Autore Topic: [WU] Xenoblade Chronicles X (by Monolith Soft)  (Letto 212098 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2295 il: 29 Gen 2016, 11:46 »
Io seguo la linea di giobbi avendo preso il migliore dei medi che mi pare si chiami inferno.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2296 il: 29 Gen 2016, 12:18 »
Sono sempre più tentato di prenderlo sto gioco.
Sono sempre più intimorito.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2297 il: 29 Gen 2016, 12:21 »
Sono sempre più tentato di prenderlo sto gioco.
Sono sempre più intimorito.

E' un gioco che bisogna prendere se si sa che si può, e si vuole dedicarci molte ore, sia per comprenderne le parti, sia per svolgerle materialmente.
Superato quest' "ostacolo" è divertente, bello e regala soddisfazioni.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2298 il: 29 Gen 2016, 12:35 »
io dovrei comprarne altri di LVL50 ma non so quali conviene prendere (ho 20milioni ma non mi va di sprecarli in acquisti sbagliati), sto usando l'urbano per il mio PG perchè era quello con più difesa raggio e mi serviva per la missione affinità di Yelv, alla fine son rimasto con questo e non mi trovo male.

Per i LVL30 ne ho presi un po' di tutti i tipi e non sono riuscito a farmi un'idea se sono effettivamente meglio i leggeri con più elusione oppure i pesanti con più armatura... oppure vincono quelli "medi" ?
Dite un po' ^^

Ti direi l'ultimo di ogni tipo.

Small medio grosso

Comunque tra i regolari "vince" l'ultimo in basso che ti consiglio di far tenere al tuo personaggio
Anche  se da guidare in giro è un po' una chiavica
 Ma tanto volerai ...
Ho trovato questa guida italiana che spiega esattamente cosa fa OGNI Skell, compresi gli effetti Turbo, che cambiato in baso ad ogni tipo di Skell, dateci un occhio:
http://pickaquest.blogfree.net/?t=5260806

Le variabili sono parecchie, anche i base a che difese elementali hanno, ogni skell ha difese diverse, e c'è chi predilige di più gli attacchi da lontano o quelli che son più forti in mischia.
Insomma, i dubbi sono aumentati  :D

Ora vi domando una cosa importante che riguarda sia Skell che appiedati:
La dicitura "Attacco in mischia", influenza anche il danno delle Tecniche eseguite con l'arma bianca o solo gli attacchi automatici?
Perchè non mi è ancora chiaro, ed è importante saperlo per gestire al meglio vari fattori come i potenziatori.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2299 il: 29 Gen 2016, 13:44 »
Sono sempre più tentato di prenderlo sto gioco.
Sono sempre più intimorito.

E' un gioco che bisogna prendere se si sa che si può, e si vuole dedicarci molte ore, sia per comprenderne le parti, sia per svolgerle materialmente.
Superato quest' "ostacolo" è divertente, bello e regala soddisfazioni.
Già  :(

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2300 il: 29 Gen 2016, 14:27 »
@Aether: che tu sappia, qual è il metodo più facile e veloce per farmare Ticket?
Ho trovato questo:
https://www.youtube.com/watch?v=sNX_A7wxhl4&feature=youtu.be

C'è di meglio?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2301 il: 29 Gen 2016, 15:06 »
Io seguo la linea di giobbi avendo preso il migliore dei medi che mi pare si chiami inferno.
Idem!
Ho appena scoperto per caso che posso cambiare aspetto a mio piacimento, ora sono diventato una bella gnoccona, vedremo in futuro se ritorno a essere un maschio :D
Sto parlando del gioco eh, non della realtà (prima che partono le battute) :D :D

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2302 il: 29 Gen 2016, 15:51 »
Ahah geniale la missione del dottor B...
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2303 il: 29 Gen 2016, 18:46 »
Qualcuno ha superato la caduta delle definian? No perché io nn ci riesco. Mi sfondano proprio...livello 60

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2304 il: 29 Gen 2016, 19:15 »
Qualcuno ha superato la caduta delle definian? No perché io nn ci riesco. Mi sfondano proprio...livello 60
Io, proprio oggi, best missione evah!

Livello 57 ed altri tre lvl 51-52, che problema hai esattamente?
Immagino che sei nella grotta a Cauldros ora, quella con le "barriere", hai trovato le 3 chiavi?
Li ho dovuto cercare in rete perchè 2 sono collezionabili ed ok, ma la terza

Spoiler (click to show/hide)

Poi più avanti ti conviene andare di stealth, aggirando i nemici, saltando sulle rocce eccetera, se ti va male prova a "rushare" direttamente all'obiettivo, che le tre sorelle

Spoiler (click to show/hide)

La parte interessante vien dopo, lì ho un po' sofferto ^^

Cmq riuscivo ad ammazzare tranquillamente anche i nemici appiedati di livelli 62 in quella grotta, con il turbo infinito e le tecniche samurai che fanno danni ad area (e danno tanti PT) riuscivo a fare bei disastri.
Poi durante il turbo se uso una tecnica di sbilanciamento con spada posso dare da 6 colpi di fila da 12-15.000 danni a colpo, trito abbastanza.

Il trucco è tutto nel sfruttare il turbo, una volta preso il ritmo lo puoi avere all'infinito a quel punto giochi praticamente da solo, immagino che robe simile si possano fare anche con le altre classi.

EDIT: a proposito di quella grotta a Cauldros, mi sapete dire come diavolo si prende questo tesoro?



In tutti gli altri casi la porta è aperta, qui no, mi sono avvicinato ma non si può interagire... WTF  :scared: ?
« Ultima modifica: 29 Gen 2016, 19:21 da SixelAlexiS »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.064
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2305 il: 29 Gen 2016, 21:50 »
Qualcuno ha superato la caduta delle definian? No perché io nn ci riesco. Mi sfondano proprio...livello 60


si'

per la porta suppongo si apra in una missione piu' avanti?

anch'io avevo problemi con la prima chiave ; cerca cerca e ce l'avevo gia' grrrrrrrrr

sempre a cauldros c'è un'altra grotta nella lava molto platform, vicino a un boss dei liv 5
e a sylvanum una giante scendendo dalla sferona molto molto ampia
« Ultima modifica: 29 Gen 2016, 21:56 da Giobbi »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2306 il: 30 Gen 2016, 10:43 »
Forse nn ho il setup giusto sui miei personaggi o tecniche giuste, ma bastano 3 pron di livello sopra al 50 e vado al creatore. Completamente a viso aperto quella missione nn credo si possa fare col mio setup ora. Poi sei senza skell... Ho due chiavi su 3.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2307 il: 30 Gen 2016, 10:46 »
Si sono una sega ad attivare il turbo a piedi. Sono sempre senza pt.. Con gli skell sereno invece

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2308 il: 30 Gen 2016, 11:35 »
Si sono una sega ad attivare il turbo a piedi. Sono sempre senza pt.. Con gli skell sereno invece
Cerca di aumentare la potenza dell'attacco automatico e swicha spesso tra le due armi cosi da far salire il pt... La maggior parte dipende da lì per il turbo (oltre che rispondere agli urli).
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2309 il: 30 Gen 2016, 12:58 »
Si sono una sega ad attivare il turbo a piedi. Sono sempre senza pt.. Con gli skell sereno invece
Cerca di aumentare la potenza dell'attacco automatico e swicha spesso tra le due armi cosi da far salire il pt... La maggior parte dipende da lì per il turbo (oltre che rispondere agli urli).
Non è detto, io se passo al fucile d'assalto non prendo una sega di PT, mentre con la spada ora ho 320PT con ogni attacco (2 secondi tra un attacco e l'altro.)

Poi con la tecnica dell'attacco ad area, se ho almeno una tacca di morale, prendo quasi 2000 PT (grazie anche all'abilità samurai che da tot PT in più all'uso delle tecniche).
Il mio PG ha 6000 PT grazie al Potenziatore apposito che si crea facilmente, ne ho messo anche uno che mi da un bel po' di salute quando lo attivo il turbo così a furia di riattivarlo all'infinito risolvo anche il problema salute (o al massimo attivo la tecnica che mi rigenera sacrificando la potenza dell'attacco).

In pratica io il fucile lo uso solo per la tecnica abbattimento, il resto è tutto spada.
« Ultima modifica: 30 Gen 2016, 13:07 da SixelAlexiS »