Confermo, se interrompi la partita per qualsiasi motivo (per dire, ieri a un certo punto Bomba si è disconnesso e il gioco si è impallato) ti riporta all'inizio della mappa. Conserva risorse raccolte e potenziamenti acquistati, ma i nemici ricicciano. Pessima trovata, così come l'impossibilità di lasciare l'area se pure a una certa distanza c'è qualche nemico allertato. Ti tocca tornare indietro a ripulire prima di potertene andare.
Per il resto, stiamo proseguendo abbastanza celermente. Prima di buttarci nelle missioni "di trama", che erano di livello abbastanza alto, abbiamo fatto qualche missioncina secondaria, e lì si sono visti in maniera abbastanza evidente i limiti del gioco. Si è trattato di andare e tornare più e più volte nelle 2-3 mappe sbloccate fino a quel punto (una delle quali sembra uscita da Dishonored, tra l'altro), affrontando bene o male sempre gli stessi nemici. Gli obiettivi estemporanei che ti propone Abbie ogni tot minuti li stiamo ignorando bellamente, tra l'altro.
Meglio le missioni di trama, che tra l'altro sono quelle in cui procurarsi le armi più divertenti, tra cui il laserkraftwerk che Bomba ha potenziato talmente tanto che i robottoni giganti li squaglia in due secondi. ^^
Pure il lanciagranate adesive (o rimbalzanti, nel mio caso) ha il suo perché. "Buuu!" per l'impossibilità di impugnare due armi alla volta che non siano pistole. E doppio "Buuu!" per i maledetti cani esplosivi che ti ritrovi nel sedere da un secondo all'altro senza accorgertene.