https://youtu.be/eML5icfq5VM?t=1203[andate a 20:06 se il timestamp blablabla]Ovvero la tizia persa in ostaggio che interrompe il suo smadonnamento quando uccidiamo il suo compagno, reagendo all'evento. Poi, ok, ci infila un commento, ma quella è una cosa ordinaria.
Tocco bellissimo a infiocchettare il fatto già bellissimo del modo con cui avvengono certe uccisioni, ridotte a una cosa ordinaria, puramente fattuale. Plop, non esisti più.
Un'impostazione minimalista che ha una forza incredibile.
E un bell'attestato di fiducia nei confronti della ricettività dei giocatori.
Per dì, proprio in 'sti giorni mi sto lamentando che nel Remastered di MW2 in certe sequenze hanno aggiunto degli effettoni sonori piazzati in sottofondo per rimarcare la forza di alcuni momenti, quando nell'originale questi parlavano abbondantemente da soli, comunicandosi alla perfezione.
Non ricordo se il fatto della tizia sia una novità o simili tocchi di classe c'erano già nel predecessore [minchia, l'ho rigiocato 6 mesi fa -_-], ma chapeau.