Autore Topic: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End  (Letto 208909 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1065 il: 09 Dic 2015, 23:37 »
mi stanno nerfando il mettlerone :(

ormai son troppo vecchio per imparare a usare altre armi

ND PLS
Ma dove? in una delle patch o direttamente nel gioco finale?
Perchè è davvero OP da far schifo eh, non ha senso usare altro  :D

nella versione .13...... è più lento a sparare, la cartuccia è passata da 15 a 12, e forse qualcos'altro

quello che non ha senso nel gioco è il lanciarazzi. 700 dollari per 1 colpo (che manchi a meno che non spari a bruciapelo, selfkillandoti) non ha senso alcuno -_- ieri a fare la challenge sono diventato viola. Hate!
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1066 il: 09 Dic 2015, 23:59 »
mi stanno nerfando il mettlerone :(

ormai son troppo vecchio per imparare a usare altre armi

ND PLS
Ma dove? in una delle patch o direttamente nel gioco finale?
Perchè è davvero OP da far schifo eh, non ha senso usare altro  :D

nella versione .13...... è più lento a sparare, la cartuccia è passata da 15 a 12, e forse qualcos'altro

quello che non ha senso nel gioco è il lanciarazzi. 700 dollari per 1 colpo (che manchi a meno che non spari a bruciapelo, selfkillandoti) non ha senso alcuno -_- ieri a fare la challenge sono diventato viola. Hate!
AH si? sto continuando a far disastri onestamente, bastano 3 colpi per tirar giù laggente :'D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.768
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1067 il: 10 Dic 2015, 00:15 »
Vabbé, possono nerfare qualsiasi bocca di fuoco e pure ricompensa da chiamare, tanto l'unico vero ideale di arma e di teamplay a cui aspirare è questo:
https://youtu.be/xQUtBJGFrwo

Spoiler (click to show/hide)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1068 il: 10 Dic 2015, 19:49 »
Citi Bionic Commando ma il rampino non è guidato? Puoi appiccicarlo su alcune superfici dove vuoi o solo in alcuni hotspot? Insomma come funza?
Si, chiaramente puoi appiccicarlo solo su certi hotspot* e non hai l'inerzia di BC ma insomma, non potevi di certo aspettarti uno roba come quella in un Uncharted MA... rimane cmq quello che più si avvicina a BC visto che (fondamentalmente) si usa il rampino  ;D


*che non sono mai così scontati, visto che un solo "hotspot" ti puoi far arrampicare/attraversare in 4 punti diversi della se si studia bene il "liveldesain" :'D


Qui altri esempi di rampino se hai già visto la kill onthefly :


Uncharted 4 MP Beta - Fashion Victim


Uncharted 4 MP Beta - "Qui Jugger Ferit Jugger Perit"

Uncharted 4 MP Beta - Your "wrath" can't stop me! (Grapple Betrayal)

+ un altro in arrivo che ha fatto la differenza, poi linko ^^
Wis cattivo  :(

Questi sono altri video "rampinanti" che ho uppato, da(te) un occhio se vi va:

Uncharted 4 MP Beta - The Power of Level Design

Uncharted 4 MP Beta - Double Grenade Kill and Rope Fun

Uncharted 4 MP Beta - Like Indiana Jones!


[in mezzo ci sono altri filmati nuovi aggiunti]

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.443
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1069 il: 10 Dic 2015, 21:10 »
L'uccisione al volo è stata epica. ^__^
ND sembra aver snellito parecchio il movimento e le rampicate, anche se in effetti rispetto a U3 (ma anche a U2, che era quello che conoscevo meglio) mi sembra più orizzontale.
Anche la grafica mi sembra offrire parecchia roba in movimento, tra fogliame, vestiti e framerate generoso (tra l'altro inedito nel multi, sarei curioso di provarlo).
La cosa che mi convince meno è proprio la fisica del rampino, che mi sembra richiedere un tempismo farlocco con personaggi che sconfiggono la fisica a colpi di reni del tutto irrealistici.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.768
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1070 il: 11 Dic 2015, 10:55 »
Era un paio di giorni che non lo mettevo su, per cui non ho freschissimi termini di confronto per cosa han eventualmente fatto all'M30 rispetto alla 1.05.010, ma lo continuo a trovare un'arma competitiva, ma soprattutto con una meccanica che mi diverte tantissimo, colpo dopo colpo.  :yes:

Vale sia per la 1.06.013 che per la 1.07.014, che ieri sera mi ha scaricato in corso.

Il matchmaking in compenso mi sembra estremamente peggiorato. :D

Più in generale, il set-up delle partite nel definitivo si deve snellire abbomba. Che già il P2P e il concetto di lobby sono un tumore, a maggior ragione con una flessibilità e un feature set che sarebbero ridicoli nel 2007, se a ogni giro il sistema deve anche mettersi lì a lavorare manco dovesse predisporre una partita in ArmA ciao proprio. Cagate così, come le insopportabili platessate di Destiny e altri AAA che stanno affermando un trend a gambero, van stroncate in tackle sulle caviglie.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1071 il: 11 Dic 2015, 11:44 »
Ieri ho giocato da solo alla 1.06 e si, tra una partita e l'altra era un parto, e magari con la stessa gente eh!
Incredibilmente peggiorato, paradossalmente il MM era più veloce in gruppo (col Pupo) che in singolo.
Naughty Cimabue proprio XD

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1072 il: 11 Dic 2015, 13:56 »
Ho appena visto sullo store che ci sono due versioni prenotabili, una a 60 carte e una a 75. Quest'ultima comprende "una storia per giocatore singolo bonus". Davvero al day 1 stanno vendendo una parte del single player a parte dal o sono io che vaneggio?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1073 il: 11 Dic 2015, 14:00 »
dovrebbe essere il DLC single player. Gli altri 2 DLC sono x il multi.
io ho preso il titolo su amazon a 39 euro (-10 col buono) quindi cmq non mi lamento. Ma 75 euro col season pass integrato non è male imho.

a me ieri andava da dio! MM super veloce e mai una laggata. Match piacevoli, a parte la sfida delle 15 kill col c4 che ho risolto giocando da dinamitardo terrorista che si fa saltar per aria :death:

cmq sono niubbo in fatto di multi, in che senso le lobby sono un concetto antiquato? in che altro modo si può giocare coi propri amici?
« Ultima modifica: 11 Dic 2015, 14:02 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1074 il: 11 Dic 2015, 14:07 »
dovrebbe essere il DLC single player. Gli altri 2 DLC sono x il multi.
io ho preso il titolo su amazon a 39 euro (-10 col buono) quindi cmq non mi lamento. Ma 75 euro col season pass integrato non è male imho.

Cioè a sto giro, senza alcun ritegno, vendono il dlc single player già all'uscita? Taglie e cuci a pagamento spudorato?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1075 il: 11 Dic 2015, 16:41 »
Cioè a sto giro, senza alcun ritegno, vendono il dlc single player già all'uscita? Taglie e cuci a pagamento spudorato?
non credo proprio sia taglia e cuci, han detto che non sanno cosa sarà sto DLC e ci penseranno a tempo debito. Non ne han proprio il tempo e sono in corsa per finire il gioco per marzo. Probabilmente sarà una side story tipo left behind, non un'espansione della campagna singleplayer.
Fuck does Cuno care?

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1076 il: 11 Dic 2015, 16:42 »
non credo proprio sia taglia e cuci, han detto che non sanno cosa sarà sto DLC e ci penseranno a tempo debito. Non ne han proprio il tempo e sono in corsa per finire il gioco per marzo. Probabilmente sarà una side story tipo left behind, non un'espansione della campagna singleplayer.

Quindi non uscirà in contemporanea col gioco?

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.339
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1077 il: 11 Dic 2015, 17:38 »
Quindi non uscirà in contemporanea col gioco?
No. Uscirà mesi dopo.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.768
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1078 il: 12 Dic 2015, 17:36 »
Mo' stiamo alla 1.08.017. Non conosco il changelog, ma il MM pare lo abbia raddrizzato un po', e da soli, e in compagnia. :yes:

E ho anche ripristinato la possibilità di catturare a 1080P@60FPS. :yes:

Tutto molto bello, a parte i fatti giocati, visto che è stata una giornata STORTISSIMA in cui abbiamo fammoccato malissimo, nonostante si sia partiti con la giusta dose di allegria. :D :hurt:

La meglio partita è stata la primissima, alla fin fine:
https://youtu.be/Og8fkq2gnwA

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1079 il: 12 Dic 2015, 18:03 »
Mo' stiamo alla 1.08.017. Non conosco il changelog, ma il MM pare lo abbia raddrizzato un po', e da soli, e in compagnia. :yes:

E ho anche ripristinato la possibilità di catturare a 1080P@60FPS. :yes:

Tutto molto bello, a parte i fatti giocati, visto che è stata una giornata STORTISSIMA in cui abbiamo fammoccato malissimo, nonostante si sia partiti con la giusta dose di allegria. :D :hurt:

La meglio partita è stata la primissima, alla fin fine:
https://youtu.be/Og8fkq2gnwA
:D
Si, il Team Sully vince a prescindere.
Che bello vederlo a  60 pure sul tubo :'0
Grandioso il tizio afk/spawnmolesto/suicidio a 3:15.

Cmq, tra le tante rosicate ci son state queste due storie di revive, revivotto e controrevivotto tra me e Teo che hanno svoltato la giornata:

Uncharted 4 MP Beta - Revive, Re-revive & Aerial Shooting

Uncharted 4 MP Beta - A Sad Turn of Events

Feccione sul cornicione è da GOAT  :D

Ah, beccatevi questo "flow" di gioco, l'animazione quando Lazzaronevich becca la granata è assurda  :scared:


« Ultima modifica: 12 Dic 2015, 18:12 da SixelAlexiS »