Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 337101 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.112
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3135 il: 10 Lug 2020, 07:49 »
I clicker non dovrebbero essere ciechi? Devo provare a dargli le spalle mentre sono di fronte e ti fiutano, magari è quello, sarebbe una finezza non da poco. Però trovo strano che ti sentano se sei di fronte e vai piano piano con la levetta, cioè spesso e volentieri finisce con un bagno di sangue e proiettili sprecati.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.743
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3136 il: 10 Lug 2020, 07:54 »
Pure io inizialmente c'ho rosicato, ma son 100% puliti. È che ti possono beccare a seguito dello scan che effettuano di tanto in tanto.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3137 il: 10 Lug 2020, 08:00 »
Misà allo scan che fanno (si nota dalla loro animazione) conviene restar fermissimi e possibilmente lontani, io ad hard spesso e volentieri li ho afferrati anche da davanti in stealth muovendo la levetta nolto piano e si, sono 100% ciechi, se si stà per venire rilevati generalmente è perchè ci sono anche infetti standard in giro col loro cono visivo!

Poi da quel che ho capito a survivor dovrebbero essere più sensibili che in hard (in cui li ho provati)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.879
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3138 il: 10 Lug 2020, 11:41 »
Commenti senza spoiler dopo averlo finito. Mi sono piaciuti:
- grafica: pulita, realistica. Sono ancora impressionato dalla vegetazione bagnata di notte.
- storia: sviluppo personaggi, eventi, narrazione, contesto. Da questo punto di vista un gioco molto autoriale, anche se forse non si raggiungono le vette di RDR2. Dico forse, perchè sono comunque due cose diverse non paragonabili.
- gameplay: è un more of the same del primo, ma è divertente perchè si possono utilizzare diverse soluzioni offensive (a volte si è costretti per la scarsità di risorse) e ha delle arene molto ben articolate che offrono diversi spunti tattici, nonostante siano abbastanza contenute. Lo stealth funziona molto bene sia con gli umani che con gli infetti, ancora meglio rispetto a Uncharted 4, con la differenza che qui ai livelli più alti non si può giocare come uno sparamuretto perchè si viene accerchiati.

Consiglio di iniziarlo al penultimo livello di difficoltà e dopo una decina di ore passare a "sopravvissuto": ve lo godrete molto di più!
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.691
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3139 il: 10 Lug 2020, 18:13 »
errore

Ps. era il link dell'artbook su amazon, ma mi sono accorto che è l'edizione francese T____T.
Pps. sono riuscito a annullare l'ordine, avevan già prelevato dalla cc : V.
Schivata...
« Ultima modifica: 10 Lug 2020, 18:22 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3140 il: 10 Lug 2020, 20:32 »
Misà allo scan che fanno (si nota dalla loro animazione) conviene restar fermissimi e possibilmente lontani, io ad hard spesso e volentieri li ho afferrati anche da davanti in stealth muovendo la levetta nolto piano e si, sono 100% ciechi, se si stà per venire rilevati generalmente è perchè ci sono anche infetti standard in giro col loro cono visivo!

Poi da quel che ho capito a survivor dovrebbero essere più sensibili che in hard (in cui li ho provati)

A survivor di faccia è proprio impossibile prenderli, ti avvertono anche da media distanza, sempre di spalle, altrimenti è morte quasi certa.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3141 il: 10 Lug 2020, 20:43 »
Pps. sono riuscito a annullare l'ordine, avevan già prelevato dalla cc : V.
Schivata...

Ah quindi han restituito subitissimo, dopo l'annullamento, immagino


A survivor di faccia è proprio impossibile prenderli, ti avvertono anche da media distanza, sempre di spalle, altrimenti è morte quasi certa.

Ah molto bene se ci sono differenze importanti, aggiungerà sfumature alla run a survivor! Chissà quando e se aggiungeranno anche la difficoltà grounded

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.879
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3142 il: 10 Lug 2020, 21:58 »
Nel new game plus c'è la difficoltà Survivor plus che è più difficile.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3143 il: 10 Lug 2020, 22:37 »
Quella la sto facendo e sto andando più spedito della prima run. Del tipo che in uno stesso punto faccio 1 2 morti vs 30 precedenti.
Non credo sia più difficile, mettendo sulla bilancia tutti i potenziamenti con l'aggressività dei nemici, i primi sono nettamente più rilevanti e rendono il gioco più scorrevole. Ovviamente sono anche piu skillato io dopo le tante mazzate prese nella prima run.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3144 il: 10 Lug 2020, 23:48 »
A survivor di faccia è proprio impossibile prenderli, ti avvertono anche da media distanza, sempre di spalle, altrimenti è morte quasi certa.
Naaa, se non gli dai modo di fare lo scan puoi arrivare anche da davanti. Solo che lo fanno spesso, ma è quella specie di ruggito starnazzante, è molto riconoscibile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3145 il: 10 Lug 2020, 23:57 »
Oggi in metropolitana sono passato davanti a due distributori di snack e ho avuto il fortisismo impeto di romperne il vetro.

Un analogo riflesso pavloviano non mi capitava da quando dopo Infamous volevo far esplodere ogni distributore di carburante.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.574
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3146 il: 11 Lug 2020, 00:07 »
Io tutte le volte che mi affaccio in giardino e guardo gli alberi e cespugli overgrown pieni di fogliame penso di essere dentro TLoUII.

Due giorni fa sono entrato nell headquarter dove lavoro, luci spente, no un’anima viva, mi sembrava di essere dentro il gioco.

 :scared:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3147 il: 11 Lug 2020, 00:10 »
A survivor di faccia è proprio impossibile prenderli, ti avvertono anche da media distanza, sempre di spalle, altrimenti è morte quasi certa.
Naaa, se non gli dai modo di fare lo scan puoi arrivare anche da davanti. Solo che lo fanno spesso, ma è quella specie di ruggito starnazzante, è molto riconoscibile.

Sei fortunato, li avrò sempre beccati particolarmente sensibili o ingrifati, ma di faccia non al coperto sempre sgamato tranne forse rarissimi casi (e non parlo dei primi che incontri che sono più deboli), nel ng+ poi non ne parliamo proprio, paiono assatanati, anche come resistenza ai colpi, anche se una freccia ben piazzata e vanno giù in un colpo solo.
« Ultima modifica: 11 Lug 2020, 00:14 da Devil May Cry »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.028
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3148 il: 11 Lug 2020, 05:34 »
Dico la verità, io mi ritrovavo spesso a girare attorno ai soliti tavoli/casse oppure tra l'erba per prendere i nemici alle spalle, fossero mostri fungo o umani. dopo la centesima volta, l'ho trovato stucchevole.
Avrebbero potuto introdurre una finisher dall'alto almeno per incentivare il giocatore a utilizzare i livelli superiori quando possibile.

Come A.I. ancora non ci siamo. Vorrei dei nemici alla Remothered. Quelli sì che non ti danno tregua, fanno finte, e sono veramente stronzi. E ti vedono dietro ad un tavolo, perché allungano il collo.

*survival extra

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3149 il: 11 Lug 2020, 09:03 »
In questa run mi sta capitando diverse volte che i compagni passino accanto ai nemici senza che questi se ne accorgano. Inizio a pensare che certi sgami siano scriptati o comunque decisi in anticipo dalla cpu.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com