Autore Topic: [PC] Lineage Eternal di NCsoft, il Diablo killer?  (Letto 904 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Primo video alla g star '11. http://www.youtube.com/watch?v=sCdbdsFgNGI

Pare bellissimo, troppo orientale per i miei gusti, però come meccaniche sembra fatto bene.

Ah, leggo che è il seguito di Lineage 2 ma è un diablolike, gioco di cui ho sempre sentito parlare ma mai considerato.

http://www.mmocrunch.com/2011/11/08/lineage-eternal-twilight-resistance-announced/

Va beh ancora ci vuole tantissimo tempo, closed beta fine 2012 per dire, però il video gameplay mi ha colpito.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PC] Lineage Eternal di NCsoft, il Diablo killer?
« Risposta #1 il: 12 Nov 2011, 13:37 »
Eh, vabbè, Diablo 3 manco è uscito e già c'è bisogno di un Diablo Killer?  :D

Comunque: stile grafico ùrendo, meccanica del drag to attack che pare carina ma che dipenderà molto da quali skill avrano i pg (afferrare i nemici e tirarli in giro come fa il mago è figo, ma fare un cerchio per il classico attacco a 360° del guerriero o una linea per la super freccia impalante mi pare una vaccata. A quel punto è più comodo schiacciare un pulsante o cliccare su un'icona).

Poi c'è sempre l'incognita del made in Corea, che di solito vuol dire grind selvaggio fino allo svenimento e un sacco di altre cosucce del genere.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [PC] Lineage Eternal di NCsoft, il Diablo killer?
« Risposta #2 il: 12 Nov 2011, 13:53 »
vero, troppo giappomerdakoreano style. Però mi è parsa una figata il robo del mouse per le magie ad esempio.

Offline armatura

  • Avviato
  • *
  • Post: 354
Re: [PC] Lineage Eternal di NCsoft, il Diablo killer?
« Risposta #3 il: 12 Nov 2011, 14:05 »
molto bello, ma se esce dopo diablo3 col piffero che lo gioco

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC] Lineage Eternal di NCsoft, il Diablo killer?
« Risposta #4 il: 23 Nov 2011, 12:35 »
Mah, Lineage 2 come gran parte della roba koreana era di una noia assurda, se si spostano piu' sul versante diablo e meno su quello del grind estremamente fastidioso potrebbe essere un minimo interessante, ma non ci conterei troppo visti i precedenti...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)