Autore Topic: Home Sweet Home. Tutto quello che riguarda le Magioni dei TFPers.  (Letto 113526 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Dove Abitate?
« Risposta #60 il: 29 Apr 2004, 14:06 »
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "naked"
Ecco alcune foto del mio paesello...


Bello!  :D

grazie e la cosa bella è che tutto il comune è così solo verde e poche case... 8)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #61 il: 29 Apr 2004, 14:09 »
Abito in un posto di merda, non c'è nulla, ma almeno è tranquillo (non succede nulla in tutti i sensi). Dalla finestra cemento, alberi e ceramiche. Bah! :?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Dove Abitate?
« Risposta #62 il: 29 Apr 2004, 14:11 »
Citazione da: "Darkside"
Abito in un posto di merda, non c'è nulla, ma almeno è tranquillo (non succede nulla in tutti i sensi). Dalla finestra cemento, alberi e ceramiche. Bah! :?


altro?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #63 il: 29 Apr 2004, 14:11 »
Citazione da: "naked"
Citazione da: "Darkside"
Abito in un posto di merda, non c'è nulla, ma almeno è tranquillo (non succede nulla in tutti i sensi). Dalla finestra cemento, alberi e ceramiche. Bah! :?


altro?

Prostitute, androidi e stazioni spaziali in rovina.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Dove Abitate?
« Risposta #64 il: 29 Apr 2004, 14:13 »
Citazione da: "Darkside"
Citazione da: "naked"
Citazione da: "Darkside"
Abito in un posto di merda, non c'è nulla, ma almeno è tranquillo (non succede nulla in tutti i sensi). Dalla finestra cemento, alberi e ceramiche. Bah! :?


altro?

Prostitute, androidi e stazioni spaziali in rovina.

mi hai incuriosito... dovresti postare almeno un'immagine
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.039
  • Gnam!
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #65 il: 29 Apr 2004, 14:31 »
Citazione da: "naked"

grazie e la cosa bella è che tutto il comune è così solo verde e poche case... 8)


Uhm.... DSL?

Totoro trasferimento?  :D

Offline paradroid

  • Avviato
  • *
  • Post: 259
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #66 il: 29 Apr 2004, 14:40 »
...ma che bel topic, pare di tornare ai dannati bei tempi de "intervallo" sulla Rai. Già già. Se il buon Giobbi era stato a cena a "Le Carceri" di Pavia, allora probabilmente la mia (beatà ingenuità) ragazza deve avergli lavato i piatti, visto che fino a qualche tempo fa lavorava da quelle parti (se non sbaglio, o forse era al "Gran Bollito"?). Bof bof, ora invece lavoricchia qualche giorno, di tanto in tanto, in un negozio in centro, Costrizioni (un posto abominevole, zeppo di porcate per la casa e capi d'abbigliamento per gente piena di dindi). Ormai però l'ho rapita e portata a vivere da me, ad Oleggio, un paesino vicino a Malpensa, schiacciato tra Arona e Novara. A me piace tantissimo, visto che è a misura di personcina, con la sua piazzetta e i tre bar che vi si affacciano, il parchetto per i pimpi e, ovvio, il mio regno, cioè l'ultimo piano di una vecchissima cascina in campagna dove vivacchio. Non esco quasi mai, anche perché scribacchio un sacco, e quando scendo verso Milano per lavoro (in Future, tanto per) mi riprometto sempre di farlo il meno possibile. Promessa che non mantengo mai, vuoi perché in una delle redazioni è arrivato Ninja Gaiden, vuoi perché è arrivato Pikmin 2, vuoi perché sono in ritardo con le consegne, e mi mancano ancora le immagini di due giochi da" grabbare" quanto prima. Se passate in zona Novara, comunque, venitemi a cercare: cena, sorrisi, fumo e bevute per tutti. Soprattutto per Giobbi!
"L'entusiasmo è da sfigati" (Magiustra)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Dove Abitate?
« Risposta #67 il: 29 Apr 2004, 16:48 »
aggiornamento degli abitanti che vivono nel mio paese:

ricci
fagiani
volpi
lepri
scoiattoli
furetti
corvi
cani
gatti
papere


purtroppo nessun totoro :cry:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.039
  • Gnam!
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #68 il: 29 Apr 2004, 16:53 »
Citazione da: "paradroid"
...ma che bel topic, pare di tornare ai dannati bei tempi de "intervallo" sulla Rai. Già già. Se il buon Giobbi era stato a cena a "Le Carceri" di Pavia, allora probabilmente la mia (beatà ingenuità) ragazza...


Thanks!  :D
in generale da Malpensa passo un po' di corsa (totoro trotterella.. trot trot.) però!

Magari tua ragazza se a Pavia mi ha pure visto suonare ( :!: ) o é passata in concerti che co-organzzavo anni addietro! (Castello Visconteo, Salice T, Rivanazzano, Varzi, etc.. etc...)

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Dove Abitate?
« Risposta #69 il: 29 Apr 2004, 17:08 »
Giobbi, eri tu che sostenevi di aver visto un Pokemon in Secchia?
Mi ricordo una firma del genere, parecchio tempo fa.
Se si', la cosa caratterizzerebbe non poco il posto dove vivi... :lol:
Ne Shagu Nazad!

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #70 il: 29 Apr 2004, 18:22 »
Citazione da: "Prikaz 227"
Giobbi, eri tu che sostenevi di aver visto un Pokemon in Secchia?
Mi ricordo una firma del genere, parecchio tempo fa.
Se si', la cosa caratterizzerebbe non poco il posto dove vivi... :lol:

No ero io :D
Era una scritta che avevo letto alla fermata dell'autobus.
Comunque, tra pokemon, prostitute eed androidi... :roll:

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Dove Abitate?
« Risposta #71 il: 29 Apr 2004, 19:28 »
Citazione da: "Darkside"

No ero io :D
Era una scritta che avevo letto alla fermata dell'autobus.
Comunque, tra pokemon, prostitute eed androidi... :roll:


Ah ecco! Non ero sicuro di chi fosse.
In ogni caso, la firma piu' bella del forum.  :lol:
Ne Shagu Nazad!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.039
  • Gnam!
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #72 il: 29 Apr 2004, 19:34 »
Citazione da: "Prikaz 227"
Giobbi...


No, mai avuto "firme"...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.039
  • Gnam!
    • E-mail
Dove Abitate?
« Risposta #73 il: 29 Apr 2004, 19:40 »
Citazione da: "naked"
aggiornamento degli abitanti che vivono nel mio paese:

ricci
fagiani
volpi
lepri
scoiattoli
furetti
corvi
cani
gatti
papere


purtroppo nessun totoro :cry:


Potresti iniziare a fare esperimenti mistando il DNA di...
Volpi, scoiattoli, gatti (+ orsi.. mi sa che ti tocca un salto in Russia..)

Furetti selvatici?

Una volta ho recuperato una martora moribonda sulla strada, Alpi di notte,... veterinari in giro nulla.. consorzio dei cacciatori guardavano in tipico dogville modo (tipo martora cattiva perché suppongo ammazzi ciò che invece vogliono ammazzare LORO::)

Beh.. é morta sul sedile del passeggero..  di giobbiopel.. :cry:

Cmnq facciamo finta di essere in Hollywood e di voler fare un film vendibile... mumble... due giorni dopo é tornata fischiettando con un topo elettrico tra le fauci!  :D

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
Dove Abitate?
« Risposta #74 il: 29 Apr 2004, 21:20 »
paranoid la tua tipa è alta e magra per caso? ricordo una cameriera così... e tu giobbi quando passi da pv? mortacci, son andato al cupolone govedì scorso, ma per un motivo del cazzo lo spettacolare filetto che ho ordinato non me lo sono gustato, fanculo!
Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon