Autore Topic: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West  (Letto 93070 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #795 il: 24 Feb 2022, 14:40 »
Dopo il primo collolungo si è aperto il mondo e non so più dove andare, bellissimo, mi sento perso ma allo stesso tempo voglioso di andare ovunque.
Mi scazza solo un poco la questione di non avere gadget per andare a fondo in alcune zone, vabbè che ti segna un po' tutto, però ci resto male quando vorrei spazzolare una zona e non posso.
Tante macchine nuove, ieri sera bella lotta con due di loro che mi si rotolavano e sputavano roba a iosa.
Però avverto di essere debole e dovermi potenziare, anche se poi mirando ad alcune parti specifiche poi andavano via più velocemente. Ai divoratuoni manco mi sono accostato.
Non gradisco troppo la nuova meccanica degli archi, è diventata dispersiva, preferivo prima quando sbloccavi un elemento e te lo portava a 3 alla volta sul relativo arco, ora si rischia di fare loot selvaggio o la ricerca dell'arma giusta fino a quando non le incastri tutte quante.
Diciamo che ora ho voglia di tornare a casa e farmi una sessione di 7 ore non stop.
Tradotto: tolte le prime 2 ore di tutorial e la prima zona di familiarizzazione con nuove e vecchie meccaniche, bastano 5 6 ore per aprire un po' tutto. Fantomatiche 11 12 sono per i vecchi Cryu o troller/haters.
« Ultima modifica: 24 Feb 2022, 14:42 da Devil May Cry »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #796 il: 24 Feb 2022, 14:41 »
Ah, ribadisco: ma quanto è bellino il gioco delle pedine? :yes:

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #797 il: 24 Feb 2022, 15:18 »
Io fasi tutorial proprio non ne ho percepite. Sei subito in azione con una base di armi.
Il menù e la mappa di semplice navigazione.

Il primo aveva la parte introduttiva di Aloy bambina, ecc.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.572
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #798 il: 24 Feb 2022, 17:13 »
@Devil May Cry amico dei Tenakth e anche un po' dello shimmering, ma soprattutto dei tutorial forti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.574
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #799 il: 24 Feb 2022, 17:45 »
Dai commenti che si leggono qua, devo pensare che i poveri recensori obbligati a giocare a questa porcata, al di là dei voti che va beh, siano arrivati ad elden ring vedendolo come ancora di salvezza del divertimento,mentre stavano affogando in mare aperto.

Il festival delle cazzate.  :yes:

Ho già chiesto di evitare questi commenti, mi sembra.

E Panda, tu smettila di trollare.

Comincerò a bombardare il tasto segnala al moderatore, che in questo forum ne servono tanti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.574
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #800 il: 24 Feb 2022, 18:18 »
Ah, ribadisco: ma quanto è bellino il gioco delle pedine? :yes:

Troppe cose da fare e vedere onestamente, manco toccato finora ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #801 il: 24 Feb 2022, 18:31 »
Provalo che è un mix tra scacchi e advance wars.
Non ho fatto le partite avanzate ma le potenzialità per essere una droga le tiene tutte.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.652
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #802 il: 24 Feb 2022, 18:53 »
Comincerò a bombardare il tasto segnala al moderatore, che in questo forum ne servono tanti.

Chi è educato non si è mai fatto male in questo forum.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.453
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #803 il: 24 Feb 2022, 18:55 »
Dai commenti che si leggono qua, devo pensare che i poveri recensori obbligati a giocare a questa porcata, al di là dei voti che va beh, siano arrivati ad elden ring vedendolo come ancora di salvezza del divertimento,mentre stavano affogando in mare aperto.

Il festival delle cazzate.  :yes:

Ho già chiesto di evitare questi commenti, mi sembra.

E Panda, tu smettila di trollare.

Comincerò a bombardare il tasto segnala al moderatore, che in questo forum ne servono tanti.

Buhahahahahhahahah. Scusate, mi eclisso.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.745
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #804 il: 24 Feb 2022, 19:34 »
Come ti trigghero Cryu:
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/voti-di-edge-horizon-forbidden-west-e-solo-discreto-brilla-invece-olliolli-world.html

Spoiler (click to show/hide)

 :pray:

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.733
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #805 il: 24 Feb 2022, 19:52 »
Giocavo con horizon e vedevo popup, ho messo su cyberpunk e pop up pure lì. E frigge pure nel deserto. Che è na moda?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.572
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #806 il: 24 Feb 2022, 20:19 »
Sono a livello 16, mappa spalancata e niente, ho capito che nulla di questo gioco mi diverte, neanche il combat. Forse il minigame degli scacchi è la cosa che preferisco. Salvo il nome italiano che a 'sto punto era meglio Fettine Panate.

Sono anche cambiato io dai tempi del primo Horizon, perché alla fine il gioco è quello. Ma oggi non posso stare senza traversal divertente e combattimenti continuamente gratificanti. Per non parlare di platforming, Calderoni, panegirici e foglietti da scansionare.

Qualcuno gentilmente mi spoilera dove/quando è il primo elefante? Volevo almeno fare un paio di foto a quello e onorare l'amicizia con Sony.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.572
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #807 il: 24 Feb 2022, 20:20 »
OlliOlli World comunque sleeper potente uscito nel momento più sbagliato di sempre.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #808 il: 24 Feb 2022, 20:41 »
Mi sa che devi seguire il consiglio di sopra e dedicarti ad altro. Fai ste 2 foto per Sony ma poi staccatene, è inutile, va bene criticarne la lentezza, anche giocarci sù solo per lo sfizio di vedere RBT incazzarsi, ma tutto gli si può dire tranne che non abbia sempre un bel gameplay.
Magari ci torni tra qualche mese e lo vedi con occhi differenti.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.352
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #809 il: 24 Feb 2022, 21:43 »
Sono a livello 16, mappa spalancata e niente, ho capito che nulla di questo gioco mi diverte, neanche il combat. Forse il minigame degli scacchi è la cosa che preferisco. Salvo il nome italiano che a 'sto punto era meglio Fettine Panate.

Sono anche cambiato io dai tempi del primo Horizon, perché alla fine il gioco è quello. Ma oggi non posso stare senza traversal divertente e combattimenti continuamente gratificanti. Per non parlare di platforming, Calderoni, panegirici e foglietti da scansionare.

Qualcuno gentilmente mi spoilera dove/quando è il primo elefante? Volevo almeno fare un paio di foto a quello e onorare l'amicizia con Sony.
Elefante con spoiler totale. Quindi NON aprite e se lo fate non lamentatevi

Spoiler (click to show/hide)