Autore Topic: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings  (Letto 186377 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.731
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1500 il: 21 Mag 2012, 01:20 »
Anche se mi sono dato all'ippic... aehm, a Magia + Alchimia, me la tengo ben stretta. ^^

Direi che è venuto il momento di mollarla:
http://i.imgur.com/MBwBv.jpg
http://i.imgur.com/HYrmq.jpg

;D

Ma la quest...
Spoiler (click to show/hide)

Nell'ultima sessione c'è scappato anche il best quote della settimana: "I'm a witcher, a freak. Wherever I go I'm sensation". 8)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.102
  • Universal acclaim
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1501 il: 21 Mag 2012, 09:41 »
Sono alla quest della

Spoiler (click to show/hide)
lo sto giocando a lv difficile ed è la prima volta, dall'inizio del gioco, che ho problemi, anzi nelle ultime ore di gioco le cose filavano ancora più lisce del solito, grazie a quen potenziato a lv 3 e ai 4 slot di vigore i nemici neanche mi toccavano, giravo addirittura a torso nudo per fare più brutto esteticamente  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1502 il: 21 Mag 2012, 15:07 »
Sono alla quest della

Spoiler (click to show/hide)
Visto che almeno in coppitalia/delnonno sono tra i vincitori (ogni trent'anni vinciamo anche noi qualcosa) ti vengo in aiuto:
Spoiler (click to show/hide)
Comunque ci ho messo un bel po' anch'io, anche perché non ti fa ripartire direttamente dalla boss fight e tocca pupparsi un paio di combattimenti inutili e la cutscene che va skippata due tre volte

Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.102
  • Universal acclaim
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1503 il: 21 Mag 2012, 18:20 »
grazie zio, dopo ci provo e complimenti per la coppa  alla fine è giusto così ;)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.102
  • Universal acclaim
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1504 il: 21 Mag 2012, 20:30 »
Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1505 il: 22 Mag 2012, 11:49 »
Beh, se come vedi basta ingegnarsi. è un ulteriore punto di forza il fatto che anche in una boss-fight non ci sia un solo modo per sconfiggere il mostro.

Procedendo nell'avventura mi torna poco la battaglia contro il Kairan. Per ora il solo mostro con un pattern definito e un QTE per la terminazione finale. Un po' strano, l'ho percepita come una cosa messa lì, appiccicata, fuori contesto.

Siamo sempre a livelli di pelo nell'uovo, giocone.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.102
  • Universal acclaim
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1506 il: 22 Mag 2012, 15:23 »
Per ora quello che citi e' lo scontro che mi e' piaciuto di più, sarà anche per la preparazione, per l'attesa, per le aspettattive... ma e' stato sicuramente l'avversario che più mi ha gasato abattere
  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.731
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1507 il: 22 Mag 2012, 23:58 »
Sono arrivato da poco all'Atto 3, livello 31, con Gwyhyr da un lato, una spada meteoritica gialla robusta dall'altro, l'armatura di Mahakaman addosso in coordinazione con un paio di guanti e di stivali da pezzente, e i Gargoyle, che al primo giro mi davano svariati grattacapi, mi fanno una pippa. Pure se non sfioro bombe, trappole e non lancio quasi incantesimi, magari evitando assolutamente di buttarci nel mezzo pure Heliotrope*, che ormai carico facile facile.  :(

Nel frappé:
http://youtu.be/3VcNiMgQGSo

+ solito tasto destro --> salva con nome:
http://dl.dropbox.com/u/76615693/The%20Witcher%202%20in%20sunshafts%20glory.wmv

Volevo aspettare di finire il gioco, per buttarci dentro eventualmente altre cose interessanti, ma mi ero anche un po' rotto il cazzo di rigiocare praticamente due volte il 60% delle situazioni. ;D

*molto simpatico, comunque. Niente a che vedere con quella roba immonda che nemeno si può definire QTE che ti sblocca il sentiero della spada

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1508 il: 23 Mag 2012, 00:00 »
miglior video di sempre tipo. Ora sfido cryu a parlarne male su wiskast.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.003
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1509 il: 23 Mag 2012, 02:33 »
Per ora quello che citi e' lo scontro che mi e' piaciuto di più, sarà anche per la preparazione, per l'attesa, per le aspettattive... ma e' stato sicuramente l'avversario che più mi ha gasato abattere
  :yes:


Anche per me.
La preparazione mi ha esaltato parecchio, decidere come abbatterlo, decidere se usare la trappola oppure giù di Mangusta, decidere di "affrontare" la bestia con l'armatura attuale oppure grindare Geralt, cercare ingredienti per farsi una discreta scorta, e poi, le bombe serviranno ?
Insomma, na figata scelta, metodo, tempistiche ludiche e non.
Non capita spesso di aver a che fare, specie all'inizio di un gioco X, con un boss decisamente sopra le nostre possibilità, già devi forgiarti nuovamente la lama d'argento, metterti addosso qualcosa di decente, fare qualche Oren, esaurire contratti di ammazzamostro, e via dicendo, già hai parecchio da fare, tra subquest e missioncine varie.

Ora sono (Via di Roche) bloccatissimo.
Boss "fottutamente"

"eh ? dai è impossibile" 

^^o

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.102
  • Universal acclaim
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1510 il: 23 Mag 2012, 19:19 »

Nel frappé:
http://youtu.be/3VcNiMgQGSo

+ solito tasto destro --> salva con nome:
http://dl.dropbox.com/u/76615693/The%20Witcher%202%20in%20sunshafts%20glory.wmv



bellazio  :yes:

sono arrivato anche io all'atto 3 proprio ieri sera, livello 27, spada re henselt, una d'argento di cui non ricordo il nome (quella dei nove elfi) e ovviamente giro a petto nudo, voglio solo un bel paio di guanti ma non so dove pescarli. Armatura quando serve indosso quella del kayran che ha il cappuccio. Calcolando che il primo giro l'ho giocato completamente alla cieca e senza fermarmi a fare exp non mi lamento, anche se mi sembra di aver capito che grindare serve a poco e niente, giustamente il grosso dell'exp la fai con le quest.
penso proprio che mi farò un secondo giro per vedere come cambia il gioco seguendo

Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1511 il: 23 Mag 2012, 20:09 »
Atto 3, dark mode.
Ho venduto pure mia madre per diventare un fraticida. La famiglia non è chiaramente una priorità per uno strigo.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.731
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1512 il: 23 Mag 2012, 20:46 »
e ovviamente giro a petto nudo,

:D

penso proprio che mi farò un secondo giro per vedere come cambia il gioco seguendo
Spoiler (click to show/hide)

Go, vedrai che begli incastri!

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1513 il: 23 Mag 2012, 23:46 »
Il 30 maggio ci sarà una nuova conferenza di CD Projekt RED, dove faranno un grosso annuncio. Probabilmente The Witcher 3 o il loro nuovo RPG.

http://en.thewitcher.com/community/entry/241

Citazione
CD Projekt RED Summer conference to be held on the 30th of May 5 p.m. GMT

We will be hosting a conference on the 30th of May at 5 p.m. GMT. The studio will make a major announcement on that day, so make sure to witness it LIVE! We will also be revealing a lot of other information regarding our products and the DRM-free distribution platform GOG.com.

The conference will be streamed live on our website and at facebook.com/thewitcher.

See a personal invitation from CD Projekt RED's joint-CEO Marcin Iwiński here.

http://www.youtube.com/watch?v=u4pfnruvA0c

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1514 il: 24 Mag 2012, 17:59 »
Finito il secondo giro.
Bravi polacchi, tante piccole aggiunte che elevano sicuramente di una spanna il valore dell'opera. Bravissimi per averle inserite gratuitamente, non trovo parole per esprimere la mia ammirazione per un tale atteggiamento.

Il gioco ancora oggi non mi convince del tutto: la grafica è sontuosa ma la struttura delle aree mediocre, alcune cose sono raffinatissime, altre ancora un pò troppo grezze e, in sostanza, mi ha lasciato, come il primo, una sensazione di incoerenza e incompiutezza. I pezzi ci sono tutti ma faticano a incastrarsi bene fra loro, come se agli sviluppatori mancasse una visone d'insieme abbastanza efficace.

Nonostante i piccoli problemi mi è piaciuto, i soldi per un eventuale terzo episodio sono pronti: il gioco è onesto, il motore grafico eccelso, gli sviluppatori...boh...dei benefattori.
E' davvero il caso di dire che chi non lo compra è una brutta persona. :P
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677