La prima fase dell'impresa vi vuole pochissimo per prendere il datapad e i cazzilli, si tratta giusto di scendere su un paio di pianeti.
Il problema è la missione in se in quanto i nemici hanno quasi tutto lo scudo, quindi serve una buona rotazioni armi "al volo". avete il tempo, quindi è bene sapere dove andare, soprattutto la parte con i salti.
fatevi una discesa tanto per il giusto della sorpresa, poi guardatevi dei video oppure qui
https://www.gamesradar.com/destiny-2-outbreak-perfected/@stone21
dicevi che riguardo l’armeria nera conviene forgiare l’arma solo quando c’è l’engramma potente perché garantisce un’arma migliore, in termine di luce è chiaro e non mi interessa, da’ un bonus anche in termini di perk? A me sta cosa interessa nel serraglio, adesso di rune ne ho a volontà e vorrei mettermi lì a farmare falconieri finché non lo trovo con furia più un perk di ricarica veloce, vale la pena o conviene farlo solo quando premia con entrambi potenti?
la rotazione dei perk è sempre legata al culo, mi sembra chiaro, ma non scordare che durante la forgia di un'arma hai la possibilità di droppare altre armi prototipo e armatura.
Io le armi Nere e la roba del serraglio le becco sempre con gli stessi perk, ma non sono fissi. SUl Falconiere ho sempre Occhio del Ciclone, mentre la roba dell'Armeria sempre con Interruzione Violenta. Sfiga brutta!
La ricarica veloce nel serraglio, la decidi con le rune. La fregatura è se ti capita Caricatore a Caduta, perché sprechi il prodigio