la sua cricca.