Autore Topic: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR  (Letto 45157 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.806
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #285 il: 21 Nov 2008, 20:01 »
precisazione andrè: se giochi in singolo prima di ogni missione c'è un breve filmato
in coop invece manca, si entra direttamente nell'azione
in ogni caso la trama è più che nulla

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.806
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #286 il: 22 Nov 2008, 13:46 »
sto andando avanti nel gioco a livello veterano
davvero una cosa difficilissima, ogni maledetto soldato anche con una pistoletta da 200 metri ti cecchina

avrebbero dovuto mettere un obiettivo: "supera un checkpoint a veterano o esperto senza morire", non un intero livello (che cmq sono riuscito a fare nel livello in cui si usa il carroarmato, altrimenti credo sia una cosa impossibile, specie a veterano)

gran gioco cmq, bei livelli nonostante sia la 2a guerra mondiale

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #287 il: 22 Nov 2008, 14:15 »

Il gioco è bello, c'è poco da discutere. Peccato che sia troppo corto in single player.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.806
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #288 il: 22 Nov 2008, 16:15 »
il problema più che altro è la difficoltà mal calibrata, a soldato (cioè normale) è facile quanto barbie raperonzolo, ad esperto è un pò più ostico ma cmq si superano i livelli abbastanza tranquillamente, a veterano invece la difficoltà è estrema, c'è un cambio proprio netto di difficoltà che richiede una fatica immane, molto più che in cod4, dove solo 2-3 missioni erano veramente ostiche, e non tutte come qui, fin dalla prima -___-
ci sarebbe voluto un ulteriore livello di difficoltà tra esperto e veterano

in altre parole, a veterano dura tantissimo, ma bisogna essere disposti a farsi un cuore così

poi 3-4 livelli in più non sarebbero stati male
« Ultima modifica: 22 Nov 2008, 16:25 da Devil May Cry »

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #289 il: 22 Nov 2008, 16:30 »
Questa è davvero bella.
Sto assistendo ad un piede mutilato di un soldato che cammina nel bunker che sto assaltando.

Sebra anche portare il ritmo della musica tambureggiante :D
the more we know, the less we show

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.878
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #290 il: 22 Nov 2008, 16:36 »
precisazione andrè: se giochi in singolo prima di ogni missione c'è un breve filmato
Siccome abbiamo assistito a qualche filmato comunque, non avevo pensato all'eventualità che nel single ci fosse più roba.

Comunque per quanto riguarda i respawn infiniti, ce ne sono tanti come in CoD3 e fatti male; personalmente non sopporto quando sono i cecchini ad essere infiniti, magari in un campo aperto. Vabbè grazie al cielo hanno eliminato i QTE. :)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #291 il: 28 Nov 2008, 17:11 »
Scusate la marchetta, ma chi si scoccia di questo gioco mi faccia un fischio in pm, valuto seriamente l'acquisto di seconda mano...
PSN: SpenglerEgon

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #292 il: 28 Nov 2008, 17:25 »
io sarò anche niubbo,ma 'sto gioco a veterano e senza compagni è a tratti impossibile...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.878
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #293 il: 28 Nov 2008, 19:00 »
Il livello veterano probabilmente è stato pensato per la coop.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #294 il: 28 Nov 2008, 20:58 »
Scusate la marchetta, ma chi si scoccia di questo gioco mi faccia un fischio in pm, valuto seriamente l'acquisto di seconda mano...
Io offro 3 euro in piu' del prezzo finale di mr. Spengler!  :-*
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #295 il: 29 Nov 2008, 09:47 »
Il livello veterano probabilmente è stato pensato per la coop.

Può essere, ma così non si spiegherebbero i relativi achievement, che prevedono di finire i vari livelli a Veterano in single player.
Io mi sono bloccato alla quarta o quinta missinone

Spoiler (click to show/hide)

Probabilmente lo riprenderò abbassando la difficoltà
the more we know, the less we show

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #296 il: 29 Nov 2008, 10:12 »
CoD va giocato a difficoltà normale, secondo me, altrimenti diventa solo frustrante e si finisce per ripetere decine di volte lo stesso segmento... E poichè ogni sezione di gioco si gioca sempre alla stessa maniera la cosa diventa anche frustrante quindi, imho, tanto vale mettere su normale e "godersi il film", xchè sappiamo tutti che CoD più che un gioco è un film...
PSN: SpenglerEgon

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.806
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #297 il: 29 Nov 2008, 12:42 »
ma guarda, a livello normale lo finisci correndo dritto, non c'è proprio sfizio e ti finisce in due sessioni
visto che a livello veterano è proprio difficile potrebbe andare il livello esperto, ma lo stesso livello esperto, dopo aver giocato un pò a veterano, è più semplice di quanto lo si è affrontato la prima volta

cmq andrea, vedi che, quando giochi in coop, anche a livello veterano, il gioco è un pelo diverso, perchè alcuni nemici non ci sono proprio, e contando pure gli achievs, si può dire che sta difficoltà è in effetti pensata per il singolo più che per la coop

a me, tutto sommato, giocare a livello veterano non è dispiaciuto; nonostante tutte le bestemmie, mi ha aumentato la sfida e fatto durare il gioco molto di più, (più o meno 3-4 ore a missione, mentre a livello normale tutto il gioco mi sarebbe durato 4 ore un altro pò :D
a livello normale ci vogliono davvero 10 minuti a fare un livello, e infatti per fare alcuni obiettivi ho rifatto i livelli correndo davvero come un pazzo senza fermarmi

ripeto, l'ideale era una via di mezzo tra esperto e veterano, ma dato che non c'è, consiglio esperto per chi vuole almeno un pò di sfida, e veterano per chi davvero vuole provare i propri limiti e gustarsi appieno il gioco dato che richiede strategia, coordinamento e una sana dose di culo

cmq finitelo che la modalità zombie è molto bella (e difficile anche)
« Ultima modifica: 29 Nov 2008, 12:51 da Devil May Cry »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.806
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #298 il: 29 Nov 2008, 12:49 »
Il livello veterano probabilmente è stato pensato per la coop.

Può essere, ma così non si spiegherebbero i relativi achievement, che prevedono di finire i vari livelli a Veterano in single player.
Io mi sono bloccato alla quarta o quinta missinone

Spoiler (click to show/hide)

Probabilmente lo riprenderò abbassando la difficoltà

Spoiler (click to show/hide)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.878
Re: [Multi] Call of Duty: WORLD AT WAR
« Risposta #299 il: 29 Nov 2008, 16:03 »
CoD va giocato a difficoltà normale, secondo me, altrimenti diventa solo frustrante e si finisce per ripetere decine di volte lo stesso segmento... E poichè ogni sezione di gioco si gioca sempre alla stessa maniera la cosa diventa anche frustrante quindi, imho, tanto vale mettere su normale e "godersi il film", xchè sappiamo tutti che CoD più che un gioco è un film...
Sono d'accordo con te; una precisazione però: a livello esperto (quello prima di veterano) è comunque impegnativo, tutt'altro che un film (se per film intendi una cosa talmente facile da richiedere lo stesso impegno per un film).

Per quanto riguarda il punto in cui è bloccato stay black, devo dire che se non ricordo male quello è un punto in cui si generano soldati infiniti.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20