TFP Forum

[P]lay => Play => Topic aperto da: Wis - 30 Ago 2005, 08:04

Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 30 Ago 2005, 08:04
Ultimamente ho ripescato questo titolo che avevo parecchi anni fa completato in Facile Automatico nella versione PAL.
Viste le tematiche che solitamente non approvo lo avevo liquidato velocemente per pura ansia da informazione, facendomelo prestare da un caro amico.
Dopo aver visto qualche video di imprese titaniche ho deciso di comprarlo usato in versione NTSC, e con mia grande sorpresa ho trovato uno degli action migliori che io abbia mai giocato. Vista l'età che ha, poi, è davvero straordinario vedere cosa Capcom sia riuscita a produrre nell'epoca in cui PS2 era tutta scalette e fuochi d'artificio.

Ora, tornando al gioco, ho seguito questo iter:
- finito in Normal
- finito in Hard
- rigiocato in Normal acquistando tutti i poteri
- rigiocato in Normal prendendo tutti gli orb blu e facendo tutte le missioni segrete
- finito in Dante Must Die! usando un po' di Untouchable e Holy Water presi nelle partite precedenti
- finito in Normal con Super Dante per potenziare il personaggio al massimo con tutti gli orb e le missioni segrete
- ottenute tutte S in Normal con Super Dante
- ottenute tutte S in Hard con Super Dante

Attualmente sto potenziando il Legendary Dark Knight al massimo in normal e sto cercando di ottenere tutte S in Dante Must Die! con Super Dante.
Ecco ora una richiesta: come piffero batto Griffon senza farmi male al terzo incontro nel colosseo? Già evitare di essere ferito nell'incontro sulla nave è stato un delirio, ma lì nel colosseo proprio non ci riesco.
Anche consiglii per il terzo incontro con Nelo e per i tre incontri con Nightmare saranno i benvenuti. =)
Grazie mille.
Ciups. =)
Titolo: Re: Devil May Cry, approfondimento
Inserito da: Cryu - 30 Ago 2005, 10:29
'orca paletta Wis!

Sei l'unica persona che conosco ad aver giocato DMC più di me o_O

Citazione da: "Wis"

poco sorprendentemente ho trovato il miglior action game che la storia ricordi.


e come non quotare? :D
Titolo: Re: Devil May Cry, approfondimento
Inserito da: Cryu - 30 Ago 2005, 10:40
Citazione da: "Wis"
- ottenute tutte S in Hard con Super Dante


ma dimmi una cosa, così facendo sei riuscito a sbloccare un famigerato item chiamato "time ring" o una cosa così?
Le FAQ e la mia guida non ne parlano, ma una volta l'avevo visto illustrato e citato sulla retrocopertina di una guida americana.

Citazione
Ecco ora una richiesta: come piffero batto Griffon senza farmi male al terzo incontro nel colosseo? Già evitare di essere ferito nell'incontro sulla nave è stato un delirio, ma lì nel colosseo proprio non ci riesco.


che io ricordi è decisamente più ostico sulla nave per via di certe inquadrature un po' difettose. Nel colosseo non è tutta memorizzazione di pattern e pioggia di fulmini con Alastor?

Citazione
Anche consiglii per il terzo incontro con Nelo


Qui ricordo che è importante usare il Nightmare Beta, arma che alla prima tornata sembra non servire a nulla, ma che a livello Dante Must Die è quasi l'unico modo per fottere (piano piano) Phantom (fantastico il raggio del NightmareB che carambola per le volte della cattedrale!) e Nelo.

Ma ricordo anche che l'energia gli cala così lentamente che è indispensabile ricorrere anche alla Trapattoni Strategy: acquasantini a manetta.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 30 Ago 2005, 10:54
No no, la votazione 'Stylish' in tutte le missioni sblocca solo una simpatica schermata con tutti i nemici incontrati e la scritta "King of Hell" dopo i crediti finali. Ovviamente ti da' anche il diritto di sbeffeggio a tutti quelli che non ci sono mai riusciti. =P
Il "Time Wrist" è un braccialetto che si raccoglie nell'ultima missione segreta, sbloccabile nella missione 21 (The Living Cave), esaminando una parete organica di fronte ad una statua del tempo (su cui tra l'altro ho premuto X casualmente, per pura fortuna). Il suo utilizzo è quello di bloccare temporaneamente tutti i nemici sullo schermo per tutta la durata del devil trigger, con un simpatico effetto tipo 'pellicola negativo'. Inibisce però le funzionalità tipiche del devil trigger, e a quanto ho visto è inefficace contro i boss.
Non so per quale motivo, ma non riesco a smettere di giocare a questo gioco, tanto mi acchiappa, ormai lo so a memoria, missioni segrete e tutti i 44 pezzi di blue orb compresi. =D
Però Nelo 3, Griffon 2 e 3 e Nightmare 1, 2 e 3 continuano ad essere un panico nell'asso, per dirla in anglofono.
In compenso mi mangio Shadow e Death Scythe a tre per volta a colazione e dopo i pasti. =P
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Cryu - 30 Ago 2005, 11:00
Citazione da: "Wis"

Il "Time Wrist" è un braccialetto che si raccoglie nell'ultima missione segreta, sbloccabile nella missione 21 (The Living Cave), esaminando una parete organica di fronte ad una statua del tempo (su cui tra l'altro ho premuto X casualmente, per pura fortuna). Il suo utilizzo è quello di bloccare temporaneamente tutti i nemici sullo schermo per tutta la durata del devil trigger, con un simpatico effetto tipo 'pellicola negativo'. Inibisce però le funzionalità tipiche del devil trigger, e a quanto ho visto è inefficace contro i boss.


Infine mi svelasti l'arcano. I owe you one ;)

Citazione
Non so per quale motivo, ma non riesco a smettere di giocare a questo gioco


Ma sì che lo sai, l'hai anche scritto :D

Citazione da: "Wis"
poco sorprendentemente ho trovato il miglior action game che la storia ricordi.


In realtà io DMC l'ho giocato "solo" 4 volte (LOL), poi ogni tanto ricarico il salvataggio davanti all'Arena con i Lizard, e lì mi godo il respawn a oltranza.
Esiste un preciso momento in cui DMC ti fa sporcacciare i pantaloni, ed è quando l'elmo di un lizard gigante si spezza (best SFX ever) rendendolo vulnerabile al montante di spada e quindi palleggiabile con le pistole.
Ah, che ricordi  :cry:

Citazione
In compenso mi mangio Shadow e Death Scythe a tre per volta a colazione e dopo i pasti.


Sei riuscito a camminare in bilico sull'aculeo di Shadow?
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 30 Ago 2005, 11:06
Citazione da: "Cryu"
Sei riuscito a camminare in bilico sull'aculeo di Shadow?
Claro anche quello per puro caso, però ho scoperto solo ieri (grazie ad una FAQ che non avevo potuto consultare prima perchè ero in vacanza) che sparando da lì si può uccidere senza colpire direttamente il core. O_o
Per diverse cose lo preferisco anche a Ninja Gaiden, soprattutto per quel che riguarda ambienti e scenografie. =)
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Cryu - 30 Ago 2005, 11:10
Citazione da: "Wis"

Per diverse cose lo ritengo il best game ever, soprattutto per quel che riguarda ambienti e scenografie: il portale neogotico della biocattedrale è il miglior scorcio architettonico che si sia mai affacciato da una TV


Sì, sì, quoto anche questo.
Titolo: Re: Devil May Cry, approfondimento
Inserito da: pedro - 30 Ago 2005, 11:15
Citazione da: "Wis"

poco sorprendentemente ho trovato il miglior action game che la storia ricordi.

Yep, anche se imho Ninja Gaiden resta un pelo sopra, ma sono d'accordo sul fatto che l'ambientazione di DMC sia migliore.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 30 Ago 2005, 11:16
Citazione da: "Cryu"
Sì, sì, quoto anche questo.

Sai leggere tra le righe, vedo. =D
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Caronte - 30 Ago 2005, 14:28
Citazione da: "Wis"
Citazione da: "Cryu"
Sei riuscito a camminare in bilico sull'aculeo di Shadow?
Claro anche quello per puro caso, però ho scoperto solo ieri (grazie ad una FAQ che non avevo potuto consultare prima perchè ero in vacanza) che sparando da lì si può uccidere senza colpire direttamente il core. O_o
Per diverse cose lo preferisco anche a Ninja Gaiden, soprattutto per quel che riguarda ambienti e scenografie. =)


ragazzi! :shock: ... è una vita che non gioco a devil...

shadow è il panterone nero? mi sfugge l'aculeo però (anche perchè non sono ai vostri livelli)

riguardo le missioni segrete, credo la 3 (o la 4?), dove bisogna far secco il death scythe con un colpo solo, come cavolo si fa?
tutte le volte bestemiuni inside.

per non parlare della nemesi di dante. a livello hard già era bastardo, figuriamoci in modalità "legendary dark..."
da panico... troppo, per me...

partendo da hard in su, finendo il gioco con tutti i potenziamenti poi te li ritrovi quando re-inizi un livello più tosto? no eh?
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 30 Ago 2005, 14:42
Sì sì.
Finisci in normal, inizi automaticamente in hard con tutti i potenziamenti.
Alla fine dell'hard puoi scegliere tra i tre livelli: "Normal", "Hard" e "Dante Must Die!", e in più puoi ricominciare il gioco con il Legendary Dark Knight, ovvero Sparda, il papà di Dante (bellissima la sua ombra). =D
Finendo anche "Dante Must Die!" puoi ripartire con tutti i potenziamenti da qualsiasi livello, e in più puoi partire dall'inizio (sempre da qualunque livello) con Super Dante, ovvero un Dante con Devil Trigger illimitato.
Ciups. =)

P.S. l'aculeo di Shadow (sì, il gattone) è la mossa quando la testa dell'ombra si arrotonda per poi venire sparata in forma solida orizzontalmente. Se si sceglie il tempo giusto la si può saltare e posarvici sopra. Shadow sarà reso incapace di reagire per pochi istanti, nei quali se si è rapidi la si può uccidere sparandole nel corpo che i file dei nemici dicono sarà possibile perforare in quello stato fino a provocarne la morte (ovvero andrà in berserk e diventerà rossa fino alla successiva esplosione).
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Caronte - 30 Ago 2005, 15:00
Citazione da: "Wis"
Sì sì.
Finisci in normal, inizi automaticamente in hard con tutti i potenziamenti.


allora devo aver cannato qualcosa...

ricordo perfettamente di averlo finito 2 volte, normal e hard, ma di potenziamenti, una volta re-iniziato, nisba!

dipende dlla versione? ho la jap...
il "legendary dark" mode l'ho sbloccato anche io, ma cazzarola è veramente difficile, figuriamoci il "must die!"...però m'avete fatto tornar voglia. appena posso riprendo anch'io.

del fantasma da ammazzare con " un colpo una tacca" che mi dici?
salto salto ma non è cacchio che il bastardo crepa. ci ho sempre sparato minimo 5 volte... "mission falied" for ever...
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 30 Ago 2005, 15:09
Ah, giusto, scusa, mi ero dimenticato. =P
Ci sono vari modi per sbilanciarlo in modo che possa subire un colpo critico, i migliori sono: un colpo ravvicinato con il fucile o un colpo con Alastor in salto. Quando vedi che è sbilanciato da un lato e tiene la forbice con una sola mano spostati velocemente leggermente da un lato (preferibilmente verso la sinistra di Dante) e sparagli una fucilata sulla maschera (potrebbe funzionare anche una pistolettata).
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 30 Ago 2005, 15:10
Ah, e ricorda che per mantenere i potenziamenti devi salvare il gioco dopo averlo finito e ripartire da quel salvataggio.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: GuK - 30 Ago 2005, 15:11
Guarda, il mio cruccio più grande è quello di aver dovuto giocare la vergognosa versione PAL... :(
Nonostante questo, un game eccezionale sotto tutti i punti di vista (anche sotto quello puramente tecnico) il cui valore complessivo non è stato intaccato dallo scorrere del tempo, 'iao! :P
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Caronte - 30 Ago 2005, 15:12
grazie :wink:
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Caronte - 30 Ago 2005, 21:10
Citazione da: "Wis"
Ah, e ricorda che per mantenere i potenziamenti devi salvare il gioco dopo averlo finito e ripartire da quel salvataggio.


ecco, forse questo passaggio mi mancava...
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 31 Ago 2005, 10:30
Ho superato Griffon, S anche nell'ultimo scontro con l'uccellaccio. =)
Ora però mi attende un Nightmare piuttosto inalberato... °_°'
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Caronte - 31 Ago 2005, 11:51
Citazione da: "Wis"
Ho superato Griffon, S anche nell'ultimo scontro con l'uccellaccio. =)
Ora però mi attende un Nightmare piuttosto inalberato... °_°'


rinfrescami, avere tutte S serve solo in ambito punteggio?
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 31 Ago 2005, 12:01
Beh, in fase di costruzione del personaggio serve ad ottenere un pacco e mezzo di orb in più, ma oltre a quello serve solo ad ottenere un'immagine aggiuntiva finale dopo i crediti e la possibilità di urlare al mondo il proprio raggiungimento. =)
Almeno credo, per ora ho fatto solo normal e hard, e il risultato è stato il medesimo. =°
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Caronte - 31 Ago 2005, 12:04
pensare che me lo volevo portare dietro il devil... poi ho pensato "figurati se gioco più a sto titolo ..." arghh!!

vabbè, memorizziamo i consigli
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 03 Set 2005, 16:05
Ok, sono al terzo Nightmare, DMD!, tutte "S".
Questo è tosto, però. °_°'
Nel frattempo ho comprato DMC3 su Play.com, anche se ho letto che non è nemmeno l'ombra del primo sotto molti aspetti.
Ciups.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Cryu - 03 Set 2005, 16:37
Citazione da: "Wis"
Ok, sono al terzo Nightmare, DMD!, tutte "S".
Questo è tosto, però. °_°'
Nel frattempo ho comprato DMC3 su Play.com, anche se ho letto che non è nemmeno l'ombra del primo sotto molti aspetti.
Ciups.


Verrimo.
Però sotto alcuni è meglio.

La prima tornata è una Via Crucis. Se hai bisogno di assistenza spirituale fatti sentire.
Non so quante volte ho minacciato di mandarlo a cagare.
Sono andato avanti solo perché dovevo recensirlo...

...Ora ho sul counter una trentina di ore di gioco, sono a due tornate e mezza e macino combo aeree di 20 secondi.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 03 Set 2005, 18:38
Beh, la mia prima tornata a Devil May Cry (PAL, prestato) si è risolta con un Easy Automatic scattato durante l'incontro (il primo) con Phantom...
E' solo con l'acquisto di un USA usato che l'ho rivalutato e approfondito. =)
Comunque per questo DMC3 sono ottimista, spero che la gavetta con il primo mi aiuti almeno un po'. =D
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Cryu - 03 Set 2005, 20:40
Citazione da: "Wis"

Comunque per questo DMC3 sono ottimista, spero che la gavetta con il primo mi aiuti almeno un po'. =D


Non ci contare.
Verrai schiacciato come un verme.
DMC3 shows no mercy.

(almeno fino a metà)
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 05 Set 2005, 00:39
Mannaia.
Avrò provato già 40 volte, ma finire a DMD! la ventesima missione in 4:30 minuti, non usare item e rimanere vivo, pure con Super Dante, è un'impresa mostruosa. °_°'
Nightmare mi sta distruggendo. L'unica volta che l'ho battuto avevo ancora una intera barra di energia, ma ci ho messo 7 minuti e qualcosa e mi ha dato "A" come valutazione. =(
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 05 Set 2005, 20:45
Arrivato DMC3, nemmeno messo su.
Piuttosto ho battuto Nightmare3 perdendo quasi zero di energia! =D
Ora però c'è Mundus2, che a DMD! con Dante normale ho sconfitto solo grazie a 2 o 3 Untouchables. Speriamo bene...
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 06 Set 2005, 09:58
Ho iniziato DMC3, ho appena superato Agni & Rudra.
E' bello tosto, forse più che il primo.
O forse devo solo prenderci la mano... =°
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Cryu - 06 Set 2005, 10:14
Citazione da: "Wis"

E' bello tosto, forse più che il primo.


Il primo l'ho sempre sentito giudicare o troppo facile o troppo difficile.
Io partendo dal livello normal l'ho trovato squisitamente bilanciato.

(per la prima tornata a DMC3 ti consiglio di lavorare su Trickster e Swordmaster)
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Devil May Cry - 06 Set 2005, 10:20
Paradossalmente, DMC3, arrivato ad un certo punto risulta facile, cioè, la difficoltà è decrescente.
Tipo dalla strega in giù, o dal primo incontro con vergil o bewolf, non ricordo con precisione.
Anyway, più ti fai forte più è "meno difficile".  8)


Nightmare (la seconda volta) in DMC penso resti sempre "il peggio" però.  :)



(Parlo sempre di livelli normal)
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 06 Set 2005, 14:37
Citazione da: "Cryu"
Io partendo dal livello normal l'ho trovato squisitamente bilanciato.

Già, io pure. =)

Sto giocando solo con Swordmaster, per ora.
Il simil-nunchaku non mi gusta, Rebellion è uguale a Alastor quindi sono un mezzo fenomeno, Agni & Rudra mi sembrano un po' troppo casinare: trito tutto ma non capisco cosa succede. =D
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Cryu - 06 Set 2005, 15:12
Citazione da: "Wis"
Citazione da: "Cryu"
Io partendo dal livello normal l'ho trovato squisitamente bilanciato.

Già, io pure. =)


Il bilanciamento del 3 invece fa cagare. Dice bene Devil May Cry (l'utente, non il gioco), dalla metà in poi è in discesa. E ciò non è male solo per ovvie ragioni di progressione della difficoltà, ma perchè rifarsi 5 volte una missione all'inizio - con poche armi e abilità - è pallosissimo, mentre più avanti sarebbe stato più sopportabile.

Codice: [Seleziona]
Sto giocando solo con Swordmaster, per ora.

azz, allora con Agni e Rudra devi aver sputato sangue. Io li ho segati potenziando Trickster a livello 2. Senza il doppio dash non ci riuscivo.

Citazione
Il simil-nunchaku non mi gusta


a me neanche. così come non mi piaceva in Ninja Gaiden. E non mi piace in Soulcalibur. Devono essere un'arma poco videoludica, i nunchaku.

Citazione
Agni & Rudra mi sembrano un po' troppo casinare: trito tutto ma non capisco cosa succede. =D


Tieni Agni e Rudra insieme al Rebellion. Stile Swordmaster.
Sbatti per aria il primo malcapitato che passa. Salta e malmena continuando ad alternare Rebellion e spade elementali.
Pure slashing pleasure.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: pedro - 06 Set 2005, 15:56
Miii, io col Nunchaku a Ninja Gaiden ho spaccato il fondoschiena a tutti!  :D
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 06 Set 2005, 16:08
Citazione da: "Cryu"
azz, allora con Agni e Rudra devi aver sputato sangue. Io li ho segati potenziando Trickster a livello 2. Senza il doppio dash non ci riuscivo.

Mah, guarda, ho usato 2 Vital Star S e una L, però l'ho passati al primo tentativo. Calmo calmo aspettavo che mi girassero intorno, poi saltavo chi attaccava e lo sciabolavo alle spalle con Rebellion (facendogli ferire il compagno). Quando si allontanavano schivavo con una rotolata il primo attacco e saltavo il secondo. Ho avuto un po' di difficoltà quando ne è rimasto solo uno (vedi le stelle verdi), ma m'è andata bene. =)

A proposito, ma sono l'unico che non sopporta il sottotitolamento e l'adattamento dei testi in italiano? Dopo le prime due missioni ho messo entrambi in inglese. =°
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Cryu - 06 Set 2005, 17:17
Citazione da: "Wis"

A proposito, ma sono l'unico che non sopporta il sottotitolamento e l'adattamento dei testi in italiano? Dopo le prime due missioni ho messo entrambi in inglese. =°


idem.
ma secondo me il problema è che ai traduttori hanno dato delle lenght restriction troppo severe, e in molti casi si sono trovati a dover tradurre riassumendo l'originale.

Poi vabé, "prendi a randellate i nemici" e "Risveglio di Dante" (senza articolo) fanno indiscutibilmente schifo.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Devil May Cry - 06 Set 2005, 21:35
Il segreto per sconfiggere Agni e Rudra e fregarli contemporaneamente.
Lasci uno al minimo e ti concentri sull'altro, poi appena il superstite si trasforma, un colpetto di pistola e muore prima che ti fa il kulo nella nuova trasformazione.  :)
Cmq, alcuni boss di dopo sono moooolto peggio.  :D
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Sister Charity - 07 Set 2005, 12:49
Citazione da: "Devil May Cry"
Il segreto per sconfiggere Agni e Rudra e fregarli contemporaneamente.
Lasci uno al minimo e ti concentri sull'altro, poi appena il superstite si trasforma, un colpetto di pistola e muore prima che ti fa il kulo nella nuova trasformazione.  :)
Cmq, alcuni boss di dopo sono moooolto peggio.  :D


la prima tornata si ma
Spoiler (click to show/hide)
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 11 Set 2005, 15:54
Proprio quando mi stava esaltando, DMC3 mi propone uno dei peggiori ricicli di ambientazioni che si siano mai visti.
Se voleva essere una citazione dal primo capitolo è venuta decisamente male.
Farmi affrontare 68734 volte le stesse identiche due stanze con gli stessi identici nemici non è un'idea particolarmente brillante per allungare il gioco.
A parte questa cadutina di stile non ho motivi di lamentarmi. Un gran gioco.
Titolo: Re: Devil May Cry, approfondimento
Inserito da: AIO - 12 Set 2005, 16:07
Citazione da: "Cryu"


Citazione da: "Wis"

poco sorprendentemente ho trovato il miglior action game che la storia ricordi.


e come non quotare? :D


Molto meglio del terzo, e nessuno mi farà cambiare idea.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 14 Set 2005, 00:01
No, niente, volevo solo rendervi partecipi del mio successo.

<sbrodola>

Dopo 'solo' una trentina di tentativi, dei quali almeno ventiquattro tentati continuando a Mundus2, e quindi non valevoli per la valutazione "S" ma giocati giusto per capire la tecnica adeguata, sono riuscito ad affogare quel triocolo roccioso troppo cresciuto senza usare item.
Ed è "S" nella penultima missione di Dante Must Die. L'ultima è pura accademia, superata al primo colpo.

Ecco 673 Kbyte di prove:

<sorride come detentore del segreto della vita>

(http://img74.imageshack.us/img74/9766/p91321438kx.th.jpg) (http://img74.imageshack.us/my.php?image=p91321438kx.jpg)

Avanti con i complimenti. =D
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Grendel - 14 Set 2005, 00:03
Mi inchino. :shock:

Adesso sotto con DMC, forza che per il 2010 ce la fai! :lol:  :wink:
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: stone21 - 14 Set 2005, 00:10
Tu si che fendi il male con lo spirito fortificato, mica Daim.... :lol:
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 14 Set 2005, 00:26
Citazione da: "Grendel"
Adesso sotto con DMC

Quello che ho completato E' DMC!!! =D
Forse intendevi il 3. Ecco, l'ho appena finito a normal e l'ho reiniziato a easy potenziando al massimo 2 stili (swordmaster e gunslinger), ora sono dietro a trickster e sono al Leviathan.
Bel gioco, probabilmente mi ci sbatterò per finirlo a Dante Must Die! e Heaven or Hell, ma la mia sfilza di "S" è terminata con i tre mesi impiegati in DMC, il primo.

Eh, mica sono scemo. =D
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Grendel - 14 Set 2005, 00:34
Citazione da: "Wis"

Forse intendevi il 3.

Yep, sorry.
Ed ero pure convinto di averlo digitato... :lol:
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: AIO - 14 Set 2005, 09:58
Citazione da: "Wis"
No, niente, volevo solo rendervi partecipi del mio successo.

<sbrodola>

Dopo 'solo' una trentina di tentativi, dei quali almeno ventiquattro tentati continuando a Mundus2, e quindi non valevoli per la valutazione "S" ma giocati giusto per capire la tecnica adeguata, sono riuscito ad affogare quel triocolo roccioso troppo cresciuto senza usare item.
Ed è "S" nella penultima missione di Dante Must Die. L'ultima è pura accademia, superata al primo colpo.

Ecco 673 Kbyte di prove:

<sorride come detentore del segreto della vita>

(http://img74.imageshack.us/img74/9766/p91321438kx.th.jpg) (http://img74.imageshack.us/my.php?image=p91321438kx.jpg)

Avanti con i complimenti. =D


Sei sicuro di non essere un "performance analyzer"?  :lol:

COMPLIMENTI, PAZZO MASOCHISTA!!!
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 14 Set 2005, 10:42
Ora sto meditando se continuare con le imprese eroiche e ottenere tutte "S" con un Dante normale e non Super...
Non mi è piaciuto per niente Devil May Cry, eh. =D
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Cryu - 14 Set 2005, 10:48
Citazione da: "Wis"
No, niente, volevo solo rendervi partecipi del mio successo.


Oh grande e potente Wis, io ti conferisco il sommo titolo di Scudiscia Demoni e mi chino virtualmente sotto il tuo ombelico per dimostrati idrovora ammirazione.

E in un impeto di benevolenza cosmica farò finta di dimenticarmi quanto tu apprezzi God of War  :twisted:

Citazione
Ecco, l'ho appena finito a normal e l'ho reiniziato a easy potenziando al massimo 2 stili (swordmaster e gunslinger), ora sono dietro a trickster e sono al Leviathan.


Cheppalle dai, passa subito a hard. Come fai a sorbirtelo easy?
Heaven or Hell è impossibilmente disumano. Non riesco a finire neanche la prima missione.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Cryu - 14 Set 2005, 10:51
Citazione da: "Wis"
Ora sto meditando se continuare con le imprese eroiche e ottenere tutte "S" con un Dante normale e non Super...
Non mi è piaciuto per niente Devil May Cry, eh. =D


Wis ma tu ce l'hai ancora una famiglia e un lavoro, vero?
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 14 Set 2005, 11:06
Citazione da: "Cryu"
E in un impeto di benevolenza cosmica farò finta di dimenticarmi quanto tu apprezzi God of War

Mah, dai, l'ho apprezzato perchè è un action che si lascia giocare ed apprezzare anche dai neofiti. Devil May Cry, il primo quanto il terzo, sono tosti abbastanza da scoraggiare chiunque non voglia dedicare un bel po' di tempo all'apprendimento della meccanica. Non oso immaginare quanta gente abbia spezzato il DVD del gioco a Phantom o Cerberus (o al tizio con la faccia in fiamme di Ninja Gaiden)... =D
Comunque per profondità di gameplay GoW arriva pesantemente ultimo, non ci piove.

Citazione
Cheppalle dai, passa subito a hard. Come fai a sorbirtelo easy?

E' che ho letto da qualche parte che per sbloccare tutto devo finirlo anche ad easy, così ne approfitto per sviluppare qualche stile. =)
Per la cronaca, normal l'ho finito praticamente solo con Swordmaster (splendido), e solo dopo averlo massimizzato ho switchato a Gunslinger (terribile). Uè, Vergil3 mi ha turbato abbastanza con questo stile.

Citazione
Heaven or Hell è impossibilmente disumano. Non riesco a finire neanche la prima missione.

Ahia... Altri mesi impegnati... =(
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 14 Set 2005, 11:09
Citazione da: "Cryu"
Wis ma tu ce l'hai ancora una famiglia

Fortunatamente sì. Se no mica ci mettevo dei mesi ad ottenere tutte S... =D

Citazione
e un lavoro, vero?

Sfortunatamente attualmente 45 su 50 dipendenti della ditta per cui lavoro sono in cassa integrazione. Questa è la seconda settimana che sono a casa. Comunque su con la vita, ho fede che la prossima settimana rientrerò. Nel caso, ho già concordato di andare a spalare terra nel terreno di un mio amico per arrotondare la parte di stipendio mancante.

=)

O meglio.

=(
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Grendel - 14 Set 2005, 11:24
Citazione da: "Wis"
Sfortunatamente attualmente 45 su 50 dipendenti della ditta per cui lavoro sono in cassa integrazione. Questa è la seconda settimana che sono a casa. Comunque su con la vita, ho fede che la prossima settimana rientrerò. Nel caso, ho già concordato di andare a spalare terra nel terreno di un mio amico per arrotondare la parte di stipendio mancante.

=)

O meglio.

=(

Ti auguro di avere molto meno tempo per giocare, in futuro...
 :?
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 14 Set 2005, 11:49
Citazione da: "Grendel"
Ti auguro di avere molto meno tempo per giocare, in futuro...

Già, me lo auguro anche io. ='
Comunque ho già fatto alcuni colloqui, e nel caso la ditta chiudesse (molto difficile) saprei già dove andare a lavorare. Però per ora attendo, ci sto troppo bene dove sono e mi dispiacerebbe dovermene andare.
Diciamo che, nonostante le ovvie difficoltà economiche (in cassa ti danno 700 euro e mia moglie non lavora), l'ho presa con filosofia.
O almeno, ci provo. =°
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Cryu - 14 Set 2005, 11:50
Citazione da: "Wis"
Uè, Vergil3 mi ha turbato abbastanza con questo stile.

Te credo, è un combattimento costruito per lo stile Trickster. Di fatto anche Vergil utilizza una variante di questo stile, e tutti i suoi attacchi sono evitabili con una mossa Trickster appropriata.
Vedrai che sballo fare questo combattimento con Trickster a livello 3.
Considera che molte missioni del gioco sono state progettate su misura di un certo stile apposta per farteli provare un po' tutti.

Citazione

Citazione
e un lavoro, vero?


Sfortunatamente attualmente 45 su 50 dipendenti della ditta per cui lavoro sono in cassa integrazione.


Ecco, lo sapevo che mi scappava la gaffe  :?
Sorry ^__^
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 14 Set 2005, 12:03
Citazione da: "Cryu"
Ecco, lo sapevo che mi scappava la gaffe
Sorry ^__^

Ma va! Avrei fatto la stessa identica battuta fossi stato in te. =D
Le ultime 4 parole da non intendersi in senso sessuale, ovviamente. =°
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: pedro - 14 Set 2005, 21:33
Invidio, ripeto, INVIDIO (in senso buono), chi riesce a dedicarsi a un videogioco con tanta costanza.
Io non ci riesco più.

Complimenti!
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 14 Set 2005, 22:38
Citazione da: "pedro"
Invidio, ripeto, INVIDIO (in senso buono), chi riesce a dedicarsi a un videogioco con tanta costanza.
Io non ci riesco più.

Complimenti!

Il segreto è trovare un gioco che ti appassioni davvero.
A volte serve solo questo a risvegliare il videogiocatore che è in noi. =)
Diciamo che anche le carenze monetarie causanti l'entrata in casa di pochi giochi ti stimolano ad approfondire quelli che hai. =D
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: GuK - 14 Set 2005, 22:42
[OT]
Vedrai che si aggiusta tutto Wis... :wink:
E tanti saluti alla tua bimba, 'iao! :P
[/OT]
Per dire una cosa una IT complimentoni per l'impresa!!! :shock:
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: armandyno - 14 Set 2005, 22:49
Citazione da: "Wis"

Il segreto è trovare un gioco che ti appassioni davvero.
A volte serve solo questo a risvegliare il videogiocatore che è in noi. =)


Parole Sante. Datemi un benedetto "V"ideogioco!

P.S. Anche tra mezzi disoccupati ci si può chiamare colleghi?
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: alpha83it - 14 Set 2005, 23:59
Citazione da: "Wis"
Citazione da: "Cryu"
E in un impeto di benevolenza cosmica farò finta di dimenticarmi quanto tu apprezzi God of War

Mah, dai, l'ho apprezzato perchè è un action che si lascia giocare ed apprezzare anche dai neofiti. Devil May Cry, il primo quanto il terzo, sono tosti abbastanza da scoraggiare chiunque non voglia dedicare un bel po' di tempo all'apprendimento della meccanica. Non oso immaginare quanta gente abbia spezzato il DVD del gioco a Phantom o Cerberus (o al tizio con la faccia in fiamme di Ninja Gaiden)... =D
Comunque per profondità di gameplay GoW arriva pesantemente ultimo, non ci piove.

Citazione
Cheppalle dai, passa subito a hard. Come fai a sorbirtelo easy?

E' che ho letto da qualche parte che per sbloccare tutto devo finirlo anche ad easy, così ne approfitto per sviluppare qualche stile. =)
Per la cronaca, normal l'ho finito praticamente solo con Swordmaster (splendido), e solo dopo averlo massimizzato ho switchato a Gunslinger (terribile). Uè, Vergil3 mi ha turbato abbastanza con questo stile.

Citazione
Heaven or Hell è impossibilmente disumano. Non riesco a finire neanche la prima missione.

Ahia... Altri mesi impegnati... =(


Trickster e usa le armi da fuoco. Sarà una passeggiata di salute.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: pedro - 15 Set 2005, 15:35
Citazione da: "Wis"
Il segreto è trovare un gioco che ti appassioni davvero.
A volte serve solo questo a risvegliare il videogiocatore che è in noi. =)
Diciamo che anche le carenze monetarie causanti l'entrata in casa di pochi giochi ti stimolano ad approfondire quelli che hai. =D

Verissima la seconda; un po' meno la prima, imho.
HL2, per dire, mi ha fatto morire: l'ho finito in 3 gg. ma poi l'ho riposto. Boh, si vede che non sono (più) un animale da rePlay.  
Ah, come mi mancano i pomeriggi interi a TF4 per MD. :roll:
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 15 Set 2005, 15:49
Citazione da: "pedro"
HL2, per dire, mi ha fatto morire: l'ho finito in 3 gg. ma poi l'ho riposto. Boh, si vede che non sono (più) un animale da rePlay.

No no, non è quello, secondo me.
God of War mi ha incatenato fino alla fine, non giocavo ad altro e non vedevo l'ora di andare avanti. Appena finito però, il desiderio di rigiocarlo è stato pressochè nullo.
Ho dedotto che GoW è sì un gioco notevole, ma non è un capolavoro a tutto tondo, o più semplicemente non mi è piaciuto talmente tanto da farmelo rigiocare. =°
Half Life 2 non l'ho nemmeno finito (e pensare che praticamente ho aggiornato il PC per questo gioco). Il mio Gordon è lì, sull'hovercraft, che mi aspetta da qualche mese.
Antipatia da gioco su PC? Sicuramente, ma il primo Half Life l'ho finito quattro o cinque volte... =)
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: R11 - 15 Set 2005, 16:32
Ma sono l'unico sfigato io che nn ha mai giocato in vita sua un Devil May Cry? Non lo so perchè ma l'entusiasmo contaggioso di Wis mi dice che devo rimediare assolutamente :)
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 15 Set 2005, 16:55
Citazione da: "R11"
Ma sono l'unico sfigato io che nn ha mai giocato in vita sua un Devil May Cry? Non lo so perchè ma l'entusiasmo contaggioso di Wis mi dice che devo rimediare assolutamente :)

Assolutamente. =D
Considera che io avevo giocato la versione PAL all'epoca in modo molto blando, finendolo con modalità "Automatic Easy" e non godendomi AFFATTO il vero gioco Devil May Cry. Credimi, ti sembrerà difficile alle prime partite, tanto da morire 437598 volte magari al primo boss. Ma la soddisfazione nel diventare un vero bolide nelle meccaniche del gioco annulla quasi ogni frustrazione provata agli inizi.
Se puoi prendilo USA, come ho fatto io. I dialoghi non sono così difficili da non essere compresi, e le voci più distorte sono dotate di sottotitoli in inglese. Il gioco poi ormai si trova a prezzo ridicolo in versione gratest hits, e se sei fortunato lo trovi a prezzo ridicolo anche in versione originale (a me è andata bene).
Buon devasto. =)
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: atchoo - 15 Set 2005, 16:59
Ok. Chi ci sta a fare una colletta per comprare un gioco nuovo a Wis? ;)
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 15 Set 2005, 17:00
Citazione da: "atchoo"
Ok. Chi ci sta a fare una colletta per comprare un gioco nuovo a Wis? ;)

Grazie ma non serve! Devil May Cry 3 già lo ho. =D
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Cryu - 15 Set 2005, 21:09
Wis, mi sai indicare dei link per quei filmati di DMC1 fantastuplendidi cui accennavi in avvio di topic?

Io curioso.

Ah, quando avrai padroneggiato lo stile Royal Guard dammi una voce e dimmi se ne vale la pena. Su ntsc-uk hanno fatto uno speciale-guida dedicato solo a questo stile. Fatti un giro se ti capita.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 16 Set 2005, 01:28
Citazione da: "Cryu"
Wis, mi sai indicare dei link per quei filmati di DMC1 fantastuplendidi cui accennavi in avvio di topic?

Eh, trovarli, i link.
Gamefaqs ha cancellato un botto di thread, e io li ho solo qui salvati sul mio pc per un totale di 900 mega di filmati divisi per missione.
Trattasi di DMC battuto a livello DMD! partendo con un Dante non potenziato e completando tutte le missioni con uno Special Bonus (praticamente vuole dire soddisfare tutti i requisiti di uno stile "S": tempo ridotto, orb in quantità e danno zero, laddove per ottenere un "S" senza special bonus te ne bastano 2 su 3).
Impressive stuff, really.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 28 Set 2005, 01:54
In DMC3 a Dante Must Die mi stanno pestando come dei mazzi ferrai.
Il devil trigger dei nemici però è messo un po' a babbo... Nel primo c'era un timer che scandiva la trasformazione, e se eri abile e rapido a sconfiggere i nemici potevi evitarla. Qui è impossibile, i nemici sono molto meno forti che in DMC in quello stato, ma incassano veramente otto volte tanto.
In pratica è un endurance... Non so se mi garba moltissimo. =°
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 28 Set 2005, 01:57
Ah, ho padroneggiato un poco le tecniche avanzate dello stile Royal Guard.
Le possibilità sono millemila, ma lo stile di per sè è una palla colossale.
Veramente poco stylish, se posso dirlo. =°
Il livello "Hard" l'ho finito tutto in Trickster, ma in "Dante Must Die" tenere questo stile è da suicidi.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Cryu - 28 Set 2005, 11:27
Citazione da: "Wis"
Ah, ho padroneggiato un poco le tecniche avanzate dello stile Royal Guard.
Le possibilità sono millemila, ma lo stile di per sè è una palla colossale.
Veramente poco stylish, se posso dirlo. =°


ma anfatti. a me solo la sfigatissima posizione di parata di Dante aveva indisposto.
Però se su ntsc-uk avevano fatto una guida solo per questo stile magari aveva il suo perchè.

Citazione
Il livello "Hard" l'ho finito tutto in Trickster, ma in "Dante Must Die" tenere questo stile è da suicidi.


ma l'hai potenziato fino a livello 3?
Perchè il mio preferito è Swordmaster, ma IMO il più forte è Trickster per via della sua versatilità evasiva.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 28 Set 2005, 14:31
Citazione da: "Cryu"
Però se su ntsc-uk avevano fatto una guida solo per questo stile magari aveva il suo perchè.

Praticamente la parata cancella 'nsacco di animescion, tra cui il rinculo dello spiral, per esempio, o il recupero da uno stinger.
Indi per cui, miscelando la cancellazione con il cambio di arma, si può arrivare a devastazioni fantascientifiche tipo sequenza di stinger -> rotellone di cerberus -> mitragliata di spiral -> fireworks, o cose del genere.
Poi anche l'invicibilità di alcune mosse come la rotolata o il salto possono facilitare la scelta del tempo per parare all'ultimo, azione che carica a velocità incredibile la potenza della release, mossa che è indiscutibilmente la più potente di tutto il gioco. Ho portato via quasi mezza barra a Beowulf, con una realese a massima potenza.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 06 Gen 2006, 12:18
Ho appena battuto Vergil2 a Dante Must Die, in DMC3.
Combattimento insensatamente estenuante, sarà durato 10 minuti con il fratellone che in DT si ricaricava di metà energia persa, con minuti interi in cui era impossibile colpirlo. °_________°U
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Void - 06 Gen 2006, 21:58
Citazione da: "Wis"
Ho appena battuto Vergil2 a Dante Must Die, in DMC3.
Combattimento insensatamente estenuante, sarà durato 10 minuti con il fratellone che in DT si ricaricava di metà energia persa, con minuti interi in cui era impossibile colpirlo. °_________°U
:shock:
Io oggi l' ho battuto a livello normal...
Sono morto due o tre volte, poi gli ho fatto un perfect.
Ma che rullo di botte gli devi dare per compensare tutta l' energia che guadagna a quel livello di difficoltà?
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 06 Gen 2006, 22:06
So solo che avevo 30 stelle L e sono rimasto con 14.
Però un sacco le ho usate in tentativi dove alla fine sono morto.
In totale comunque nel combattimento ne avrò usate almeno 5.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Void - 06 Gen 2006, 22:28
Citazione da: "Wis"
Citazione da: "Cryu"
Wis, mi sai indicare dei link per quei filmati di DMC1 fantastuplendidi cui accennavi in avvio di topic?

Eh, trovarli, i link.
Gamefaqs ha cancellato un botto di thread, e io li ho solo qui salvati sul mio pc per un totale di 900 mega di filmati divisi per missione.
Trattasi di DMC battuto a livello DMD! partendo con un Dante non potenziato e completando tutte le missioni con uno Special Bonus (praticamente vuole dire soddisfare tutti i requisiti di uno stile "S": tempo ridotto, orb in quantità e danno zero, laddove per ottenere un "S" senza special bonus te ne bastano 2 su 3).
Impressive stuff, really.

Già che c' ero e che mi hai fatto venire voglia ho cercato questi file.
http://www.archive.org/details/DevilMayCry_100pDMD_15505
Non so se sono questi, ma dovrebbero essere cmq goduriosi da vedere :D

Poi quando avrò finito questo (a livello normal, gli altri sono troppo estremi per me) cercherò anche filmati del 3, se ci sono.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 07 Gen 2006, 01:56
Ecco, questi che bazzicano anche su Gamefaqs sono veramente degli alieni.
In confronto le mie "S" in tutte le missioni di Dante Must Die con Super Dante sono vere e proprie sciocchezze.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Void - 07 Gen 2006, 14:12
Ho guardato i primi 10 :shock:  :shock:  :shock:
A parte il fatto che me lo ricordavo più lento, visto che ho giocato la versione PAL :x
L' apparente facilità con cui abbatte qualsiasi nemico è sconvolgente.
Mi ha lasciato basito sopratutto come evita i colpi delle pantere-ombra (non mi ricordo il loro nome :oops: ) anche se non sono nello schermo :shock: .
Comunque anche la velocità con cui butta giù il ragnone, quella strana tecnica per colpire a ripetizione con i primi due colpi (la chiama slash-cancelling), i vari utilizzi della trasformazione in demone mi hanno lasciato a bocca aperta...
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Toki 81 - 07 Gen 2006, 14:36
Citazione da: "Void"
Ho guardato i primi 10 :shock:  :shock:  :shock:
A parte il fatto che me lo ricordavo più lento, visto che ho giocato la versione PAL :x
L' apparente facilità con cui abbatte qualsiasi nemico è sconvolgente.
Mi ha lasciato basito sopratutto come evita i colpi delle pantere-ombra (non mi ricordo il loro nome :oops: ) anche se non sono nello schermo :shock: .
Comunque anche la velocità con cui butta giù il ragnone, quella strana tecnica per colpire a ripetizione con i primi due colpi (la chiama slash-cancelling), i vari utilizzi della trasformazione in demone mi hanno lasciato a bocca aperta...


Best ps2 game evah  :D  :D
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 08 Gen 2006, 14:40
Sono alla diciottesima missione.
Quella maledetta scacchiera è impossibile.
Ho provato in tutti i modi, con 4 holy water, con DTE uno dietro l'altro alimentati da stelle viola... Nulla.
Ora ho l'illuminazione: proverò con Quicksilver, l'unico stile che potrebbe permettermi di distruggere i pedoni prima che diventino altri pezzi.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Void - 09 Gen 2006, 00:38
Citazione da: "Wis"
Sono alla diciottesima missione.
Quella maledetta scacchiera è impossibile.
Ho provato in tutti i modi, con 4 holy water, con DTE uno dietro l'altro alimentati da stelle viola... Nulla.
Ora ho l'illuminazione: proverò con Quicksilver, l'unico stile che potrebbe permettermi di distruggere i pedoni prima che diventino altri pezzi.

Molto carina l' idea degli scacchi: i pezzi che si muovono più o meno come nel gioco vero, il re che arrocca se lo picchi, i pedoni che leveluppano però mi mancavano, dev' essere un' esclusiva del livello di difficoltà. Cosa sceglie la cpu, tutte regine oppure anche torri e alfieri?
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 09 Gen 2006, 00:46
Citazione da: "Void"
Cosa sceglie la cpu, tutte regine oppure anche torri e alfieri?

Sì, molto molto carina l'idea.
La cpu, grazie al cielo, sceglie prevalentemente torri e alfieri. Avere però 4 o 5 alfieri che sepeggiano per la scacchiera guarendo tutti gli altri pezzi (e se stessi) non è il massimo della vita... =(
Ho provato con Quicksilver. Per ora non c'è verso.
Cappero, le holy water non fanno veramente un tubo. Un'esplosione di DT spazza via 5 o 6 pedoni, mentre 3 HW non ne scalfiscono nemmeno uno. °_____°
Se contiamo che costano pure 30000 orb... °________________°U
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 09 Gen 2006, 03:02
Superata! =D
Ho usato 'solo' 16 stelle L, 2 acque, e 10 stelle viola.
Sono un vero campione in DMC3... ¬_¬U

10 stelle L usate contro gli scacchi, così come le acque e le 10 stelle viola.

Come boss ho ripetuto:

Gigapede - tecnica a prova di bomba vista in un video, non l'avevo mai provata quindi ho perso un po' di energia all'inizio, ma è andato tutto liscio. Spiral cancellato con Royal Guard abbomba.

Cerberus - tecnica del 'mettiti-in-un-angolo-e-spara-come-se-non-ci-fosse-un-domani'. Sempre efficace. Sono così scarso contro Cerb che ho pure dovuto usare un paio di stelle verdi (forse una sola).

Missione 2 Revisited - qui non mi ricordavo (o forse in DMD! è diversa) ma ho dovuto affrontare BEN TRE Vanguard in successione, contemporaneamente ad altri vari nemici minori. Mi pare che ho usato un paio di stelle L, tutto sommato mi sono comportato piuttosto bene.

Hearth of Leviathan (Lothian, direbbero i Marillion) - tecnica sviluppata da me, mordi e fuggi usando quasi esclusivamente Spiral, Kalina e Trickster. Ho usato una stella perchè sono un idiota e mi hanno combato le sfere viola, ma si può fare un perfect tranquillissimo.

Agni & Rudra - Gran finale per uno dei migliori bossfight degli ultimi anni. Ho usato un altro paio di stelle L, ho colpito pochissimo e prevalentemente con E&I e Spiral. Li ho fatti massacrare amichevolmente a vicenda. Tutto sommato sono piuttosto facili da superare.

Peccato che non mi è stato possibile fare Shadow, che avrei superato senza problemi, ma era in un altro 'girone', se così si può dire, e affrontando lui avrei poi dovuto affrontare anche Geryon e Nevan (se non Beowulf) quindi ho lasciato stare. =)

57 minuti di missione.
94 ore totali di gioco a DMC3.

Credo che sia valso le 14£ che l'ho pagato. =D
Un Ciups.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 09 Gen 2006, 19:15
Finito Dante Must Die!.
Il combattimento contro Vergil3 non è stato così terribile.
Heaven or Hell che senso ha? =°
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Zel - 09 Gen 2006, 19:21
Citazione da: "Wis"
tecnica del 'mettiti-in-un-angolo-e-spara-come-se-non-ci-fosse-un-domani'.


ogni volta che la leggo mi rotolo.

 :lol:
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Cryu - 09 Gen 2006, 19:22
Citazione da: "Wis"
Finito Dante Must Die!


sai che ti voglio bene ogni volta che uppi questo 3D? :)
Quasi quanto ti voglio male ogni volta che uppi quello di GOW ;)

Cmq pensavo a te in questi giorni mentre giocavo a Ninja Gaiden Black: le missioni sarebbero pane per i tuoi denti. Di una cattiveria disumana, ma assolutamente esaltanti e spettacolari. Mi hanno fatto reinnamorare di NG, che per quanto concerne l'esperienza complessiva ho sempre considerato un tantino sopravvalutato.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 09 Gen 2006, 21:15
Eh, purtroppo NG mi manca. Ho giocato solo il primo scenario. =(
Purtroppo non ho spazio per X-Box in salotto, così non me la sono più fatta prestare. =°
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 23 Giu 2006, 08:26
Sono a Nelo 3 con Sparda, in Dante Must Die. =)
Voglio vedere se si può ottenere il Devil Trigger infinito anche con il Legendary Knight, e nel frattempo mi diverto un po'.
Incredibilmente ho preso un pacco di "S" anche senza Super Dante.
Mi autocompiaccio per il votone soprattutto contro Griffon 3, superato senza usare alcun Item.
Per Nightmare 1 invece una stella verde e una stella viola. =°
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Grendel - 24 Giu 2006, 23:40
Hai intenzione di fare lo stesso lavoro anche per DMC3, poi? :D
Ti ammiro, io alla fine non ho tutta questa pazienza...
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 25 Giu 2006, 19:10
No, DMC3 è già stato tanto averlo finito a Dante Must Die. =°
Troppo tosto per il mio modo di giocare.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Grendel - 25 Giu 2006, 19:12
Comunque mi sembra che non ti manchi molto per completare DMC in ogni suo anfratto....poi che sfide ti rimnagono?
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Cryu - 25 Giu 2006, 22:11
Citazione da: "Wis"
No, DMC3 è già stato tanto averlo finito a Dante Must Die. =°
Troppo tosto per il mio modo di giocare.


ah ah che easy gamer!








:mrgreen:
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 26 Giu 2006, 00:09
Citazione da: "Cryu"
ah ah che easy gamer!

Eh, sto invecchiando. =P

Citazione da: "Grendel"
che sfide ti rimangono?

Hai voglia. =D
In Dante Must Die! credo di aver presi uno o due special bonus su 23 missioni. =)
C'è gente che finisce DMD! partendo con un Dante non potenziato, e prendendo tutti SB (Special Bonus) ad ogni missione. Oppure che finisce il gioco solo con Force Edge (la spada scrausa del gioco), o con solo le pistole... etc.
Volendo il gioco offre tante di quelle sfide appassionanti (non scritte, ovviamente) da far impallidire la maggior parte delle cartavelinee produzioni odierne.
Lo Special Bonus è un bonus particolare che si ottiene soddisfacendo tutti e tre i requisiti del grado "S".
1) Non perdere nemmeno un goccio di energia (o veramente poca).
2) Prendere un numero sufficiente di orb rossi.
3) Finire entro un tempo stabilito (solitamente piuttosto ridotto).
Tutti e 3 i requisiti sono variabili a seconda della missione e della difficoltà (parlando di profondità e bilanciamento...), soddisfarne due significa prendere un voto "S", il più alto, ma soddisfarne 3 significa prendere lo Special Bonus (SB per gli amici) quantificato in una manciata in più di Orb Rossi.
Immaginate cosa significa prendere lo special bonus contro Mundus o Nightmare a DMD!. O___________oU
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Grendel - 26 Giu 2006, 00:18
Buon lavoro allora!
O_O
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 26 Giu 2006, 08:32
Citazione da: "Grendel"
Buon lavoro allora!
O_O

Grazie, ma non penso che andrò oltre quello che sto facendo. =D
Ah, mi sono dimenticato di dire che ovviamente utilizzare un qualsiasi item o orb giallo (continue) elimina categoricamente la possibilità di ottenere un rank "S".
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Grendel - 26 Giu 2006, 11:46
Neanche da dirlo, era sottinteso...
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: alpha83it - 27 Giu 2006, 00:21
Citazione da: "Wis"
Voglio vedere se si può ottenere il Devil Trigger infinito anche con il Legendary Knight.


No, ma è disponibile dall'inizio del gioco.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 27 Giu 2006, 00:55
Citazione da: "alpha83it"
Citazione da: "Wis"
Voglio vedere se si può ottenere il Devil Trigger infinito anche con il Legendary Knight.


No, ma è disponibile dall'inizio del gioco.

Eh?
Non credo di aver capito. =°
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Grendel - 27 Giu 2006, 00:59
Wis ma non è che puoi fare qualche filmato mentre giochi e metterli in rete?
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 27 Giu 2006, 08:08
L'unico modo possibile sarebbe riprendere una partita con la telecamera, perchè non ho schede di acquisizione.
Magari lo faccio davvero, nonostante la qualità finale sarebbe pessima. =)
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Grendel - 27 Giu 2006, 11:30
Io sarei curioso...
Gli action giocati flawless o quasi sono sempre un piacere da vedere.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: 1c0n 0f s1n - 27 Giu 2006, 11:47
Mi avete fatto venir voglia di ciaparmelo per PC...
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 27 Giu 2006, 13:08
Aggiudicato, stasera vado di cattura. =D
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 28 Giu 2006, 10:11
Non ce l'ho fatta.
Vedo per stasera. =)
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Grendel - 28 Giu 2006, 11:01
Senza fretta.
ma mi raccomando, che sia qualche sezione in cui l'abilità spicca al massimo, tipo boss o tonnellate di nemici, robe così..
 :D
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 28 Giu 2006, 11:27
Il problema più grande è che in DMC non c'è il selettore del livello.
Dovrete accontentarvi nel breve periodo di qualche situazione che ho prossima ad un salvataggio.
Il massimo che posso fare è iniziare una partita a DMD ed arrivare fino a Phantom, anche perchè fare video belli su Nightmare 2 o Nelo 3, a cui sono arrivato con Sparda, è un'impresa mica da ridere. =)
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 30 Giu 2006, 01:37
Sto catturando i video.
Domani sera dovrebbero essere pronti (stasera di montare e convertire proprio non c'ho testa). =)
Ho giocato a "normal" con Dante già potenziato al massimo, partendo dall'inizio perchè gli unici salvataggi di DMD! sono in punti troppo incasinati per fare una partita decente senza perderci ore e ore.
Ho fatto Phantom 1, Shadow e Nelo 1 senza perdere energia, usando un po' di Devil Trigger ma armi che tutti possono usare in quel frangente (alla prima partita, intendo, quindi niente lanciagranate).
A domani. =)
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Grendel - 30 Giu 2006, 10:30
Bravo!
Ma voglio anche qualcosa a Dante Must Die!
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 01 Lug 2006, 22:37
Sto uppando.
Il filmato è grezzo e rozzo, tra l'altro con Nelo mi sono accorto che ho preso una spadata nella parte finale, e non mi ricordavo. =°
Vabbè.
Contro Shadow ho rallentato molto lo scontro per far vedere tutti gli attacchi che ha, mentre contro Phantom ho usato un metodo leggermente più lento ma più efficace e sicuro. Quello più rischioso prevede di eseguirgli uno stinger in bocca quando sta per sparare la palla di fuoco.
Per il resto ho utilizzato prevalentemente le pistole perchè sono le uniche armi che si avrebbero in dotazione giocando DMC per la prima volta. In effetti il lanciagranate è quasi sempre la scelta migliore (tranne contro Shadow, dove le pistole sono fondamentali).
Ricordo che la lenta animazione dopo uno sparo di lanciagranate si può annullare rotolando lateralmente (tecnica chiamata solitamente "roll cancel"): l'utilizzo migliore è quindi sparo, rotolata, sparo, rotolata, etc. oppure sparo, stinger, sparo, stinger, etc.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: alpha83it - 01 Lug 2006, 23:33
Citazione da: "Wis"
Citazione da: "alpha83it"
Citazione da: "Wis"
Voglio vedere se si può ottenere il Devil Trigger infinito anche con il Legendary Knight.


No, ma è disponibile dall'inizio del gioco.

Eh?
Non credo di aver capito. =°


Con il Legendary Knight puoi trasformarti in demone fin dal primo livello, ma non puoi ottenere il Devil Trigger infinito.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: melaQuit - 02 Lug 2006, 00:50
Ho bisogno di un potente help da parte dei possessori di DMC3SE per PC.

Ho un serio problema: il gioco ha in odio il mio Thrustmaster Dual Analog 3.
Nonostante verifiche, riavvii violenti e cazzimazzi, infatti, i controlli delle due leve analogiche risultano invertiti: la leva sinistra controlla la camera e la destra i movimenti, i quali per sfottermi ulteriormente risultano pure invertiti a loro volta (mando in alto e va in basso, mando a sinistra e va a destra).

Qualcuno ha avuto problemi analoghi?
Consigli?
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: atchoo - 02 Lug 2006, 08:34
Citazione da: "melaQuit"
Consigli?

Sei sicuro di non usare il joypad alla rovescia? ;)
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Grendel - 02 Lug 2006, 11:47
Citazione da: "Wis"
Il filmato è grezzo e rozzo, tra l'altro con Nelo mi sono accorto che ho preso una spadata nella parte finale, e non mi ricordavo. =°
Ecco, allora il tuo filmato manco lo guarderò.
 :lol:

Tra l'altro, tempo fa mi ricordo che saltarono fuori filmati di un altro tipo bravo, tipo ''mmeregano, che smazzava culi a DMC....ti ricordi chi fosse?
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: melaQuit - 02 Lug 2006, 12:21
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "melaQuit"
Consigli?

Sei sicuro di non usare il joypad alla rovescia? ;)


http://www.stripgenerator.com/viewEng.php?id=145374
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 02 Lug 2006, 21:59
Mii, che pizza, non riesco ad upparlo su MySpace.
Un altro host che sia fidato e che duri indefinitamente?
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Grendel - 02 Lug 2006, 23:52
Vai di rapidshare, intanto.
Così scarico.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 03 Lug 2006, 00:31
Ok, sto ripuppando.
Appena ho il link posto.
Certo che certi commenti nel video potevo risparmiarveli: "Eccolo qua, non era difficile, no?" appena battuto Phantom... =°
Anche la propaganda iniziale, dove garulo e fiero mostro le mie "tutte S" in un salvataggio non è proprio il massimo della finezza. =D
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Grendel - 03 Lug 2006, 00:37
Lascia che siamo noi a giudicare il tuo livello di sboronaggine... :)
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 03 Lug 2006, 00:47
http://rapidshare.de/files/24775630/DMC_Wis.avi.html

Eccolo. =)
Ci becchiamo domani per gli insulti.
Consideratelo un lavoretto da mezz'ora, se avrò altro tempo farò qualcosa di più caruccio e gustoso.
Ciups.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: melaQuit - 03 Lug 2006, 20:29
Citazione da: "melaQuit"
Ho bisogno di un potente help da parte dei possessori di DMC3SE per PC.....


Come volevasi dimostrare, ho dovuto sfangarmela by myself perchè siete un branco di pugnettari spiritosoni  :wink:

Mi auguro che capiti a qualcun'altro, così col cazzo che lo aiuto ^db^
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 03 Lug 2006, 20:43
Citazione da: "melaQuit"
Mi auguro che capiti a qualcun'altro, così col cazzo che lo aiuto ^db^

Eh no. Ora ci spieghi com'è che il tuo pad aveva le leve montate al contrario.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Luv3Kar - 03 Lug 2006, 21:23
Ho preso oggi DMC3 al MediaWorld, approfittando dell'offerta a 10 euri.

Mi sa che non è molto alla mia portata: già alla seconda missione ho sbloccato il livello Facile. :lol:

Essendo il mio primo DMC, e avendo giocato appena un paio di missioni, mi domando: non esiste la parata? Adoro i giochi senza parata.

Edit: sto scaricando il video di Wis. Ma in questo thread stavate parlando del primo o del terzo DMC?
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Cryu - 03 Lug 2006, 21:24
Citazione da: "Luv3Kar"
Essendo il mio primo DMC


io con te non ci parlo più.
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 03 Lug 2006, 21:29
Citazione da: "Luv3Kar"
non esiste la parata? Adoro i giochi senza parata.

Devil May Cry non ha alcuna parata. Solo schivate e finestre di invulnerabilità.
Devil May Cry 3 invece ha uno stile (Royal Guard) che permette la parata, canonica o perfetta (all'ultimo istante). Tra l'altro è uno degli stili più potenti e più disgustosi da vedere.
Per il resto concordo con Cryu. =P
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Grendel - 03 Lug 2006, 23:50
Citazione da: "Luv3Kar"
Edit: sto scaricando il video di Wis. Ma in questo thread stavate parlando del primo o del terzo DMC?

Questo thread esiste solo per le perfect run di Wis a DMC1.
DMC3 ha un thread tutto suo. :wink:
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Grendel - 03 Lug 2006, 23:52
Citazione da: "Wis"
http://rapidshare.de/files/24775630/DMC_Wis.avi.html

Eccolo. =)
Ci becchiamo domani per gli insulti.
Consideratelo un lavoretto da mezz'ora, se avrò altro tempo farò qualcosa di più caruccio e gustoso.
Ciups.

Dai, è una bella run, ma a livello normal non sembra troppo fuori portata.
Però ti sei fatto dare una sciabolata da Nelo... :twisted:
Non riesci a fare una bella partita a Dante Must Die?
 :D


P.S.: i commenti sboroni rullano! :lol:
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 04 Lug 2006, 00:01
Citazione da: "Grendel"
Non riesci a fare una bella partita a Dante Must Die?

Vedrò quello che riesco a fare. =)
Considera che per ottenere quelle "S" ci ho messo un bel po', non è che le partite perfette a DMD! fiocchino come le confezioni Jumbo di PopCorn all'UCI Cinema. =P
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Grendel - 04 Lug 2006, 00:04
Eh ma se vuoi che ti sbrodoliamo tutti addosso, devi anche sudare un po' pure tu! :wink:

Non pretendo S a tutto spiano, ma almeno partite in cui si noti un bel po' di tecniche diverse, efficaciemente applicate sì.
Qualcosa di spettacolare, insomma.
Poi se prendi qualche colpo qua e là, chissene.... :D
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Luv3Kar - 04 Lug 2006, 00:41
Citazione da: "Grendel"

Questo thread esiste solo per le perfect run di Wis a DMC1.
DMC3 ha un thread tutto suo. :wink:


Citazione da: "Cryu"
io con te non ci parlo più.


Citazione da: "Wis"
Per il resto concordo con Cryu. =P


OK, allora torno a n00btown con la coda tra le gambe...

:)
Titolo: Devil May Cry, approfondimento (scoperto il Nirvana a pag.3)
Inserito da: Wis - 04 Lug 2006, 01:10
Citazione da: "Grendel"
Non pretendo S a tutto spiano, ma almeno partite in cui si noti un bel po' di tecniche diverse, efficaciemente applicate sì.
Qualcosa di spettacolare, insomma.
Poi se prendi qualche colpo qua e là, chissene.... :D

Ok, allora vedrò di filmare il mio procedere in DMD! con Sparda. =)
Sono allo scontro con Nelo3 (che ho sempre un po' patito). Magari parto dalla missione successiva... =P