Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 337098 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
....

In tempi dove ogni gioco è installato su di un HDD, questa frase non ha senso: lo swap (al limite) lo fai una volta sola, in fase di installazione e poi basta.
stai dicendo che se ho 4 giochi su disco, installati su hd, non occorre swappare i dischi per giocare ad uno di quei 4 giochi?
sarebbe carinissimo, basterebbe comprarsi una sola copia di tlou2, uno se lo installa e via spedisce il disco ad un altro, etc etc.. ci gioca tutto il forum. @babaz abbiamo svoltato durissimo!!
raccolgo io i soldini, facciamo un 2 euro a cranio, paypal in pm.
« Ultima modifica: 16 Giu 2020, 18:42 da alienzero »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.605
    • E-mail
Prenotato.
Non ho resistito.
Vediamo questo seguito che si preannuncia addirittura superiore dello splendido primo capitolo.



Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.743
  • Polonia Capitone Mundi
Tema riscattato, thanks @RBT per la segnalazione!

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Tema riscattato, thanks @RBT per la segnalazione!
anchio, finalmente posso cambiare quello di gow che era li da quanto... 2 anni?
mi manchera' quella canzoncina btw

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.743
  • Polonia Capitone Mundi
Io, alla fin fine, li assaggio un attimo e poi torno al tema di default della console, che continua a gustarmi.
Ma voglio crogiolarmi nell'hype.  :pray:

Peraltro ho notato che tra i temi riscattati avevo anche un tale "The Last of Us II - Grunge Theme" o salcazzo e all'idea di qualcosa che puntasse ancora di più sulla splendida musicalità ambientale del materiale promozionale del gioco m'ero tutto eccitato, ma fra troppo kakare.  :D :D :D

Questo per quanto punti su due artwork stranoti, ti coccola col mood giusto.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.574
    • E-mail
Tema riscattato, thanks @RBT per la segnalazione!

You’re welcome. :)

Io sono troppo affezionato al tema PS 20th con boot sound di ps1.

No dico, proprio questo sound qui

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=BOPViekdacQ
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.314
Preordinata la standard su amazon con prime.
Mi dicono consegnano il 19,speriamo siano di parola,che non ho mai ordinato giochi la D1 da loro.

Bene, io l'ho preordinato ad ottobre e mi dice che arriverà il 23....wtf?
Sempre su Amazon? Perche da come ho visto, qualsiasi edizione l hanno messa(con prime) al 19 come data. Speriamo non me ne penta e che rispettino la data.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
Preordinata la standard su amazon con prime.
Mi dicono consegnano il 19,speriamo siano di parola,che non ho mai ordinato giochi la D1 da loro.

Bene, io l'ho preordinato ad ottobre e mi dice che arriverà il 23....wtf?
Sempre su Amazon? Perche da come ho visto, qualsiasi edizione l hanno messa(con prime) al 19 come data. Speriamo non me ne penta e che rispettino la data.
Ordinato il 25 settembre e continua a darmi 25 giugno come consegna.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.574
    • E-mail
Incrociando email e i miei post sul forum, nel caso di Death Stranding il gioco usciva il venerdí e Amazon mi mandò nota di dispatch il mercoledí alle 17:00. Il gioco arrivò venerdí verso le 13:00.

Domani sarà la prova del 9.

Fingers crossed.

Piano B?

Nessuno al momento, con amazon lo pago un caxxo complice voucher....

Du palle se a sto giro hanno fatto di nuovo overbooking.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.454
Io l'ho prenotato da mediaworld in versione powera, potrò passare solo nel pomeriggio però... Spero di trovarlo.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
....

In tempi dove ogni gioco è installato su di un HDD, questa frase non ha senso: lo swap (al limite) lo fai una volta sola, in fase di installazione e poi basta.
stai dicendo che se ho 4 giochi su disco, installati su hd, non occorre swappare i dischi per giocare ad uno di quei 4 giochi?
sarebbe carinissimo, basterebbe comprarsi una sola copia di tlou2, uno se lo installa e via spedisce il disco ad un altro, etc etc.. ci gioca tutto il forum. @babaz abbiamo svoltato durissimo!!
raccolgo io i soldini, facciamo un 2 euro a cranio, paypal in pm.

Visto che stavo parlando di installazione di giochi, mi sembrava abbastanza esplicito che col discorso sullo swap dei dischi mi riferissi principalmente alla procedura di installazione (anche perchè lo swap dei dischi mentre si gioca è dai tempi di PS1 (forse PS2 (non mi rammento* se anche la ps2 aveva giochi "pregni" che necessitassero di similare procedura)) che non mi è mai capitato più di farlo).

Ma anche nel caso da te esemplificato, mettere un disco PRIMA di sedersi per giocare per non alzarsi più per qualche oretta (perchè dubito che chiunque faccia una sessione di pochi minuti per un titolo come TLoU2 o che in un pomeriggio chiunque cambi gioco ogni 20 minuti) sia un fastidio così immane da fare della versione in DD un must salvatempo imprescindibile.

*oh, c'ho un'età anch'io, eh.
« Ultima modifica: 17 Giu 2020, 14:02 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
....

In tempi dove ogni gioco è installato su di un HDD, questa frase non ha senso: lo swap (al limite) lo fai una volta sola, in fase di installazione e poi basta.
stai dicendo che se ho 4 giochi su disco, installati su hd, non occorre swappare i dischi per giocare ad uno di quei 4 giochi?
sarebbe carinissimo, basterebbe comprarsi una sola copia di tlou2, uno se lo installa e via spedisce il disco ad un altro, etc etc.. ci gioca tutto il forum. @babaz abbiamo svoltato durissimo!!
raccolgo io i soldini, facciamo un 2 euro a cranio, paypal in pm.

Visto che stavo parlando di installazione di giochi, mi sembrava abbastanza esplicito che col discorso sullo swap dei dischi mi riferissi principalmente alla procedura di installazione (anche perchè lo swap dei dischi mentre si gioca è dai tempi di PS1 (forse PS2 (non mi rammento* se anche la ps2 aveva giochi "pregni" che necessitassero di similare procedura)) che non mi è mai capitato più di farlo).

Ma anche nel caso da te esemplificato, mettere un disco PRIMA di sedersi per giocare per non alzarsi più per qualche oretta (perchè dubito che chiunque faccia una sessione di pochi minuti per un titolo come TLoU2 o che in un pomeriggio chiunque cambi gioco ogni 20 minuti) sia un fastidio così immane da fare della versione in DD un must salvatempo imprescindibile.

*oh, c'ho un'età anch'io, eh.
ti ho mandato pm con paypal per non sapere ne leggere ne scrivere btw. :)
anch'io facevo riferimento ad una delle caratteristiche sbandierate dalla nuova gen (sia xbox che ps5) quella di poter swappare gioco a velocita' istantanee in qualsiasi momento.
Con tutti i micro indie che ci sono, i servizi alla gamepass (ok solo su xbox) dove ti installi 5 giochi nuovi a settimana, etc etc l'immaginarmi di swappare disco ogni volta e' alquanto anacronistico.
Di fatto, a pensarci pragmaticamente, la caratteristica di "instant game swap" non e' possibile con le versioni su disco, per questo perculavo sul rack pioneer + 10 dvd. Gia' negli anni 90 veniva percepita come una rottura di coglioni cambiare cd per dire.
che figata che erano quelle linguette dei rack che andavano bene solo i primi 12 giorni e dopo si incastravano inesorabilmente...

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.551
  • Always offline
Spoiler (click to show/hide)

 :-*
Most Wanted : Shenmue 4

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.120
  • Dice cazzate
Qualcuno ha esperienza con unieuro.it? Come si comportano coi preorder? Day one di venerdi lo do già per scontato che sia perso, spero almeno che arrivi entro la prossima settimana lol

(l'ho preso lì perchè avevo un buono da spendere per forza, non l'avrei mai fatto altrimenti)
Fuck does Cuno care?