Autore Topic: [PC][360] The Witcher 2 Assassins of Kings  (Letto 186360 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC] [360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #630 il: 11 Giu 2011, 02:00 »
Darro, ma qualcuno che lavora in MS ti ha fatto qualcosa da bambino? Chesso', ti rubava i giocattoli, cose cosi'... E' davvero ammirevole e straniante la tua battaglia contro l'X-Box e tutto cio' che e' MS, ma non serve a nulla. Sappi infatti che tra pochi anni l'unica console esistente avra' il marchio MS sullo sciassi'. E' in arrivo l'Apocalisse, preparati!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [PC] [360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #631 il: 11 Giu 2011, 09:10 »
Io invece non vedo l'ora arrivi la next gen così Darro non si lamenta e trolla sulla grafica console per un circa 3 anni..Forse.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] [360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #632 il: 11 Giu 2011, 10:06 »
nuove console subito  :yes: comunque se mi scrivi "mamma che schifo eh?Mi sto proprio per suicidare" te la devi aspettare la risposta a tono. Io l'ho detto nel primo post che qualunque risultato sarà ottimo su un pc castrato da 150 euro. Ora devo solo mollare il Duca e finirlo che Geralt non merita di essere messo in pausa.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.258
Re: [PC] [360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #633 il: 11 Giu 2011, 14:22 »
Grandissimo teokrazia, ti muovi come un gangsta rapper, la prossima volta nella mano che non ha il microfono vogliamo una beretta 92 puntata in orizzontale :D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.731
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] [360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #634 il: 11 Giu 2011, 18:57 »
Grandissimo teokrazia, ti muovi come un gangsta rapper, la prossima volta nella mano che non ha il microfono vogliamo una beretta 92 puntata in orizzontale :D

Potevo andare giù a chiederla a uno dei milioni di pochi di buono che infestavano la zona dove stavamo noi, a LA. ^^
Tanto metà me li ero già fatti amici. :-[
« Ultima modifica: 11 Giu 2011, 19:04 da teokrazia »

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC] [360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #635 il: 11 Giu 2011, 20:04 »
LOL è vero, parla con le mani, sembra Ice Cube, gli assomiglia pure un po'. E' l'Ice Cube bianco de noantri:



Yo!
Like a hand of God

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] [360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #636 il: 12 Giu 2011, 15:52 »
edit niente sono bruciato io, devo solo scrollare, madonna che phail.  :D ho accusato pure CPR, porelli.
« Ultima modifica: 12 Giu 2011, 16:15 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.003
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC] [360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #637 il: 12 Giu 2011, 20:03 »
Darro, ma qualcuno che lavora in MS ti ha fatto qualcosa da bambino? Chesso', ti rubava i giocattoli, cose cosi'... E' davvero ammirevole e straniante la tua battaglia contro l'X-Box e tutto cio' che e' MS, ma non serve a nulla. Sappi infatti che tra pochi anni l'unica console esistente avra' il marchio MS sullo sciassi'. E' in arrivo l'Apocalisse, preparati!

Specialmente in un forum di console.
 :D

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] [360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #638 il: 12 Giu 2011, 23:00 »
I Sun Shaft ormai sono troppo poco.
Oltre i Sun Shaft i polacchi ci fanno apprezzare i MOON SHAFT.

http://www.youtube.com/watch?v=XUnQfVzTF88

Quanto amore. Spoiler Moon Shaft.  :D
http://i.imgur.com/8Et0B.jpg


La potenza delle texture SPOILER AMBIENTAZIONE ATTO 3, è un palazzo ininfluente e una tenda, però va beh.
http://i.imgur.com/NSmjv.jpg
http://i.imgur.com/MumNd.jpg
http://i.imgur.com/6iY1L.jpg
http://i.imgur.com/DjgLH.jpg

sto cercando di ritardare in tutti i modi possibili la fine.  :(

PS: finito. Ai vertici del genere, emozionalmente dopo aver letto i libri, giocato il primo, visto l'orrido telefilm polacco coi sottotitoli in inglese, si mette accanto ai Stalker, Deus Ex, Half Life. Va beh a caldo è sopra tutto e tutti, mi ha lasciato innamorato proprio, fra qualche settimana sarà solo accanto.  ;D tanto alla fine sono emozioni diverse, avventure diverse.

Mamma mia, grazie Polonia.
« Ultima modifica: 13 Giu 2011, 01:20 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.003
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC] [360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #639 il: 15 Giu 2011, 11:22 »
Citazione
Ad inizio Giugno, CD Projekt RED ha confermato l'arrivo entro la fine dell'anno della versione Xbox 360 di The Witcher 2, il suo ultimo RPG disponibile da Maggio su PC. Ma per quanto riguarda una conversione per PS3? Il senior producer Tomasz Gop ha dichiarato che lo studio vorrebbe davvero riuscire a portare il suo titolo sulla console Sony, dopo aver concluso i lavori per il porting 360. I motivi di questa attesa, spiega Gop, sono le non ingenti risorse a disposizione dello studio, e nel fatto che il passaggio PC -> Xbox 360 è risultato essere molto più semplice, grazie anche al fatto che molti sviluppatori hanno già lavorato per la piattaforma Microsoft. Ma producer rimane molto fiducioso nel fatto che The Witcher 2 possa arrivare prima o poi sull'hardware Sony: "Proprio in questo perido siamo alla ricerca di un buon sviluppatore per PS3. Non è improbabile dunque che la conversione possa avvenire in futuro".

Fonte: SC

Maybe old
 :o

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.731
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] [360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #641 il: 17 Giu 2011, 11:56 »
Citazione
I would say right now – because of how early [in development] it is – the goal is to be as close as possible to “medium” spec on PC.

Il che vuol dire che ATM il gioco corrisponde ai dettagli bassi.
Chi è che sull'Internette lo paragonava a quelli alti? :D :D :D

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.778
Re: [PC] [360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #642 il: 17 Giu 2011, 13:32 »
Vabbè ragazzi, è ovvio che la versione 360 non sarà neanche paragonabile a quella UBER per Pc, non c'è neanche da discutere. Però per quel che ho visto i polacchi ci stanno mettendo il massimo impegno, e mi è sembrato finora un ottimo lavoro. Io ho adorato il primo su pc, letteralmente, non potendo giocarmi il secondo sono già contento di avere la possibilità a breve. Anche perché se pure il comparto tecnico questa volta è veramente di tutto rispetto, quel che mi interessa soprattutto è la storia favolosa che c'è dietro. Il primo io lo giocai sul portatile, dovendo segare molte impostazioni grafiche per farlo girare come si deve, e rimane comunque uno dei migliori giochi che mi sia fatto su pc, pochi cazzi. Qualunque sarà il risultato finale su console, per me è già un successo  :yes:
"Ice Cream!"

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC] [360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #643 il: 17 Giu 2011, 16:08 »
Vabbè ragazzi, è ovvio che la versione 360 non sarà neanche paragonabile a quella UBER per Pc, non c'è neanche da discutere.
Si ma e' anche vero che giocarselo come si deve su PC costa 10 VOLTE TANTO che giocarselo su 360. E' un fattore da ignorare completamente, questo?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC] [360] The Witcher 2 Assassins of Kings
« Risposta #644 il: 17 Giu 2011, 16:17 »
no dai, ma che 10 volte... basta un PC da 400 euro
il problema semmai è che non basta il PC da 400 euro comprato due anni fa, ecco.