Autore Topic: [PS4] [XO] Red Dead Redemption 2 - SPOILER in chiaro  (Letto 7893 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.522
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] [XO] Red Dead Redemption 2 - SPOILER in chiaro
« Risposta #30 il: 24 Gen 2019, 10:58 »
Mi piace pensare che i pellerossa di Dutch NON siano quelli che ha sfruttato e rovinato negli ultimi capitoli  :hurt:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.786
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] [XO] Red Dead Redemption 2 - SPOILER in chiaro
« Risposta #31 il: 24 Gen 2019, 11:05 »
Nel senso che tutto quadrerebbe
Indiani in cerca di vendetta verso l'esercito
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.522
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] [XO] Red Dead Redemption 2 - SPOILER in chiaro
« Risposta #32 il: 24 Gen 2019, 11:08 »
Nel senso che tutto quadrerebbe
Indiani in cerca di vendetta verso l'esercito
poveracci,spero di no
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.786
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] [XO] Red Dead Redemption 2 - SPOILER in chiaro
« Risposta #33 il: 24 Gen 2019, 14:37 »
Comunque andando in giro per la mappa si incontrano
Tutti quelli che si sono salvati e' ci sono alcuni dialoghi che fanno luce su che fine hanno fatto

Ho trovato anche la tomba di Artur :(
« Ultima modifica: 24 Gen 2019, 14:40 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.128
  • Dice cazzate
Re: [PS4] [XO] Red Dead Redemption 2 - SPOILER in chiaro
« Risposta #34 il: 24 Gen 2019, 14:46 »
Manca solo Karen nel post-game. Di lei proprio non si sa nulla. Sarà morta di cirrosi epatica ._.
Fuck does Cuno care?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PS4] [XO] Red Dead Redemption 2 - SPOILER in chiaro
« Risposta #35 il: 24 Gen 2019, 19:28 »
@Top Dogg é Sadie, non Sedie (e divani)
😅

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.786
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] [XO] Red Dead Redemption 2 - SPOILER in chiaro
« Risposta #36 il: 24 Gen 2019, 19:57 »
 :D
Lapsus
Infatti su telegram l'ho scritto bene

« Ultima modifica: 24 Gen 2019, 20:00 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.522
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] [XO] Red Dead Redemption 2 - SPOILER in chiaro
« Risposta #37 il: 24 Gen 2019, 20:43 »
Manca solo Karen nel post-game. Di lei proprio non si sa nulla. Sarà morta di cirrosi epatica ._.
Un personaggio di una tristezza infinita...:(
Da quando muore il Rosso  non si riprende più
Davvero triste sentire i commenti degli altri al campo base,o lo stesso Arthur che la redarguisce con le buone
Triste triste autodistruzione
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.787
    • E-mail
Re: [PS4] [XO] Red Dead Redemption 2 - SPOILER in chiaro
« Risposta #38 il: 24 Gen 2019, 21:24 »
Mamma mia il rosso, buon personaggio: piaciuto tantissimo il modo in cui muore, crudelmente, senza preavviso o tempo per elaborare (con gli altri che si chiedono 'ma è morto' ed Arthur che si incazza della domanda stupida!).
Niente momenti strappalacrime o filtri, realtá sbattuta in faccia.
Per queste cose e dettagli l'ho davvero adorato narrativamente il gioco.

Poi l'assalto alla villa Braithwaithe che momento unico e indelebile..
Quando poi alla fine gli ammazzano i figli e la scherniscono dicendo 'quanti altri figli le dobbiamo ammazzare per farla parlare?', brividi.

Che poi voi l'avete trovata la figlia con problemi mentali rinchiusa in una capannina nel giardino della villa?
Io da un dialogo di trama sentii questa diceria di una figlia tenuta nascosta perchè problematica ed in effetti esplorando la villa (giardini e dintorni) durante il cap 3 l'ho trovata rinchiusa lì dentro e delirante :( poveraccia

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PS4] [XO] Red Dead Redemption 2 - SPOILER in chiaro
« Risposta #39 il: 25 Gen 2019, 00:21 »
Che poi voi l'avete trovata la figlia con problemi mentali rinchiusa in una capannina nel giardino della villa?
Io da un dialogo di trama sentii questa diceria di una figlia tenuta nascosta perchè problematica ed in effetti esplorando la villa (giardini e dintorni) durante il cap 3 l'ho trovata rinchiusa lì dentro e delirante :( poveraccia

uhm... io non l'ho incontrata nella mia partita, ma sicuro di non confonderti con un'altra location?
a me pare di aver sentito discorsi in merito ad una figlia "strana" ben lontano dalla tenuta dei Braithwaite

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.787
    • E-mail
Re: [PS4] [XO] Red Dead Redemption 2 - SPOILER in chiaro
« Risposta #40 il: 25 Gen 2019, 00:26 »
Che poi voi l'avete trovata la figlia con problemi mentali rinchiusa in una capannina nel giardino della villa?
Io da un dialogo di trama sentii questa diceria di una figlia tenuta nascosta perchè problematica ed in effetti esplorando la villa (giardini e dintorni) durante il cap 3 l'ho trovata rinchiusa lì dentro e delirante :( poveraccia

uhm... io non l'ho incontrata nella mia partita, ma sicuro di non confonderti con un'altra location?
a me pare di aver sentito discorsi in merito ad una figlia "strana" ben lontano dalla tenuta dei Braithwaite

Si, sicurissimo, diciamo che è una sorta di easter egg missabile, è opzionalissimo (e se ci si torna più avanti nel gioco misa che non c'è più perché la han lasciata a morire di stenti  :cry: )

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=9T29bro5OYg

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PS4] [XO] Red Dead Redemption 2 - SPOILER in chiaro
« Risposta #41 il: 25 Gen 2019, 00:27 »
cazzo se sa essere crudo a volte sto gioco

quindi ero tornato nei pressi della tenuta e non me ne ero reso conto (sicuramente quei discorsi li ho sentiti lontano dalla magione, si trattava di un ranch abbastanza periferico a nord-est credo)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.787
    • E-mail
Re: [PS4] [XO] Red Dead Redemption 2 - SPOILER in chiaro
« Risposta #42 il: 25 Gen 2019, 00:31 »
cazzo se sa essere crudo a volte sto gioco

Assolutamente si. E misa che se ora torni lì troverai un mucchio d'ossa tipo  :scared:

Anche in altri momenti, ed anche in cose più o meno secondarie (tipo la triste vicenda della famiglia Downes, il casual encounter dell'amputato o la famosa missione della riscossione debito nella casa in cui vivono padre e figlio. O ancora la questline del serial killer e vari altri svitati creepy che ti invitano in casa e magari si scopre che son assetati di sangue/cannibali. Idem alcuni racket nei retro bottega di alcuni negozi! Diciamo che pullula di queste cose e dettagli, alcuni si scoprono semplicemente esplorando ed entrando nelle case)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.787
    • E-mail
Re: [PS4] [XO] Red Dead Redemption 2 - SPOILER in chiaro
« Risposta #43 il: 25 Gen 2019, 00:42 »
cazzo se sa essere crudo a volte sto gioco

quindi ero tornato nei pressi della tenuta e non me ne ero reso conto (sicuramente quei discorsi li ho sentiti lontano dalla magione, si trattava di un ranch abbastanza periferico a nord-est credo)

Anche io ricordi discorsi simili in un momento diverso, mi pare fosse durante un dialogo durante una cavalcata!
E del tipo che, essendo il dialogo in game, me lo sarei potuto perdere tranquillamente!

Da quanto ho capito è una sorta di dicerìa della gente che sparla, infatti io pemsavo non ci fosse riscontro!
Quel punto l'ho trovato per puro caso esplorando un pò l'area (mi pare sia a sud della tenuta) e lì per lì ho ricollegato con quel dialogo sentito ore prima!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.522
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] [XO] Red Dead Redemption 2 - SPOILER in chiaro
« Risposta #44 il: 25 Gen 2019, 08:21 »
Che poi voi l'avete trovata la figlia con problemi mentali rinchiusa in una capannina nel giardino della villa?
Io da un dialogo di trama sentii questa diceria di una figlia tenuta nascosta perchè problematica ed in effetti esplorando la villa (giardini e dintorni) durante il cap 3 l'ho trovata rinchiusa lì dentro e delirante :( poveraccia

uhm... io non l'ho incontrata nella mia partita, ma sicuro di non confonderti con un'altra location?
a me pare di aver sentito discorsi in merito ad una figlia "strana" ben lontano dalla tenuta dei Braithwaite

Si, sicurissimo, diciamo che è una sorta di easter egg missabile, è opzionalissimo (e se ci si torna più avanti nel gioco misa che non c'è più perché la han lasciata a morire di stenti  :cry: )

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=9T29bro5OYg

è morta di stenti si,gli abbiamo ammazzato la famiglia  :D

Comunque poveraccia:meglio morta
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.