Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 293476 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1830 il: 23 Gen 2015, 17:28 »
@Sixel In che senso “ammazza il FOV”?
Considera che arrivo dritto dritto dai simulatori PC, dove già io che uso un FOV di 49° (FOV verticale, corrisponde a 78° di quello orizzontale) ero visto come uno strano: c’è chi scende sotto i 30° (verticali, 50° orizzontali), anche in configurazione di monitor singolo.
Quando vedrai la foto della mia postazione di guida capirai. :)
Comunque tra le quattro visuali in prima persona non cambia tantissimo, anche quella dal parabrezza verrebbe considerata “larga” da alcuni.
Mi pare poi di aver visto un’opzione per renderne alcune “dinamiche”, nel senso che lo sguardo virtuale si indirizza a favore di curva quando serve.

Nel senso che quell'inquadratura ha un FOV più stretto rispetto alle altre visuali, tutto qui ^^

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.373
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1831 il: 23 Gen 2015, 17:35 »
Oook, allora avevo capito e penso di aver risposto in maniera esauriente. :)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.177
  • Universal acclaim
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1832 il: 23 Gen 2015, 22:37 »
:D

http://i.imgur.com/bj1gIPs.gif

http://a.pomf.se/zetjiw.gif

Citazione
Il producer di DRIVECLUB, l'attivissimo Paul Rustchynsky, ha pubblicato su Twitter una gif animata del titolo che mostra un recupero miracoloso. L'esperto pilota, non sappiamo se di Evolution o qualche utente, effettua una serie mozzafiato di sorpassi, passando dall'ultima alla prima posizione in pochi secondi. Vi mostriamo l'animazione.

http://multiplayer.it/notizie/144017-driveclub-evolution-studios-ci-mostra-come-sorpassare-in-driveclub.html
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1833 il: 23 Gen 2015, 22:58 »
Dunque, mi rimangio tutto sul giappone.

Best track design. No dico, l avete provato? Favoloso.

Il secondo point to point in particolare eccelle su tutti.
L auto è sempre di traverso, ma con possibilitá di dar voce a tutti i cavalli in più di un frangente. Dislivello apprezzabile, variazione di inclinazione trasversale, sobbalzi. Illuminazione in galleria che fa impallidire il tracciato japu motorway di GT5. Ingresso e uscita dalla galleria da lasciare a bocca aperta.
 Tornanti a go go, tratti immersi nella foresta, ampia vista su curve a venire, esci da una e sei di traverso per l altra.
L illuminazione è meravigliosa, ho corso dalle 18:00 (time in game) con copertura variabile su tutti i tracciati. Le sfumature di verde sono qualcosa mai vista; mentre sfrecciavo mi balzavano in mente a caso Donkey Kong Country con le sue foreste nella parte finale del gioco, oppure le foreste di Return of the Jedi.
Tratti pavé, bordo strada a rialzo, strisce di asfalto a bassa aderenza ai lati. Ciliegina foglie di mandorlo in fiore da spazzare via al passaggio.

Incredibile. Per me é sto gioco merita il premio best track design ever.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1834 il: 24 Gen 2015, 00:09 »
Auto gratuita del mese, questa sconosciuta



https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=k948ybaUHEI
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.803
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1835 il: 24 Gen 2015, 10:32 »
alla fine ho ceduto e l'ho preso sfruttando lo sconto del 10%.
C'è posto nei clan?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1836 il: 24 Gen 2015, 11:06 »
22 euro è affare, stavo pensando di vendere la copia fisica e prenderlo in digital che è più comodo...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1837 il: 24 Gen 2015, 11:10 »
Asher, entra in Yaroze
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.803
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1838 il: 24 Gen 2015, 14:12 »
Asher, entra in Yaroze
Ok. Devo solo avere il tempo di lanciare il gioco. Quando ci sono XP doppi su COD perdo il monopolio della console. :)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1839 il: 24 Gen 2015, 14:28 »
Welcome to Japan


PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.373
  • Pupo
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1840 il: 24 Gen 2015, 16:16 »
Bisogna farci l'abitudine ai server pigri (= eufemismo) durante il fine settimana o si può sperare che, prima o poi, sistemeranno?

Ho fatto qualche confronto joypad vs. volante (pochi perché ho paura di rovinare i gommini! :D): il secondo è ovviamente più preciso, ma mi pare che il primo abbia un qualche tipo di assistenza nello sterzo. A conferma del mio sospetto il fatto che nel menù relativo al volante c'è la possibilità di attivarne una (rimane comunque meno assistito del joypad).
Nelle esse veloci con il joypad corri meno rischio di andare in testacoda, con il volante devi calibrare meglio l'angolo. Anche le correzioni in controsterzata sono un po' più problematiche.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1841 il: 25 Gen 2015, 11:45 »
Scusate, come funzionano le 'Sfide in Singolo' ?
Nel senso, ho notato che quelle di club vengono ricevute in automatico (credo), ma in quelle in singolo sono sempre a zero, tra le ricevute.
Devono essere create da un amico che ci gioca e poi inviate, o che altro?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1842 il: 25 Gen 2015, 13:34 »
Si qualcuno deve crearle e invitarti, quando avanzi di livello ogni tanto qualcuna ne arriva.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.225
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1843 il: 25 Gen 2015, 13:53 »
Le sfide danno più punti rispetto alle gare, imho conviene puntare su quelle per sbloccare i veicoli.
Oggi pomeriggio ci sono per qualche gara anche se sono arrugginito.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.321
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1844 il: 25 Gen 2015, 14:00 »
Cmq non vedo l'ora che inseriscano le stanza private,perche li poi, giocare con tutti voi sarebbe davvero l'apoteosi del divertimento. Non essendo chesso ,un gioco di rally dove c'è un campionato ben  preciso,correre a volte mi sembra un po fine a se stesso e l'on line che ha cmq tempi di attesa lunghetti (e a volte problematiche come auto che scompaiono etc etc)mi fa spesso desistere dal fare il multy. Ma se continuo spesso a giocarci e' perche oltre alla fattore grafico che si avvicina al Divino il sistema di guida mi diverte come pochi giochi di questo stampo hanno fatto