Autore Topic: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End  (Letto 209013 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.378
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #825 il: 22 Giu 2015, 23:16 »
HALO è sempre stato a 30fps

Io l'ho sempre giocato a 60 : O.

not the real thing  8)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #826 il: 23 Giu 2015, 11:28 »
probabilmente hai la tv che te lo fa a 60, io non riuscirei mai a giocare con gli effetti delle tv nuove, infatti li disattivo tutti, sia per l'input lag che per gli artefatti che creano

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.609
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #827 il: 23 Giu 2015, 11:47 »
Credo parli dell'edizione PC e/o del remaster dei successivi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #828 il: 23 Giu 2015, 12:01 »
salems il mio post non voleva sottovalutare i benefici di un frame rate elevato, che ti assicuro mi sono ben chiari, quanto sottolineare come a mio avviso in un gioco con fasi shooter abbastanza all'acqua di rose come uncharted, se ne potesse anche fare a meno, a maggior ragione se le risorse computazionali richieste per spingere il gioco a 60 fps stabili a 1080p, avrebbero costretto i Naughty dog a dover fortemente limitarsi sull'impianto scenografico, che è stato sempre invece uno dei principali punti di forza della serie, con set pieces a dir poco spettacolari, e un'impatto visivo da applausi. Facevo notare poi come Il compromesso dei 30 fps oggi sia potenzialmente meno pesante che in passato tra tecniche per ridurre l'input lag e un motion blur di alta qualità, in un gioco del genere si può giocare decentemente se sono stabili.   

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.584
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #829 il: 23 Giu 2015, 22:14 »
Adesso me ne tirerete addosso a manetta....ma dopo aver visto il trailer dell E3 ho scoperto che trattasi altro dell ennesimo Uncharted action-movie-game a corridoi, stavolta multipli. La demo dell anno scorso mi aveva lasciato con l acquolina in bocca per via dell azione mirabolante vista nella giungla.

Quell inseguimento in Jeep è stato imho orribile e ha soppresso la mia voglia di provare la serie. Uno in meno nella lista dei desideri :/
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #830 il: 24 Giu 2015, 23:00 »
un gioco con fasi shooter abbastanza all'acqua di rose come uncharted,
Hmmh...
Mi sembra abbastanza discutibile. Voglio dire, quali sono i termini di paragone che stai usando?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.040
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #831 il: 25 Giu 2015, 13:32 »
un gioco con fasi shooter abbastanza all'acqua di rose come uncharted,
Hmmh...
Mi sembra abbastanza discutibile. Voglio dire, quali sono i termini di paragone che stai usando?
Gears of War?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #832 il: 25 Giu 2015, 13:37 »
pensavo a titoli skill based e molto frenetici come vanquish, piuttosto che i tps con focus sul multiplayer come warframe, i gears o loadout, ecco  i 60 fps in quel caso apporterebbero un beneficio sicuramente maggiore. Onestamente credevo il mio fosse un parere facilmente comprensibile/condivisibile...... forse non sono io riuscito a spiegarmi bene. Su console puntare a i 1080p e 60 fps solidi significa compromettere l'impatto visivo, e in una serie che ha fatto dei set pieces mozzafiato il suo principale punto di forza, forse non ne vale la pena. Anche perchè comunque rimane un titolo che non ha velleità di raggiungere chissà quali vette nel campo dei tps, ne ha un gameplay così articolato e frenetico da necessitare in modo così irrinunciabile ai 60 fps. Credo che i fan troverebbero molto più deludente vedere i naughty dog non eccellere su ciò che tradizionalmente hanno sempre fatto meglio e cioè stupire dal punto di vista visivo ed offrire un'eperienza cinematografica di grande impatto.
« Ultima modifica: 25 Giu 2015, 13:41 da Tomonobu San »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.029
  • been there, done that
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #833 il: 25 Giu 2015, 14:11 »
i tps con focus sul multiplayer come Gears
Questa cosa che alla gente piace ignorare arbitrariamente l'online di Uncharted mentre invece Gears ci avrebbe 'il focus' valla a capire.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #834 il: 25 Giu 2015, 14:17 »
i tps con focus sul multiplayer come Gears
Questa cosa che alla gente piace ignorare arbitrariamente l'online di Uncharted mentre invece Gears ci avrebbe 'il focus' valla a capire.

Penso sia un problema di percezione. Io so che Gears è un gioco di sparare a tutto spiano per gente che sparacchia pure online, mentre non mi riesce di concepire come un gioco ad alto tasso narrativo come Uncharted possa avere una componente online valida.

È come incontrare una biondona tutte curve e poi scorpire che è anche intelligente. Un po' ci rimani male.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #835 il: 25 Giu 2015, 14:19 »
si ok il multiplayer ce l'ha anche uncharted, ma in gears è sempre stato il fulcro del gioco e non la campagna.  Ecco se già puntassero ai 60 per l'online imho il discorso già sarebbe diverso. 

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.530
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #836 il: 25 Giu 2015, 14:22 »
in Uncharted la gente nemmeno esplode se presa da vicino col fucile a pompa,nemmeno c'è la motosega,non puoi attaccare le bombe con gli spunzoni a gente e pareti,ne asfissiarle con le granate ad inchiostro :P...dai di cosa stiamo parlando:in Uncharted il multi non esiste
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.444
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #837 il: 25 Giu 2015, 14:38 »
Stiamo (stanno) parlando di cose che evidentemente ignorate. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #838 il: 25 Giu 2015, 14:47 »
Gears è viuullento = è piùmegglio

Mamma mia che forum  :D

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.530
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #839 il: 25 Giu 2015, 16:01 »
Gears è viuullento = è piùmegglio

Mamma mia che forum  :D
si catzo!! :evil:  :D
no sul serio,non si può sparare e fare pum pum
team motosega  8)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.