(http://abload.de/img/sm8jmjou3ui1.jpg) (http://abload.de/image.php?img=sm8jmjou3ui1.jpg)
Grazie della traduzione Leorgrium.
Ho adorato Deus Ex:HR (finito credo tre volte) e non vedo l'ora di ritornare in quel mondo :yes:
Di nuovo Jensen come protagonista quindi :| , La questione dei finali alternativi non presi in considerazione ovviamente sconenterà , però inevitabilmente la serie deve avere un "canon" per poter proseguire.Si, onestamente quella di Jensen è l'unica roba che un pizzico non mi va giù. Come protagonista non era proprio il massimo.
Ragazzi, curiosità che non c' entra niente col gioco... Ma come mai game informer ha sempre queste mega esclusive?Succede anche ad altre testate quali IGN e simili. Per il sito o magazine che sia un'esclusiva aumenta notevolmente il traffico verso la propria testata. Il publisher invece può concentrare le notizie in un singolo canale, con la certezza che tanto si diffonderà ovunque.
@Leorgrium: Non sono permesse le gif. Potresti magari linkarle solamente :yes:
Forse é una mia impressione ma mi é sempre sembrato che Game informer abbia spesso esclusive di titoli non annunciati in misura maggiore rispetto agli altri.
:Q____
Mi sono appena bagnato.
Che a dirlo appena dopo le immagini dei due energumeni qui sopra, effettivamente suona ambiguo.
Comunque, la sparo, pur sapendo che probabilmente sono l'unico in tutta Europa a pensarla così:
io rivoglio l'estetica acida a tinte gialle di Human Revolution. Ha fatto retrospruzzare praticamente tutti quelli che conosco, tuttavia a me è garbata parecchio. Lo caratterizzava, gli dava un tocco molto personale, rendendolo riconoscibile in mezzo alla qualsiasi.
Ah, e lo voglio tipo prima di adesso.
"I always asked for this" :D
Le modifiche dell'arma sembrano arrivare direttamente da Crysis.
Se fosse un openworld reale alla Crysis più gli elementi di Human Revolution sarebbe il gioco del secolo.
Cacchio, mi è venuta voglia di rigiocarlo... ma con tutti sti remaster non possono farne uno di HR?
Questo sito è vecchio o nuovo? Non l'avevo mai visto...Fa parte del virale di Human Revolution, il tema di sottofondo è quello. Però non ricordavo la versione hackerata.
http://www.sarifindustries.com/it/
L'han fatto ma magari hai venduto wiiu...Io l'ho pure rigiocato su WiiU, pensa. Un poco perchè WiiU l'avevo già venduto. Imho il menù su gamepad lo rende la versione migliore.
- Le conversation boss battles torneranno
che roba è???
:| Lo sapete che non so perché non ho giocato il 2?
Ah, Human Revolution, allora. Quello è il terzo capitolo della serie, per quanto sia un prequel.
È un bel gioco, comunque. La Director's Cut dovrebbe pure aver risolto, o comunque ridotto, il problema dei pessimi boss.
Invisible War?IW non mi è dispiaciuto, però non era all'altezza del primo. Ricordo quanto mi incazzai all'epoca per l'orribile interfaccia console, e l'impostazione generale del gioco verso le scatolette :suspious:
Non ti sei perso granché, così a memoria. ^^
La mia maggiore delusione (e forse l'unica del trailer) è il fatto che sembrino voler perseverare con l'erogazione dei punti esperienza basata sulle azioni compiute. Ad esempio uccidere un soldato ti da tot, un takedown non letale tot. Hackerando un dispositivo tot e così via.Peró parli di cose che non dovrebbero nemmeno interessare a chi vuol giocare di ruolo...chissenefrega se certe azioni danno più punti esperienza,uno gioca per come intende e stop.
Non solo in Human Revolution era sbilanciato, obbligando di fatto a concentrarsi sullo stealth se non si voleva rimanere indietro nello sbloccare le varie abilità, ma portava a situazioni paradossali, del tipo che anche se esploravi e trovavi la combinazione di una serratura conveniva comunque hackerarla per non perdere punti esperienze e ricompense varie.
Magari questa volta l'hanno studiata meglio, ma credo che ci siano modi migliori di gestire la cosa; ad esempio elargire punti esperienza in base agli obiettivi conseguiti.
Non ci sono parole per descrivere questo ritardo:
Hey everyone!
A lot of you have been asking about this - we're happy to confirm today the languages which will be supported in Deus Ex: Mankind Divided.
Text and Voice-over: English, French, German, Italian, Iberian Spanish, Latin America Spanish, Brazilian Portuguese and Russian
Text only: Polish
Additionally, it will be possible to play the game with a specific VO language and subtitles in another language.
Deus Ex: Mankind Divided has a rich story and lore, with conversations, dialogues, overheards and different kinds of readables all contributing to immersing the player in our world. We're excited about the additional languages supported, which have been requested for a long time!
OT: Lo Spagnolo "Spagnolo" e quello "Latinoamericano" sono così diversi da giustificare 2 testi e 2 doppiaggi (ignoranza inside)? Pesavo fosse un po' come Inglese British e USA.si sono diversi tanto come pronuncia (anzi molto) quanto modi di dire e lessico.
The Deus Ex franchise originated on PC, and we’re passionate about continuing to provide the best experience possible to our long-time fans and players on the PC.
Contrary to our previous announcement, Deus Ex: Mankind Divided, which is shipping on August 23rd, will unfortunately not support DirectX 12 at launch. We have some extra work and optimizations to do for DX12, and we need more time to ensure we deliver a compelling experience. Our teams are working hard to complete the final push required here though, and we expect to release DX12 support on the week of September 5th!
We thank you for your patience, passion, and support.
- The Deus Ex team
Quando escono le recensioni? L'ia dei nemici com'è?
Il reboot non lo cagai. Siamo qui di fronte ad un capolavoro? Chissà...
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Deus Ex: Human Revolution era un gioiello grezzo, caratterizzato da alcuni difetti e da qualche imperfezione tranquillamente risolvibile. A quanto pare, gli sviluppatori hanno preso in seria considerazione i feedback della community, perché Mankind Divided è superiore al precedente episodio praticamente sotto ogni punto di vista.
Chiunque ami il cyberpunk in stile Blade Runner, caratterizzato da un'atmosfera eccellente e da sceneggiatura e dialoghi di altissimo livello, non può assolutamente perdersi questo gioco, a maggior ragione considerando che, finalmente, anche il gameplay è stato ripulito e perfezionato a dovere.
9/10
Entusiasmante e profondo dall'inizio alla fine. Un titolo capace di donare emozioni che raramente è possibile vivere in un videogioco.
9/10
Macca ma giocarlo senza aver mai toccato i precedenti? Mi perdo qualcosa di imperdibile della trama o è una storia a sè??
La storia continua dopo le vicende raccontate in Human Revolution, con tanto di riassuntone da 12 minuti, per permettere a chiunque di godersi lo spettacolo senza buchi nel quadro generale.
Macca ma giocarlo senza aver mai toccato i precedenti? Mi perdo qualcosa di imperdibile della trama o è una storia a sè??
Quelli mi piacciono, cazzo dici pirlone. Mica ci sono le pozioni come in The Bitcher. ^^'
Se gli scontri a fuoco coi vari poteri sono spettacolari potrei prenderlo.Il bello di deus ex è sempre stato l'approccio multiplo. Se queste sono le premesse non credo sia il tipo di gioco per te
Se invece viene privilegiato un approccio stealth scaffale.
Mi piacerebbe fosse tipo syndicate ecco. Lo human revolution mi ha annoiato a morte.
Il reboot non lo cagai. Siamo qui di fronte ad un capolavoro? Chissà...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Il bello di deus ex è sempre stato l'approccio multiplo. Se queste sono le premesse non credo sia il tipo di gioco per teIn effetti in questo DE:HR era un gioco di altri tempi e non capisco le critiche su questo aspetto: se si sceglievano le skill da infiltrato si guadagnava nello stealth ma gli scontri a fuoco erano un dito nel culo, se al contrario si prediligeva lo scontro a fuoco si perdevano vantaggi sia nella parte gameplay sia nella storia che prendeva direzioni diverse.
Quindi praticamente da recensioni unanimi dal 9 in su vi siete fatti l'idea che sia un gioco di merda.
Quindi praticamente da recensioni unanimi dal 9 in su vi siete fatti l'idea che sia un gioco di merda.
Era ed è un gioco bilanciatissimo.A parte i boss...
Beh, dal post di Darro non ne esce una crema di gioco eh.
Ma questo "nuovo corso" ha trasformato Deus Ex da gioco globale a FPS con elementi ruolistici.Chi dice che HU è un legno, chi dice che è un FPS. Sono due aspetti che vanno in direzioni opposte, decidetevi.
Perché lo stupore?non ricordate il vecchio hr?
Son dei mezzi cani a livello tecnico :)
Io posso parlare solo del vecchio:tecnicamente mezzo ridicolo.4 poligoni e nemmeno tanto fluidi.Perché lo stupore?non ricordate il vecchio hr?
Son dei mezzi cani a livello tecnico :)
In realtà Nixxes ci sa fare.
A loro dire hanno reso il gioco il più scalabile possibile.
Dunque si va da un livello iperbasico per i requisiti minimi, fino a robe (spero) fantascientifiche per hardware hi-end.
I 30fps in 4k ok (ma ce ne vuole su una scheda da 1200eurodollari), a me fan paura gli 80 scarsi a 1080p con dettaglio ultra...
Vabè in ogni caso non voglio tediare con questi dettagli, chiusa qui.
Perché lo stupore?non ricordate il vecchio hr?Ma proprio no.
Son dei mezzi cani a livello tecnico :)
Va beh, mi sono informato da solo pur non avendo il gioco.
Msaa OFF
Volumetric Lightning su on anziché ultra
Contact Hardening Shadows su on anziché ultra
Dovrebbe girare bene così.
Che belle queste opzioni per far vendere schede video. :D
Gli utenti PC si inferociscono facilmente.
Comunque le microtransazioni sono solo per la modalità Breach del gioco, non c'entrano con la modalità Storia principale.
Sì, infatti o la gente si incazza per nulla oppure sono i classici titoli sensazionalistici.Gli utenti PC si inferociscono facilmente.
Comunque le microtransazioni sono solo per la modalità Breach del gioco, non c'entrano con la modalità Storia principale.
Microtransazioni?
Ma non era solo single player?
Gli utenti PC si inferociscono facilmente.
Comunque le microtransazioni sono solo per la modalità Breach del gioco, non c'entrano con la modalità Storia principale.
Microtransazioni?
Ma non era solo single player?
Nel mentre, però, già odio il sistema di "agganci" delle coperture, per il quale non riesco mai a capire che devo fare per ottenere il risultato sperato (premere spazio una volta? tenere premuto spazio?), e finisco inevitabilmente per scavalcare invece che spostarmi alla copertura successiva e cose del genere. Ma fammi muovere come voglio e dammi al massimo la possibilità di fare una capriola per spostarmi da una copertura all'altra, invece che 'ste posizioni prestabilite con la carta moschicida sui muri. Ci prenderò la mano, come al solito, ma oggi mi sento insofferente. ^^
Hai diverse strade per raggiungere l'obiettivo, quello sì, ma se provi a mettere le strette le IA ci metti un secondo a sbattere il muso contro una rigidità da 1996.Hai detto niente, considerando che il ventaglio di possibilità si amplia non (solo) in maniera automatica, es ottengo punti/acquisto armi-perk ma anche con l'ingegno, es con investigazione, persuasione, pensiero laterale, in molte occasioni già previsti dal gioco.
Ah un'ultima cosa, le microtransazioni, devo rettificare quello che ho detto prima, ci sono anche nel gioco principale.
Non sono invasive ma girando per il menù ho visto che si possono comprare crediti e punti Praxis (per i potenziamenti) anche per la storia in singolo, sinceramente la vedo brutta per il futuro... speriamo bene e mi raccomando non comprate niente.
A me queste piccole cose piacciono :yes:
Vi voglio bene eh, ma state parlando di una casa che c'ha l'antifurto, tutto qui. ^_^
Vito, fammi l'esempio di un altro gioco che la gestisce così...
Vito, fammi l'esempio di un altro gioco che la gestisce così...
No. Te l'ho già detto, trollone.Vito, fammi l'esempio di un altro gioco che la gestisce così...
Gli NPC sono ancora dei citofoni che ti avvicini e iniziano a parlare dicendo cose che sostanzialmente ti servono per la missione?
E i codici nei palmari piazzati a due metri da dove servono, cose superate ecco.Premesso che non è vero, superato da chi?
Aehm, va bene che è un ibrido, ma io presterei comunque più attenzione alla scrittura, a mission e level design
(level design da esplorazione, non da combattimento, beninteso).
E' che vito non sa parlare
vi spiego cosa intende dire, secondo lui la scenetta dell'appartamento e della pula che arriva, è infilata in un contesto poco coerente, in cui le diverse possibilità e scelte per arrivare al punto di arrivo, sono un po' presentate come "Signor Adam Jensen, vuole la Uno la Due o la Tre?Scelga il pacco e lo apra
Aehm, va bene che è un ibrido, ma io presterei comunque più attenzione alla scrittura, a mission e level design
Il mission design era... un legno.
Qui (http://www.tfpforum.it/index.php?topic=15895.msg1361907#msg1361907) un po' di considerazioni di rimbalzo, sgorgate dal comparison con una roba a norma, ma giusto a norma, per il 2011.
Che poi sticazzi se eventualmente era impostato a quella maniera pure l'originale [boh, chi si ricorda]: il processo di ammodernamento non può andare solo in un senso [togliere, togliere, togliere], ma deve anche controbilanciare con qualche conquista giunta nel frattempo. Sennò ti meriti davvero i coppini in mezzo alla strada mentre ti chiamano "Involution".
(level design da esplorazione, non da combattimento, beninteso).
Non vedo perché non computarlo, dato che in Human Revolution il combattimento avevano anche provato a farlo, ma gli è riuscito ammerda e lo sapevano benissimo.
Da qui il fatto che avessero scelto di rattoppare come potevano, spingendo per l'approccio stealth, rendendolo preferibile e più remunerativo.
Parola di Jean-François Dugas (http://multiplayer.it/articoli/157056-deus-ex-mankind-divided-il-futuro-non-e-gia-scritto.html).
E cmq, rigiochicchiandolo di recente (http://multiplayer.it/video/tag/a-pranzo-con/a-pranzo-con-deus-ex-human-revolution.hi/) l'ho rivalutato ulteriormente al ribasso, e nell'una e nell'altra componente dell'azione [fate un po' di zapping nella seconda parte].
Questo nuovo cell'ho lì, lo recupero sicuro, ma a priorità bassina.
Ad ogni modo, ROTFL all'affaire DirectX 12.
Fabrizio, fermati, prendi un respiro, aspetta.
Compralo su Steam, installalo, scarica questo http://www.moddb.com/mods/new-vision
E vinci la vita. L'ia fa schifo come in questi ultimi 2, per il resto è la divinità dei videogiochi, per molti versi ancora insuperato, con la migliore colonna sonora di sempre, il miglior PG occidentale di sempre, il migliore tutto di sempre.
Poco ma sicuro.
Parliamo di un buon gioco (Human Revolution) che come tu stesso hai scritto ha fatto il compitino.
Un'operazione amarcord, né più né beno.
Appunto perché han dimostrato che non sono i Platinum occidentali, forse è il caso che si concentrino su qualcosa di più importante, nell'economia generale di un siffatto rpg.
Quello della catalogazione è uno sport che pratico di malavoglia, ma -ribadisco- Deus Ex e System Shock non sono action rpg, se come padre dell'action rpg moderno si individua Mass Effect.
E' un approccio differente.
Stesse schifezze inserite anche in Titanfall 2, il trend pare chiaro ormai, tutti pecoroni :no:
*più o meno come le schifezze del nuovo Mirror's Edge, con l'aggravante di là che la serie era nata proprio per farti esperienzare il corpo da runner e l'attenuante che a giudicare dalla beta non parevano così frequenti
E no cazzo, possiamo discutere su tutto, ma di codici utili a 2 metri ne ho trovati parecchi.Vito io ti voglio bene come ad una sorella, ma sai bene che i codici li puoi trovare in zona (ebbè, mi pare ovvio) ma generalmente non a due metri. Personalmente, visto l'ampio ventaglio di modalità con cui affrontare anche solo un determinato aspetto del gioco, in questo caso le porte, mi sembra ingiusto fare la punta al bigolo per qualcosa che è fondamentalmente un retaggio di Deus Ex, fa parte del gioco, un aspetto che può essere migliorato ma non deve necessariamente farlo.
Stesse schifezze inserite anche in Titanfall 2, il trend pare chiaro ormai, tutti pecoroni :no:
Prendo atto con commozione che Teo è tornato dall'Apulia. In grandissima forma, come sempre :-*
Stesse schifezze inserite anche in Titanfall 2, il trend pare chiaro ormai, tutti pecoroni :no:
WAT? O_O
Ok, il mio rapporto con Titanfall 2 deve ancora cominciare, ma assomiglia sempre più a questo (http://forgifs.com/gallery/d/260999-2/Birthday-cake-candles-eyelashes-fire.gif).
(https://s21.postimg.org/yc87lasnr/teo.jpg)
Ubriaco, ma innamorato. Come è giusto che sia. Come me con Adam Jensen.
Unici difetti:una grafica sottotono con 2 città pressoché uguali e i boss a dir poco odiosi da giochino anni '80 anche se battibili una volta scoperto il metodo.
"Qui hanno risolto con una città sola ma con diverse fermate della metro..."?? ma...avevo letto che ci sono più città :o
Opporc, sono tornato a Praga e adessoHo un po' di punti Praxis da parte, vediamo che fare, non ho voglia di farmelo tutto stealth...Spoiler (click to show/hide)
Uh è finito, ho preso il finale cattivo a quanto pare, nell'ultima missione a un certo punto mi hanno sgamato ed è successo il disastroSoddisfatto?.Spoiler (click to show/hide)
Durante il filmatone finale c'è anche il riepilogo delle principali secondarie, quelle almeno le avevo fatte tutte bene. :D
Per fare il boss finale ci ho messo un sacco, gli ho anche mandato contro robot e torrette ma le ha distrutte in 3 secondi, è stata dura.
Adesso ho il DLC da fare, e poi mi guarderò sul tubo gli altri finali per vedere le differenze
...non mi hai tentato moltissimo sai?
Traspare poco entusiasmo.
...ti ho sentito su Giochi Giocandoli e mi hai già smontato abbastanza :)...non mi hai tentato moltissimo sai?
Traspare poco entusiasmo.
E a lui è piaciuto.
Pensa se te ne parlo io. ^_^
Diego io e te abbiamo gusti abbastanza diversi, non dovresti prendermi come metro di paragone!mi stai dicendo che non mi ami?
Entusiasmo in effetti non direi, mi è piaciuto ma l'entusiasmo lo riservo per altro.
Avete appena assistito a Deu Sex: Men Divided
Vi dirò: il difetto maggiore di questo gioco è l'anno di uscita. Fosse uscito chessò... cinque anni fa, mi sarebbe anche piaciuto.
Ma così è imbarazzante.
Continua a piacermi molto.É lo stesso problema che aveva Human Revolution,sembra di girare per una scenografia di cartone,come se fosse un set cinematografico...
Il maggior pregio è che la trama (per ora intrigante) è perfettamente integrata in un contesto futuristico credibile e ben coerente con la fine del predecessore.
Graficamente però un po' di difettucci ce li ha. Il mondo ha un non so che di finto (anche se non è che mancano dettagli, anzi e anche l'interattività è superiore a molti altri titoli). Probabilmente la sensazione deriva dal fatto che (lo si nota soprattutto negli esterni) le ombre sono di fatto texture fisse e molti oggetti non le hanno (tavolini, sedie..) questa cosa unita a una grafica e una palette fotorealistacawonnabe mi danno un effetto straniante, come se qualcosa non tornasse.
Sì ecco, la sensazione è proprio quella anche se dipende proprio da dettagli minimi. Non è stato fatto un brutto lavoro, tutt'altro, ma mancano quei dettagli che danno il senso di vivo.
Cambiando discorso, ho attivata la submission delMi servono un paio di mod per passare indenne. Se vado avanti e faccio la missione aSpoiler (click to show/hide)poi me la trovo ancora disponibile questa suquest?Spoiler (click to show/hide)
Senza contare che ci son pure accenni di pittanza (http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/267225002003379373/036E4502AED99B60994A7CE6564467690CEC98DC/).Il POM delle mattonelle dici? Brutterrimo, e dire che si propaga parecchio in distanza persino su PS4, direi che non è soddisfacente l'occlusione, motivo per cui si riduce ad un semplice parallax mapping.
Suggerimenti non so dartene, ma se può farti sentire meglio, non sono riuscito a sbloccarlo nemmeno io, nonostante ci abbia provato varie volte, se non ricordo male pure in fase di combattimento 'attivo'.
Qualche suggerimento per il trofeo carica? :cry:
Suggerimenti non so dartene, ma se può farti sentire meglio, non sono riuscito a sbloccarlo nemmeno io, nonostante ci abbia provato varie volte, se non ricordo male pure in fase di combattimento 'attivo'.
Qualche suggerimento per il trofeo carica? :cry:
Magari è semplicemente buggato.
Non so se è merito del Pack inserito nella Day One edition ma già di base Adam mi sembra parecchio potenziato,laddove in HR partivi da zero.Qui parti già con visione potenziata,Typhoon,passi silenziosi ecc... :)
Domanda:una volta finito lo potrò ricominciare a livello Deus Ex mantenendo i potenziamenti o dovrò ripartire da zero?
Boh, io ho finito il gioco senza nessuno dei potenziamenti nuovi.E così ti sei perso l'Obiettivo che si sblocca attivando un nuovo potenziamento! ;D
Prova nei 2 modi,la scrivi tu o usa l'inserimento automatico.L'inserimento automatico come funziona?]
Sennò potenzia subito il livello Hacker e sei a posto per tutto il gioco!Nessuna porta rappresenterà un limite! :yes:
Quando appare la tastiera per inserire la password,in basso trovi l'opzione per inserirla in automatico premendo un tasto.L'ho trovata in gioco, bisogna guardare il collare sulla statua del gatto a finestra aperta e con la visione assistita, ma continua a non funzionare e non funziona qualsiasi altra parola trovata nell'appartamento.Alla fine mi sono scocciatoz, da Koeller ho pompato hacking (che comunque avrei potenziato perché do sempre precedenza all'esplorazione in questi giochi:no porte chiuse, no terminali inviolato) e l'ho crackata.
Ovviamente devi averla trovata nel gioco la password,non letta in qualche guida! :suspious:
All'epoca dissero di si.Ho letto che ha venduto poco, o il classico "poco" per gli standard sballati Eidos.
Però poi non si è saputo più nulla (E3??)
Andromeda lo giudico dai video di parodia quindi magari successivamente è migliorato, ma Deus Ex come facce e labiale è al limite dell'insufficienza e mi stupisce che non sia stato criticato aspramente per questo. E neppure è uniforme, i personaggi per i dibattiti tipo il capo dell'ARC o Allison hanno un livello di dettaglio paragonabile ad Adam, quindi buono, ma per il resto del gioco si parla con degli stoccafissi dove il labiale a volte è sballato, e a volte non funziona proprio (stile ventiloquo). Paradossalmente l'avere alcuni personaggi "buoni" rende il contrasto con i personaggi random ancora più brusco.Su Deus Ex sono super d'accordo con te.
Non è che sia un dramma, ma si passa veramente tanto tempo in dialoghi in DEMD, a mio avviso era necessario curare di più l'aspetto.
L'engine è una versione modificata dell'engine di IO interactive. E' un engine per "livelli" di un Hitman e infatti si vede bene nello stuttering della area hub grande a Praga quando cambi area. Probabilmente su SSD sarebbe impercettibile ma su ps4 ci sono momenti in cui il gioco ha tanti piccoli impuntamenti abbastanza fastidiosi :(a si?
Loro son davvero, davvero appassionati degli originali, ma sono i cugini scemi di tutta questa new wave di immersive sim.
Prego :DA me divertirono un botto, soprattutto il primo era gia' Cyberpunk prima di Cyberpunk.
Gli ultimi Deus Ex comunque non avevano venduto male. Non varranno il capostipite, ma non darei la serie per morta prima del dovuto.