Autore Topic: [WU] Xenoblade Chronicles X (by Monolith Soft)  (Letto 212097 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.117
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2040 il: 08 Gen 2016, 16:20 »
In effetti gli slot a destra non hanno nessun senso. Pensavo che si potessero conservare 4 pg e scambiarli velocemente nel momento in cui si ha voglia di usarli. Ogni volta cercarli è un po' fastidioso.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2041 il: 08 Gen 2016, 21:23 »
Si, io mi aiuto col fatto che mi spulcio i simboli d'oro, ed è segnata la posizione del npc sulla mappa, ma è una scelta a dir poco da stronzi.

Cmq io ho sfondato le 110 ore, e sono abile e arruolato per il capitolo 11.

Sono dei pazzi, la mappa è geniale col senno di poi, ma cazzo, sto vizio di imboscare le quest e le missioni linkandole ad altre cose che presumo senza guida te le sogni non se lo sono riusciti a levare.

Col prox forse la capiscono, forse. Oddio al momento non è che mi manchino le quest, ma come triggerare alcune cose io sono proprio lontano dal capirlo da solo.

Ora, domandismo: guida, com'e'? c'e' tipo TUTTO? elenco completo di quest semplici/normali/intesa/sarcazzo o è carente?

ma poi pure le fetch? pare le abbiano quasi raddoppiate rispetto a xeno wii, sono dei pazzi ma perché? non serve tutta sta carne al fuoco!

« Ultima modifica: 08 Gen 2016, 21:25 da lawless »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2042 il: 09 Gen 2016, 00:43 »
Gli skell di livello 50! Devo dare via il culo per comprarmene uno figo!  :scared: :(

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2043 il: 09 Gen 2016, 13:27 »
Trema quando finirai l'assicurazione...
Worms! You're all the same to me!

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.254
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2044 il: 09 Gen 2016, 13:38 »

Si, io mi aiuto col fatto che mi spulcio i simboli d'oro, ed è segnata la posizione del npc sulla mappa, ma è una scelta a dir poco da stronzi.

Cmq io ho sfondato le 110 ore, e sono abile e arruolato per il capitolo 11.

Sono dei pazzi, la mappa è geniale col senno di poi, ma cazzo, sto vizio di imboscare le quest e le missioni linkandole ad altre cose che presumo senza guida te le sogni non se lo sono riusciti a levare.

Col prox forse la capiscono, forse. Oddio al momento non è che mi manchino le quest, ma come triggerare alcune cose io sono proprio lontano dal capirlo da solo.

Ora, domandismo: guida, com'e'? c'e' tipo TUTTO? elenco completo di quest semplici/normali/intesa/sarcazzo o è carente?

ma poi pure le fetch? pare le abbiano quasi raddoppiate rispetto a xeno wii, sono dei pazzi ma perché? non serve tutta sta carne al fuoco!

Io l'ho presa ma devo ancora spolpare tutto per bene che sono solo al capitolo 4. Sui commenti di Amazon lamentano che non è affatto completa, adesso esempio se una quest ti dice di cercare un oggetto nella guida non ti dicono dove si trova.
Comunque è molto bella per le mappe

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.064
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2045 il: 09 Gen 2016, 16:00 »
Si, io mi aiuto col fatto che mi spulcio i simboli d'oro, ed è segnata la posizione del npc sulla mappa, ma è una scelta a dir poco da stronzi.

Cmq io ho sfondato le 110 ore, e sono abile e arruolato per il capitolo 11.

Sono dei pazzi, la mappa è geniale col senno di poi, ma cazzo, sto vizio di imboscare le quest e le missioni linkandole ad altre cose che presumo senza guida te le sogni non se lo sono riusciti a levare.

Col prox forse la capiscono, forse. Oddio al momento non è che mi manchino le quest, ma come triggerare alcune cose io sono proprio lontano dal capirlo da solo.

Ora, domandismo: guida, com'e'? c'e' tipo TUTTO? elenco completo di quest semplici/normali/intesa/sarcazzo o è carente?

ma poi pure le fetch? pare le abbiano quasi raddoppiate rispetto a xeno wii, sono dei pazzi ma perché? non serve tutta sta carne al fuoco!

Ma si' che serve :)
Un mondo con qualcosa da fare, sempre.

Comunque io non sento bisogno della guida i vari trigger mi sembrano linkati tra loro e mal che vada ci sono le frasi gialle.
Poi magari qualcosa me lo sto perdendo senza saperlo,😀

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2046 il: 09 Gen 2016, 17:18 »
Eh appunto. Cmq ti voglio vedere quando devi trovarti centordici cose se za indicatore.... Se ti dico aragosta che mi dici? 8)

No raga come divento ricco su mira? Voglio milioni e skell livello 50 per tutti asap

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.914
  • Buraido!
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2047 il: 09 Gen 2016, 18:54 »
Dal punto in cui sei non puoi. Devi andare avanti, finirlo e forse dopo scoprirai alcuni metodi per incrementare il bugdet velocemente (se avrai ancora voglia di giocarci).

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2048 il: 09 Gen 2016, 20:13 »
Scusate, mi servirebbe un chiarimento al volo!
Riguarda il Miranium da dare a May May (il Ma-non), come vedete parla di Socio Bronzo visto che in una subquest gli ho dato 10.000 Miranium in cambio di 10.000 Fondi/Crediti.

Ora il Ma-non continua a dire che per venderne altro devo andare al Terminale Missioni, ma non vedo nulla del genere!

Ho finito da poco il Capitolo 9, pensavo che andando avanti uscissero altre missioni "Intesa" (verdi, non quelle con gli altri agenti Blade) con cliente May May così da consegnarglielo ed avere in cambio i soldi, ma ancora nulla.
E' effettivamente così oppure questo Miranium si può vedere da qualche parte che non ho visto?

Grazie!

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2049 il: 09 Gen 2016, 20:14 »
Oggi ho ripreso a giocare...3 ore! Che per me è tantissimo...una droga.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2050 il: 09 Gen 2016, 20:21 »
Oggi ho ripreso a giocare...3 ore! Che per me è tantissimo...una droga.
Yep, anche io l'ho ripreso oggi e me ne sono sparate un attimino di più tra questa mattina ed ora, e dire che sembrava l'avessi abbandonato (nel frattempo ho iniziato/finito Hard Reset -12 ore- ed ho giochicchiato a Grim Fandango -3 ore-), invece no, prima ho finito il capitolo 9.

In questo caso c'è stato un combattimento epico e sudato con 2 appiedati e 2 su Skell nella mia squadra, purtroppo dopo 10 minuti di combattimento e cuore in gola siam crepati tutti

Spoiler (click to show/hide)
A quel punto mi son detto "fanculo, compro lo Skell per tutti", ed ho speso 1.300.000 crediti per gli altri 3 Skell + equip completo... ed il boss è diventato una cazzata :/

Son proprio cheattoni stì Skell (senza di loro, in questo caso, non credo fosse fattibile che il mio team era di lvl 33-36), ora ne ho uno con uno spadone che con una skill fa 60.000+ di danno, ammazzi certi mostri con 1 colpo :0

Ecco:



L'ho chiamato "Rabbit" perchè pare proprio un coniglio... ora che ci penso però cambierò il nome in "Robbit", il protagonista di Jumping Flash :'D

EDIT: mi son dimenticato di dire la roba più importante... Modulo di Volo Ottenuto:

Spoiler (click to show/hide)

 :scared:
« Ultima modifica: 09 Gen 2016, 20:33 da SixelAlexiS »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2051 il: 09 Gen 2016, 20:48 »
Belle foto sixel!

Complice le ferie e il poco da fare io ci ho macinato su un numero di ore/giorni ridicolo, davvero. E' una droga e man mano sblocchi roba ti risucchia dentro, e' incredibile. Per ora davvero l'unico aspetto sottotono e' la main, ma tutto il contorno e' clamorosamente meraviglioso

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.914
  • Buraido!
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2052 il: 09 Gen 2016, 20:55 »
Scusate, mi servirebbe un chiarimento al volo!
Riguarda il Miranium da dare a May May (il Ma-non), come vedete parla di Socio Bronzo visto che in una subquest gli ho dato 10.000 Miranium in cambio di 10.000 Fondi/Crediti.

Ora il Ma-non continua a dire che per venderne altro devo andare al Terminale Missioni, ma non vedo nulla del genere!

Ho finito da poco il Capitolo 9, pensavo che andando avanti uscissero altre missioni "Intesa" (verdi, non quelle con gli altri agenti Blade) con cliente May May così da consegnarglielo ed avere in cambio i soldi, ma ancora nulla.
E' effettivamente così oppure questo Miranium si può vedere da qualche parte che non ho visto?

Grazie!

Io l'ho fatta poco tempo fa attivandola dal terminale missioni, non ricordo se ero già al capitolo 12 o ancora alla 11

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2053 il: 09 Gen 2016, 21:03 »

Io l'ho fatta poco tempo fa attivandola dal terminale missioni, non ricordo se ero già al capitolo 12 o ancora alla 11
Ah ecco, quindi è effettivamente una missione secondaria che si accetta più avanti... ok allora, continuo a regalare miranium ai produttori o al massimo li uso per gli slot arma, grazie :)


@Lawless: grazie  :-*
www.postimage.org si rivela sempre più comodo per salvare screen, è velocissimo sia a caricare la pagina (tramite WiiU intendo) che ad uppare gli screen, e se vi iscrivete possono essere salvate direttamente in una cartella, assolutamente consigliato.

Per quanto riguarda lo Skell col modulo di volo, son rimasto stupito dal fatto che il propulsore con L3 può essere attivato SOLO tenendo pigiata in avanti la levetta.
E dire che a piedi questo non accade, anzi, è comodo soprattutto perchè la corsa con L3 funge anche mentre si è in camminata automatica (L+B), oppure da fermi con L3 e poi levetta in avanti per iniziare a correre.

Con lo Skell invece no, anche in questa modalità camm. auto. non basta premere L3 per attivare i propulsori ma bisogna premere il tasto mentre si inclina leggermente la levetta.

Vabè, a parte questo ho un consiglio utile per voi: se premete ZL + ZR mentre siete in volo, lo Skell farà una sorta di "tuffo" a braccia aperte per arrivare al suolo più rapidamente, molto utile e spettacolare ^^

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.064
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2054 il: 09 Gen 2016, 22:09 »
E smette di consumare carburante essendo in caduta libera a motori spenti