Autore Topic: [PS3][360][PC] Resident Evil 6  (Letto 150791 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.046
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #825 il: 21 Set 2012, 19:56 »
Hai giocato la campagna più bella, prova quella di Chris.

Oddiomamma, ma le anteprime entusiastiche e ammiccanti (o sono stordito io o in tutta onestà mi pareva da più parti che si inneggiasse al "miglior RE di sempre") me le sono sognate?

Ho buttato occhio su altri forum ed il leit motiv generale é lo stesso.

O capcom paga bene i suoi recensori o hanno in mano altro codice anche se dubito

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #826 il: 21 Set 2012, 20:48 »
per sperimentare bisognerebbe anche giocare bene, e attualmente non è il massimo tra fps,fov e visuale ravvicinata da mal di mare
Sarò strano io, ma la visuale ravvicinata non mi sta dando problemi. Tra l'altro in questa demo dovrebbe essere più distante rispetto a quella precedente :D

Citazione
inoltre avrà senso con un sistema simile ? a differenza di re 4-5 sembra premiare la sparata a caso, tanto li becchi lo stesso, c'hanno un hitbox ridicolo i nemici normali
A me sembra normale. A volte pure con il fucile mi capita di non riuscire a colpire un nemico se la mira non è perfetta.
Ho letto di gente che definisce la mira imprecisa, chi troppo "realistica", altri che non sentono una sensazione di impatto nei colpi, altri che dicono l'opposto, altri ancora a cui va perfettamente bene così com'è.
Boh.
Nel gioco completo comunque ci sono abilità che permettono di avere una mira più precisa e un minor rinculo, magari con quelle diventa più gradevole a molti.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.529
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #827 il: 21 Set 2012, 21:09 »
Rigiocata la demo, metabolizzato lo shock, riordinati i pensieri, ho una domanda per Floyd, già fruitore della primissima demo: scusa, perché non ci hai detto subito che questo gioco faceva schifo in tutto e per tutto?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #828 il: 21 Set 2012, 21:09 »
segasonic a me con tutte le armi capita sempre di beccare i nemici senza manco provarci a mirare come succedeva nei precedenti. La mira è imprecisa, ma tanto li becchi comunque, o cosi mi capitava nelle armi che ho provato.

l'impatto dei colpi è troppo esagerato, gli zombie sembrano bambole, non mi da la stessa soddisfazione dei precedenti che pure ce l'avevano volutamente irrealistiche

Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #829 il: 21 Set 2012, 21:15 »
provata la demo, pessimo.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #830 il: 21 Set 2012, 21:16 »
Praticamente non è piaciuto a nessuno  :D O qualcuno ha apprezzato?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.569
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #831 il: 21 Set 2012, 21:16 »
Vai tranquillo, se ti è piaciuto "Il Duro del Road House" questo Resident ti farà impazzire.

Non conosco nulla con tale nome che mi è piaciuto.
Per cui non vado tranquillo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #832 il: 21 Set 2012, 21:18 »
Io non voglio piu' provare la demo che ho scaricato...
... Non vi voglio credere, brutti cattivi...  :(
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #833 il: 21 Set 2012, 21:24 »
segasonic a me con tutte le armi capita sempre di beccare i nemici senza manco provarci a mirare come succedeva nei precedenti. La mira è imprecisa, ma tanto li becchi comunque, o cosi mi capitava nelle armi che ho provato.
Io ho problemi simili solo quando l'ho giocata online, e per colpa dei lag.

Citazione
l'impatto dei colpi è troppo esagerato, gli zombie sembrano bambole, non mi da la stessa soddisfazione dei precedenti che pure ce l'avevano volutamente irrealistiche
Credo sia anche perchè gli zombie non reagiscono allo stesso modo dei ganados o majini. I j'avo già sono un pò più simili in questo senso.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #834 il: 21 Set 2012, 21:25 »
segasonic a me con tutte le armi capita sempre di beccare i nemici senza manco provarci a mirare come succedeva nei precedenti. La mira è imprecisa, ma tanto li becchi comunque, o cosi mi capitava nelle armi che ho provato.
In realtà questa cosa non l'ho avvertita nemmeno io. Il sistema di mira m'è sembrato praticamente identico ai precedenti, mi capitava spesso di lisciare headshot per via di barcollamenti improvvisi o movimenti inaspettati.
È passato comunque parecchio dal quinto episodio, può darsi benissimo che ricordi male.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #835 il: 21 Set 2012, 21:29 »
C'è qualche coraggioso che lo prende al day one?  ;D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.529
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #836 il: 21 Set 2012, 21:37 »
io. Ormai la prevendita è fatta da tempo. Ma mi sa che lo rivendo incellophanato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #837 il: 21 Set 2012, 21:40 »
io ovviamente  :yes:

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #838 il: 21 Set 2012, 21:41 »
Già preordinato lo steelbook da Amazon UK :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.357
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #839 il: 21 Set 2012, 21:47 »
Per cui non vado tranquillo.
Non hai alcuna possibilità di scaricare la demo?
Professional Casual Gamer