Autore Topic: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings  (Letto 186372 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.731
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1305 il: 26 Apr 2012, 15:22 »
Comunque lo gioco solo fino a Flotsam.
Se a qualcuno interessa, glielo do dentro. ^^

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1306 il: 26 Apr 2012, 16:11 »
Che cosa?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.731
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1307 il: 26 Apr 2012, 19:05 »
Che cosa?

Il gioco, no? ^^

Comunque sono basito dal fatto che tutte le reci che ho letto recitavano acriticamente il rosarietto imbeccato dai PR che ora la telecamera è bloccata alle spalle di Geralt ed è meglio.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1308 il: 26 Apr 2012, 19:30 »
Appena iniziato in versione 360.
Bello. Mi ci perderò...
La Dark edition è carina ma mi pare meno raffinata di altre (tipo Two Worlds 2, restando in tema rpg).



Pare invece che il destino non voglia farmi giuocare al primo su PC. Dopo aver faticosamente scaricato gli 8 Gb quando lancio il giuoco dice che il file è corrotto.
Così ho riscaricato tutto stavolta usando il downloader di GOG. Sul più bello però si è bloccato dicendo che c'è una versione più nuova da installare.
E si ricomincia...

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.678
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1309 il: 26 Apr 2012, 20:19 »
scusate la domanda idiota, ma non ho capito bene... il prime witcher scaricabile da gog è disponibile solo per chi ha il witcher 2 pc o anche per chi ha la versione 360?
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.731
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1310 il: 26 Apr 2012, 23:00 »
Non ci posso credere, l'hanno fatto.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.515
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1311 il: 26 Apr 2012, 23:01 »
 :D
Hanno trovato il modo di fartelo rigiocare tutto. Sta a vedere che c'è anche un nuovo boss finale salmone gigante.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.312
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1312 il: 27 Apr 2012, 02:50 »
Il gioco e' meraviglioso pero me lo sto rovinando in parte giocandolo a normal che e' di una facilita piu che disarmate e gli scontri non danno il minimo di apprensione! visto che son arrivato al terzo capitolo oramai ha poco senso cambiare,avrei dovuto farlo molto prima! vabbe lo finisco e lo ricomincio  a dark,perche immagino a difficile non sia molto diverso.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1313 il: 27 Apr 2012, 04:10 »
:no:

Non so quante volte sono morto con il Troll, e tutte quante perchè vengo attaccato con mosse che nemmeno mi toccano >:( Con la carica vengo colpito prima che mi raggiunga. La roccia mi toglie un mucchio di HP anche se cade alle mie spalle. Faccio una schivata, tra me e il Troll ci sono dei metri di distanza, lui dà una manata per aria e io muoio ???

Ma che sono 'ste collisioni di merda? Spero sia solo un problema del Troll, perchè se il resto del gioco è così è imperdonabile. Anche se c'è da dire che prima di questo non ho avuto particolari problemi in questo senso.

Tra l'altro anche i controlli hanno dei problemi, e mi danno la sensazione di essere impacciato.
A volte Geralt non estrae la spada quando premo sul pad, o lo fa in ritardo. Se hai dei nemici davanti pronti ad assalirti non è una bella cosa.
Quando invece sto attaccando o dopo aver utilizzato un segno Geralt a volte fa due passi in avanti, esponendomi agli attacchi. Accade raramente ma mi è già successo più volte.
Inoltre non ho capito bene perchè alle volte gli stessi attacchi hanno animazioni diverse, magari più lente. Dipende dalla distanza che c'è tra te e il nemico? Visivamente è carino, ma in pratica non è sempre gradevole perchè degli attacchi più lenti potrebbero esporti al nemico, e danno la sensazione di non avere il pieno controllo del personaggio.

:/
« Ultima modifica: 27 Apr 2012, 05:27 da SegaSonic »

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1314 il: 27 Apr 2012, 07:49 »
:no:

Ma che sono 'ste collisioni di merda? Spero sia solo un problema del Troll, perchè se il resto del gioco è così è imperdonabile. Anche se c'è da dire che prima di questo non ho avuto particolari problemi in questo senso.

Tra l'altro anche i controlli hanno dei problemi, e mi danno la sensazione di essere impacciato.
A volte Geralt non estrae la spada quando premo sul pad, o lo fa in ritardo. Se hai dei nemici davanti pronti ad assalirti non è una bella cosa.
Quando invece sto attaccando o dopo aver utilizzato un segno Geralt a volte fa due passi in avanti, esponendomi agli attacchi. Accade raramente ma mi è già successo più volte.
Inoltre non ho capito bene perchè alle volte gli stessi attacchi hanno animazioni diverse, magari più lente. Dipende dalla distanza che c'è tra te e il nemico? Visivamente è carino, ma in pratica non è sempre gradevole perchè degli attacchi più lenti potrebbero esporti al nemico, e danno la sensazione di non avere il pieno controllo del personaggio.

:/

Sul sistema di combattimento sto avendo le stesse impressioni. E' un po' come vedere cosa sarebbe stato il freeflow di Arkham se fosse stato realizzato male. Poi sarà che io uso spesso pozioni, segni e trappole, però mi sembra più un sistema di combattimento vicino a quello di Dragon Age 2 (sembra in tempo reale ma non è in tempo reale) che quello basato su tempistica di Arkham. 
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1315 il: 27 Apr 2012, 07:52 »
sugli attacchi non hai niente da fare, si paga il fighettume visivo a livello di animazione che oggettivamente non ha eguali nel panorama, anche confrontati ai maestri giapponesi. Se poi prendiamo altra roba occidentale beh, lasciamo perdere.
Per le altri cose non riguarda la mia esperienza quanto sostieni.

@Tsukumo: non bestemmiamo  :D però con la 2.0 hanno fatto casini, questo sì, innegabile.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1316 il: 27 Apr 2012, 09:29 »
No, dài, paragonare QUESTO combat system (che no, non è Batman, ma grazie al cazzo...) a Dragon Age 2, no, proprio non si può sentire... :no:

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1317 il: 27 Apr 2012, 15:33 »
scusate la domanda idiota, ma non ho capito bene... il prime witcher scaricabile da gog è disponibile solo per chi ha il witcher 2 pc o anche per chi ha la versione 360?

La prima versione l'han regalata a chi ha partecipato al concorso (che Teo e Darro han vinto, ad esempio) di CDP per cui dovevi richiedere la copia omaggio del giuoco e se ti sceglievano te la mandavano a casa. A chi non ha avuto la copia del 2 per 360 han dato il codice per il primo su PC, da scaricare da GOG.
Stanotte me l'ha riscaricato tutto. Domani provo ad installarlo nuovamente...

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1318 il: 27 Apr 2012, 20:11 »
Comunque sto giocando a Hard, e quando ero arrivato al Troll non avevo ancora una spada d'argento, cosa che ha reso lo scontro eccessivamente lungo, e che quindi mi ha dato modo di notare queste cose.

Alla fine sono riuscito ad avere una spada d'argento e l'ho battuto in un paio di tentativi.

Devo precisare una cosa però: ho notato che alcuni suoi attacchi infliggono uno status (bleeding?), e credo che in un paio di casi (tipo quello della manata a metri di distanza) sia stato questo ad uccidermi. Il resto però no, la carica e il lancio della roccia mi hanno colpito fin troppe volte anche senza toccarmi, e l'unico rimedio era rimanere distanti, molto distanti da lui.

Bah, spero che per i boss successivi non ci siano problemi simili.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #1319 il: 27 Apr 2012, 20:27 »
Quel Troll non lo ricordo particolarmente ostico, forse perchè ho basato lo scontro sulla tattica del mordi e fuggi. Il corpo a corpo contro quel Troll, e a quel punto della storia, è fin troppo svantaggioso.
Ho usato la sgravatissima onda d'urto e poi giù mazzate finchè non si riprendeva. A quel punto fugone con capriola, e via in giro finchè non si ripristinava il vigore.
La spada d'argento è chiaramente indispensabile, forse ho usato anche un unguento per aumentare i danni.