Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 337102 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.361
Smettetela.
Di parlare.
Dei leak.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
"Smettetela.
Di parlare.
Dei leak."
.... a ottobre, nei cinema. :)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Purtroppo è un'attesa ormai snervante per vari motivi, non provo l'attesa sana ed entusiasta che ho provato per altri titoli come DMC V, Doom, FF 7 Remake, la voglia di Tlou 2 c'è ma non è la stessa cosa con tutto questo 'rumore' che si è creato attorno a questo titolo
Secondo me sarebbe opportuno fermarsi un attimo e prendere il respiro.
Leggere certe cose, cone questa, mi fa solo pensare che non avete proprio un cazzo a cui pensare.
Non è un attacco a te laxus, ma cristo, certe cose non si possono proprio leggere.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.648
    • The First Place
    • E-mail
Ma ad averlo ancora questo entusiasmo.

+1 per Laxus tutta la vita.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Secondo me sarebbe opportuno fermarsi un attimo e prendere il respiro.
Leggere certe cose, cone questa, mi fa solo pensare che non avete proprio un cazzo a cui pensare.
Non è un attacco a te laxus, ma cristo, certe cose non si possono proprio leggere.

Non trovo proprio cosa ci sia di male ad attendere un'opera di intrattenimento come può essere anche un film, un libro o altro, nel caso di Tlou2 che il clima sia poco sereno è evidente da quel che sta succedendo nei confronti di ND o dai messaggi spoiler inviati a muzzo.

Se addirittura un post simile che non è rivolto a nessuno in particolare ti dà fastidio, ok, non leggermi?

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.212
"Smettetela.
Di parlare.
Dei leak."
.... a ottobre, nei cinema. :)
C'è già in programma il sequel:

C'è Posta per Te

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.914
  • "You have no chance to survive make your time"
Secondo me sarebbe opportuno fermarsi un attimo e prendere il respiro.
Leggere certe cose, cone questa, mi fa solo pensare che non avete proprio un cazzo a cui pensare.
Non è un attacco a te laxus, ma cristo, certe cose non si possono proprio leggere.

Non trovo proprio cosa ci sia di male ad attendere un'opera di intrattenimento come può essere anche un film, un libro o altro, nel caso di Tlou2 che il clima sia poco sereno è evidente da quel che sta succedendo nei confronti di ND o dai messaggi spoiler inviati a muzzo.

Se addirittura un post simile che non è rivolto a nessuno in particolare ti dà fastidio, ok, non leggermi?


(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.400
  • Mellifluosly Cool
:D

Torno a guardare i cantieri (dalla finestra).
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.570
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io lo aspetto sereno. Come si fa a non essere sereni quando sai che alla peggio nell'attesa potresti impantanare decine di camion?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.319
ATTENZIONE ATTENZIONE IMPORTANTE

@Wis , @Bilbo Baggins, @Macca , @Tetsuo , @MaxxLegend , @Cote , @The Metaller, @xPeter

Non leggete i messaggi privati. C'è uno spoiler di The Last of US 2 di un imbecille.

Grazie per il pensiero 😉👍🏻

Ricordo che basta cambiare impostazioni nel menu degli mp, per farseli arrivare solo dagli amministratori
« Ultima modifica: 12 Mag 2020, 18:57 da Tetsuo »

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.551
  • Always offline
Vedete ? Alienzero non era l'eroe che meritavamo ma quello di cui avevamo bisogno.

Adesso lo Spoileratore oscuro sta seminando caos e paure
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
ATTENZIONE ATTENZIONE IMPORTANTE

@Wis , @Bilbo Baggins, @Macca , @Tetsuo , @MaxxLegend , @Cote , @The Metaller, @xPeter

Non leggete i messaggi privati. C'è uno spoiler di The Last of US 2 di un imbecille.


Ho visto.
Un patetico figlio di puttana proprio   :D

Peraltro l'ho pure letto e boh, spero sia vero  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
..Alienzero non era l'eroe che meritavamo ma quello di cui avevamo bisogno.
..
I giusti saranno giusti per l'eternità. :-*

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.028
  • been there, done that
Perché a nascondersi e sparare è una ragazza a cui piace la figa.
Premettendo che non so nulla dei contenuti del leak (anche perché fortunatamente non ho letto il PM con lo spoiler), mi fa strano che possa essere questo il vero motivo della polemica contro ND.
La "dislike bomb" al videomessaggio di Druckmann (https://youtu.be/FC-eYFDLTD0) più che da una massa di 'hater' coalizzati ho idea che venga da un malcontento della community*, che semplicemente non deve aver gradito il finale rivelato (o comunque uno snodo narrativo cruciale).
Immagino più una reazione del tipo "Misery non deve morire" che un'ondata di omofobia dall'esterno, anche perché rimarrà un gioco di maneggiare coltellacci e scuri, pistole e fucili per ammazzare gente, cani e mostri, non esattamente un veicolo ideale per fare chissà quale mirata, polarizzante campagna su temi 'liberal'...
O almeno credo, poi si vedrà.

*Gli spoiler sono il terrore di molti ma con mio stupore ho capito che altrettanti non riescono a resistere alla tentazione o non si fanno proprio problemi, saranno una miriade i fan o gli interessati 'positivamente' al gioco che han saputo come va a finire. Senza contare le vittime informate loro malgrado.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Ottime osservazioni pete, magari è un mix di cose e quello citato è solo un possibile pezzo del puzzle ma siccome ci sono dei leaks di mezzo l'unica cosa da fare ora è rimandare i discorsi su questa cosa all'uscita del gioco.

Però hai fatto bene ad attenzionare sul discorso dei dislikes (mi raccomando non leggete i commenti attivi di nessun video legato a Tlou 2 da qui in poi se non volete rischiare di beccarvi spoiler) perchè semplicemente quello che sta accadendo, nel bene e nel male, è un qualcosa di cui si dovrà discutere