Autore Topic: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End  (Letto 208280 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2265 il: 03 Dic 2016, 19:12 »
Si riconosceva SUBITO la mano di ND e si vedeva pure che c'era Chloe sotto... bella li  :-[

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2266 il: 03 Dic 2016, 20:27 »
io ho sospettato potesse essere Uncharted ma non ne avevo minimamente certezza.
Visivamente è troppo di altissimo livello per non essere roba di Naughty Dog che ad oggi danno una pista a tutti.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.122
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2267 il: 03 Dic 2016, 20:30 »
Si riconosceva SUBITO la mano di ND e si vedeva pure che c'era Chloe sotto... bella li  :-[
Ho pensato a TLOU2, e che la prima tipa fosse una finta per il reveal di Ellie alla fine.... che invece era Nadine!

Cmq DLC su Chloe => OH YEAH BABY, area metropolitana di guerriglia, datemi le arene di combattimento ed è best DLC ever :yes:

Detto questo, i Cagnacci hanno il loro bel da fare fino a fine gen a sto punto. Niente franchise nuovo mi sa, o lo vedremo in crossgen con ps5 proprio in extremis.
Cmq è incredibile quanto dell'appeal di playstation sia legato ai ND, almeno per quanto mi riguarda. Praticamente prendo le console per i loro giochi :D
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2268 il: 03 Dic 2016, 20:35 »
Io sono più in hype per Nadine onestamente, ha rimpiazzato Chloe nel mio cuoricino  :-*

[bella pure per lei però eh]


io ho sospettato potesse essere Uncharted ma non ne avevo minimamente certezza.
Visivamente è troppo di altissimo livello per non essere roba di Naughty Dog che ad oggi danno una pista a tutti.

Si notava in primis dal motore, da certi assets di U4 e dalla messa in scena tipica loro.
Gli occhi di Chloe poi sono proprio inconfondibili, almeno se s'è pasticciato col multi di U4 ^^

EDIT: a leggere i tweet di Druckmann pare che lui non sia coinvolto nel DLC... speriamo lo sia almeno Bruce, che lui era la vera forza di U2 ed imho è stato tarpato dalle scelte stilistiche del Drucko.
« Ultima modifica: 03 Dic 2016, 22:35 da SixelAlexiS »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.122
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2269 il: 04 Dic 2016, 02:14 »
E' diretto da Margenau e script di Scherr. Praticamente quelli di U4 che stavano sotto la cappella di Druckmann. Massima fiducia cmq, anzi, a maggior ragione se non c'è Drucky.
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.748
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2270 il: 04 Dic 2016, 05:53 »
Bella per Chloe, ma il WhatsApp Walking Simulator Metal Gear IV con cui hanno imbastito il tutto mi ha appallato enormemente.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.122
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2271 il: 04 Dic 2016, 09:45 »
PSA: Col pack esploratore (25 euro), valido fino al 13 dicembre, vi portate a casa il DLC e 3200 coin per il multiplayer, che da soli valgono 20 euro (ok, NON li valgono, ma è a quanto li vendono nello store :D)

Credo che poi la release sarà, tipo, 29 euro o 39, specie se il DLC è corposo come vanno millantando i ND. Mi scoccia non averlo retail, che sarà una barca di giga, ma l'offerta è cmq ghiotta.
« Ultima modifica: 04 Dic 2016, 09:50 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.900
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2272 il: 04 Dic 2016, 13:48 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.579
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2273 il: 04 Dic 2016, 16:31 »
Dai giochi d'azione ai giochi di camminare. Dai giochi di camminare ai trailer di camminare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lorenzus

  • New Entry
  • Post: 18
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2274 il: 04 Dic 2016, 16:44 »
Ma che va fatto sto Druckmann bha...

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2275 il: 04 Dic 2016, 18:12 »
Dai giochi d'azione ai giochi di camminare. Dai giochi di camminare ai trailer di camminare.
Hai detto tutto in modo perfetto. :yes:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.122
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2276 il: 04 Dic 2016, 19:43 »
Si, fasciamoci la testa dai. :baby:
I gameplay trailer di U4 erano il combattimento nella giungla e il set piece da 10 minuti della carovana.
Stando a quei trailer doveva essere l'uncharted più esplosivo e concitato di tutti..... e invece?
Fuck does Cuno care?

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2277 il: 04 Dic 2016, 19:44 »
Io mi sono divertito un sacco a giocarlo.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.455
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2278 il: 05 Dic 2016, 09:29 »
Si, fasciamoci la testa dai. :baby:
I gameplay trailer di U4 erano il combattimento nella giungla e il set piece da 10 minuti della carovana.
Stando a quei trailer doveva essere l'uncharted più esplosivo e concitato di tutti..... e invece?

intendi che è il meno adrenalinico di tutti e 4? holy god solo l'inseguimento a fine capitolo 11 piscia in testa ai 3 unchy precedenti.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.122
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2279 il: 05 Dic 2016, 09:53 »
Si, fasciamoci la testa dai. :baby:
I gameplay trailer di U4 erano il combattimento nella giungla e il set piece da 10 minuti della carovana.
Stando a quei trailer doveva essere l'uncharted più esplosivo e concitato di tutti..... e invece?

intendi che è il meno adrenalinico di tutti e 4? holy god solo l'inseguimento a fine capitolo 11 piscia in testa ai 3 unchy precedenti.
Intendo che è il meno ritmato. Le carovane c'erano anche in U2 e U3, del resto, oltre a una quintalata di scene d'azione favolose. L'inseguimento in U4 è uno dei migliori set piece della serie senza dubbio (e il più lungo senza dubbio alcuno), mentre altrove nel gioco ce ne sono davvero pochi e le arene sono pochissime (saranno 20 in tutto il gioco), ed è un peccato visto che il gunplay del 4 è il migliore della serie.
Basti pensare alla lunga introduzione o i capitoli di esplorazione/flashback che fanno da intermezzo tra capitoli con più sparatorie. I vecchi Uncharted erano più "gioco" che narrazione, questo sta dicendo Cryu. Lo capisco, e lo dico pur avendo apprezzato U4 tantissimo (ci gioco ogni santo giorno al MP :P)
Fuck does Cuno care?