Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1737287 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.661
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19875 il: 30 Mar 2020, 18:03 »
Prezzo budget :megalol:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19876 il: 30 Mar 2020, 18:05 »
A meno che Mamma non voglia davvero andare al muro contro muro nei confronti di Sony e MS e giocarsi un Natale con Zelda BotW 2 più Super Mario 3D World in modo da rompere le uova nel paniere alla nextgen...


Addirittura, per 3D World?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.742
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19877 il: 30 Mar 2020, 18:10 »
Ma basta, datemi un nuovo Mario 3D piuttosto, altro che 3D World.
Al limite potrei accettare una collection a prezzo budget dei due Galaxy.

Beh come è fin troppo evidente, stanno praticamente scarnificando la wii u  :(
Che per il bene di switch l'ho sempre accettato però insomma, pure nei confronti di chi wii u l'ha comprata e supportata (e 3D World vendette bene così come vendette bene Mario Kart 8 o Smash U).
Poi a me queste operazioni possono anche star bene (benvenga Galaxy collection, quei giochi van giocati da qualunque videogiocatore) però bisogna sempre mantenere un minimo equilibrio fra uscite nuove e riedizioni e Nintendo non è che si stia comportando proprio in maniera esemplare in questo senso, fin qui ha di fatto sfruttato l'intero catalogo wii u per coprire i buchi di uscite su switch qui e lì, lo stesso Zelda è un progetto wii u.

Comunque dubito N rompa le uova nel paniere a Sony e MS (piuttosto è da vedere se la next gen verrà spostata al 2021) per il semplice fatto che N gioca in un campionato a parte che non và a dar particolare fastidio a chi ha fame di next gen!
« Ultima modifica: 30 Mar 2020, 18:50 da Laxus91 »

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19878 il: 30 Mar 2020, 18:12 »
A meno che Mamma non voglia davvero andare al muro contro muro nei confronti di Sony e MS e giocarsi un Natale con Zelda BotW 2 più Super Mario 3D World in modo da rompere le uova nel paniere alla nextgen...

Addirittura, per 3D World?
Per BOTW 2 più la carriolata di remaster.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.108
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19879 il: 30 Mar 2020, 18:20 »
Cmq Galaxy già gira su Shield, sarebbe assurdo non farlo arrivare anche su Switch. Ed io i due Galaxy li rigiocherei volentierissimo perché quando uscirono era già un periodo che non avevo più tempo di giocare davanti alla TV e quindi li finii al 100% ma di corsa e frammentariamente.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.108
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19880 il: 30 Mar 2020, 18:44 »
TFP Link :: https://twitter.com/jasonschreier/status/1244634155226484736

Un Super Mario 3D All Stars in arrivo?

Io spererei in un Super Mario 64 rifatto da capo con asset in stile non dico/pretendo Odyssey ma quantomeno Galaxy, sarebbe una bomba.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.661
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19881 il: 30 Mar 2020, 18:50 »
Prezzo amico 249,99€.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19882 il: 30 Mar 2020, 19:08 »
Su eurogamer dice Maio Galaxy, 3D Wolrd e un altro, che a questo punto spero sia Galaxy 2
Se mi fanno la remaster del primo e non il secondo, che è di gran lunga migliore, allora scaffale

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.108
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19883 il: 30 Mar 2020, 19:25 »
Beh, avrebbe poco senso commerciale, se fanno una raccolta, la devono fare con tutti i Mario 3D...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.742
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19884 il: 30 Mar 2020, 19:31 »
Beh io però la vedo un pò strana saturare tutto subito con tuttii capitoli 3D subitissimo e contemporaneanente... quello in cui spero è un remaster upgrade che comprenda Galaxy 1+2 che, anche filosoficamente, sono giochi complementari e sarebbe belissimo averli entrambi in un pacchetto, e poi eventuali altri ad una certa distanza,magari più breve di quanto pensassi a quanto pare

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19885 il: 30 Mar 2020, 19:47 »
Beh io però la vedo un pò strana saturare tutto subito con tuttii capitoli 3D subitissimo e contemporaneanente... quello in cui spero è un remaster upgrade che comprenda Galaxy 1+2 che, anche filosoficamente, sono giochi complementari e sarebbe belissimo averli entrambi in un pacchetto, e poi eventuali altri ad una certa distanza,magari più breve di quanto pensassi a quanto pare
Appoggio la collection, ma secondo me Nintendo non rinuncerà a venderli separatamente.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.376
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19886 il: 30 Mar 2020, 19:48 »
Qui un rapido resoconto di tutte le informazioni condivise dai diversi siti che riportano il rumor:

https://www.resetera.com/threads/multiple-sources-several-mario-games-64-sunshine-galaxy-3d-world-getting-switch-remasters-this-year-new-paper-mario-en-route-as-well.178139/

Gematsu è la testata più prodiga di info:

Gematsu has heard similar reports, specifically in regards to Super Mario 3D World Deluxe, a new Paper Mario title, and high-definition remasters of Super Mario 64, Super Mario Sunshine, and Super Mario Galaxy.

Devo dire che il rumor è davvero credibile per alcuni motivi:

-è riportato da testate giornalistiche "grosse" che di solito riportano rumor solo quando verificati incrociando più fonti

-questo 35simo anniversario di Mario potrebbe essere davvero l'anno in cui Nintendo punta alla sinergia tra diverse forme di intrattenimento che usano l'IP di Mario: i videogiochi, i set LEGO, i parchi a tema, il film d'animazione

-il titolo forte per Natale ancora non è stato rivelato ed i tempi sarebbero coerenti con l'idea che il prossimo Natale possa essere completamente a tema "Mario" con un nuovo titolo e/o una carrellata di giochi di Mario che non richiedono troppe risorse per essere messi sul mercato
« Ultima modifica: 30 Mar 2020, 19:50 da Belmont »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.742
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19887 il: 30 Mar 2020, 19:53 »
Beh io però la vedo un pò strana saturare tutto subito con tuttii capitoli 3D subitissimo e contemporaneanente... quello in cui spero è un remaster upgrade che comprenda Galaxy 1+2 che, anche filosoficamente, sono giochi complementari e sarebbe belissimo averli entrambi in un pacchetto, e poi eventuali altri ad una certa distanza,magari più breve di quanto pensassi a quanto pare
Appoggio la collection, ma secondo me Nintendo non rinuncerà a venderli separatamente.

Vedremo dai, potrebbero, però sarebbe fantastico averli in un pack unico (in stile Bayonetta 1+2) però chissà, Galaxy è tra i miei giochi preferiti di sempre quindi qualunque cosa facciano hanno la mia attenzione!

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19888 il: 30 Mar 2020, 21:07 »
qualcuno ha provato a spostare i salvataggi di splatoon su una console nuova? non me lo lascia fare  :(
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.725
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19889 il: 30 Mar 2020, 21:50 »
Sono pronto a scommettere che Nintendo tutta 'sta roba te la spalma su DUE pacchetti. Ovviamente a prezzo pieno, e 3D World escluso.

Una roba tipo

Super Mario Story 1 >>> Galaxy + Mario64 (+ altri titoli 2D)
Super Mario Story 2 >>> Galaxy2 + Sunshine (+ altri titoli 2D)

39.99 minimo e bon
videoGIOCATORE