Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 337095 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1605 il: 29 Apr 2020, 10:36 »
Beh sicuramente manchera' qualche dettaglio da un walk and talk significativo, ma i leaks sono decisamente esaurienti riguardo l' arco della trama e corredati di minuti di cutscenes.
Non ci sara' tutto, ma sento di avere una buona idea di dove il gioco andra' a parare.

Ok, diciamo che io parto dal presupposto di non sapere l'entità del leak quindi non sapevo se si tratta di spiegazioni esaurienti e già con contesto o meno!
Purtroppo ho avuto spoiler che mi hanno rovinato altri titoli e che ho giocato lo stesso riuscendo a godermeli, questo non mi interessa da D1 ma lo recupero in seguito e se riesco a evitare spoiler è solo meglio per me!

Comunque da come dici effettivamente forse ho sottovaltato il fatto che questo spoiler leak potrebbe addirittura avere effetto opposto e quindi incuriosire più gente di quelli che 'hanno annullato il preorder' o chiedono una riscrittura della trama (addirittura, e che é? Neanche ai tempi di Mass Effect 3 coi fan indignati!)
« Ultima modifica: 29 Apr 2020, 11:02 da Laxus91 »

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1606 il: 29 Apr 2020, 10:44 »
Tu dici Mass Effect 3? io dico Gamergate.
Dati i contenuti dei leaks mi sono trattenuto utilizzando il termine divisivo, a mio avviso i contenuti di questo gioco infiammeranno grossa parte dei fans del primo Tlou e dell' utenza generale che di solito non presta attenzione a queste vicende limitrofe alla politica, oltre ai soliti trolls che corrono alle loro postazioni appena viene mostrato un personaggio femminile competente in un trailer.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.137
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1607 il: 29 Apr 2020, 10:52 »
I leak non sono tutti veri, la maggior parte sono congetture di gente basate sui leak (veri).

Il tizio a mio personale parere sarebbe un imbecille, bastava aspettasse 6 mesi (di cui 4 di vacanza) per coprirsi d'oro con le royalties sul venduto.

Cosi' ha rovinato tutto il sacrificio fatto da lui e tutti i suoi ex-colleghi che hanno sputato sangue sul titolo per 5 anni, questa e' gente che ci tiene all'effetto sorpresa. Per poi fare nulla, il gioco vendera' comunque quanto avrebbe venduto senza spoiler, zero impatto sul business.

Un genio, in pratica.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1608 il: 29 Apr 2020, 11:00 »
Però a questo punto risulta difficile negare che a lavorare lì dentro si sbrocchi duro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.742
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1609 il: 29 Apr 2020, 11:02 »
Comunque, estendendo: la genesi di questo seguito comincia a puzzarmi di grande pasticcio.

Same.
C'ho una gran voglia, sebbene sinceramente non sappia cosa aspettarmi.

Fresco di aver rigiocato il primo lo scorso autunno, a me 'basterebbe' un salto tipo quello che ha interessato Uncharted in questa generazione. Ma, boh, se in un mondo ideale in cui tutto funziona secondo il proprio potenziale potrebbe trattarsi anche di una stima conservativa, di un 'bare minimum', nei fatti potrebbe rivelarsi una proiezione anche troppo ottimistica, non so. Specie con le voci di tutto quel turn-over tra i designer [che la narrativa di regime ha cercato di twistare come tra le burbe, vabbuò].

Il day one in ogni caso sarò lì, a tuffarmici di testa con ricorsa e un sacco di entusiasmo, anche se le acque sotto non sono per niente limpide.

Nel frattempo è da qualche giorno che giro con mascherina, guanti, paraocchi e cintura di castità:









 :yes:

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.137
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1610 il: 29 Apr 2020, 11:03 »
Però a questo punto risulta difficile negare che a lavorare lì dentro si sbrocchi duro.
Non so, 1 su 300+ fa una bassissima percentuale. Poi si, non e' per tutti, dovreste vedere in Polyphony gli ultimi mesi prima del lancio (ma quelli so' giapponesi), il resto dell'industria e' paradiso.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1611 il: 29 Apr 2020, 11:03 »
I leak non sono tutti veri, la maggior parte sono congetture di gente basate sui leak (veri).

Ma sicuramente mancano dettagli, e quello che viene mostrato e' stato illuminato in modo da evidenziare il messaggio del dipendente insoddisfatto.
Resta che la mia opinione di due post sopra sarebbe invariata se l' unica cosa uscita dal leak fossero le cutscenes, e che per quello che possa valere i dettagli della storia in forma di testo sono compatibili con il materiale mostrato via audio/video.
« Ultima modifica: 29 Apr 2020, 11:05 da Zefiro »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1612 il: 29 Apr 2020, 11:10 »
Poi si, non e' per tutti, dovreste vedere in Polyphony gli ultimi mesi prima del lancio (ma quelli so' giapponesi), il resto dell'industria e' paradiso.
Una cosa che mi domando spesso è come facciano queste aziende a tutelare la salute visiva dei loro dipendenti, non tanto o solo nel diritto di questi, ma anche nell'ottica di non bruciarsi le risorse. Hanno un optometrista fisso? Controlli costanti? Sessioni di rilassamento oculare con esercizi accomodativi e di convergenza obbligatori ogni tot ore di lavoro?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1613 il: 29 Apr 2020, 11:15 »
Nel frattempo è da qualche giorno che giro con mascherina, guanti, paraocchi e cintura di castità:
Come si fa?
Perché a 'sto giro sono preoccupato anch'io. Già sapere che c'è uno spoiler forte è uno spoiler in sè. Vi sto che ad esempio in TLoU1 non non sarebbe stato possibile rovinare il finale con una specifica rivelazione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.742
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1614 il: 29 Apr 2020, 11:18 »
È questa estensione di Chrome:
https://chrome.google.com/webstore/detail/spoiler-protection-20/eelacikjiplnmdingehjfdjcfegclmkg

Installi, scegli le keyword [io gli ho messo "The Last of Us" scritto in un tutte le salse, "Ellie", "Joel", "ending", "fireflies" e whatever mi veniva in mente] e via. :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1615 il: 29 Apr 2020, 11:21 »
È questa estensione di Chrome:
https://chrome.google.com/webstore/detail/spoiler-protection-20/eelacikjiplnmdingehjfdjcfegclmkg

Installi, scegli le keyword [io gli ho messo "The Last of Us" scritto in un tutte le salse, "Ellie", "Joel", "ending", "fireflies" e whatever mi veniva in mente] e via. :yes:
E tipo questo topic come fai a vederlo?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.742
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1616 il: 29 Apr 2020, 11:23 »
Ti mette i bandoni censuranti. Poi sei sempre libero di cliccare e visualizzare che c'è sotto.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.120
  • Dice cazzate
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1617 il: 29 Apr 2020, 11:24 »
Come dicevo, Spoiler protection funge bene (mettete anche "Dina" tra le keyword va la XD), ma è solo desktop. Mentre siete li a cagare col cell in mano la prima scrollata sfigata vi beccata lo spoilerone atomico così, a favorire il rilascio.
Cmq non vedo l'ora. Abbastanza sicuro che a livello di messa in scena sarà una roba che gioca un campionato tutto suo.
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.742
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1618 il: 29 Apr 2020, 11:30 »
Fatto, thanks!

Spoiler (click to show/hide)

E troppo vero il fatto del cel sulla tazza. :D


Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1619 il: 29 Apr 2020, 12:09 »
ahahaha non so chi sia Dina infatti ho cercato con google.... la prima cosa che compare, sulla barra di ricerca proprio, e' lo spoiler.
 :D :D