Autore Topic: [PS3][360][PC] Resident Evil 6  (Letto 150805 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FCKU

  • Iniziato
  • Post: 52
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #795 il: 19 Set 2012, 14:35 »
Se il gioco è questo credo si sancisca la fine della saga e nel peggiore dei modi.

Provato Chirs e è un banale tfs.
Provato Leon ed il gioco è scialbo, buio, senza emozioni e con pessime animazioni.

GAME OVER


Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #796 il: 19 Set 2012, 15:01 »
Non mi ci trovo.
Provo a mirare alle gambe per metterli in ginocchio e non funziona.
L'utilizzo degli attacchi fisici mi sembra banalizzato, laddove prima era un elemento strategico fondamentale per il crowd control.
I nemici mi sembrano più stupidi e scarsamente differenziati in quanto ad approccio offensivo.
Non ho capito come fare a girarsi rapidamente di 180°.

Probabilmente devo prendere confidenza con la nuova impostazione di gioco, purtroppo però il gioco non mi inspira per nulla.
Ho interrotto a metà della sezione di Chris, non mi sembrava neanche di giocare a RE.

THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.359
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #797 il: 19 Set 2012, 15:13 »
Ecco, se devo dire una cosa che il gioco sembra fare bene è rendere l'abbaglio della luce. Finalmente ha un HDR meno farlocco del predecessore.
Invece anche i valori di produzione sono intangibili: nelle cutscene ci sono animazioni e regia ok, ma le facce! Che problema ha avuto da piccolo il novellino della scena introduttiva di Chris? O____oU
Una pialla del genere mi aspetto di trovarla su PSP, non su un prodotto AAA di fine generazione.
Stessa cosa la musica: banale e anonima come non mai, e il fatto che le scene non interattive non siano dotate di un accompagnamento proprio.
Professional Casual Gamer

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.046
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #798 il: 19 Set 2012, 15:14 »
Argh!
Il possibile FFXIII dei Resident Evil?

Dopo questo la fiducia nel marchio crolla?

E dopo questo? FFVII ad uno studio occidentale?  :scared:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #799 il: 19 Set 2012, 15:17 »
Ecco, se devo dire una cosa che il gioco sembra fare bene è rendere l'abbaglio della luce. Finalmente ha un HDR meno farlocco del predecessore.
Invece anche i valori di produzione sono intangibili: nelle cutscene ci sono animazioni e regia ok, ma le facce! Che problema ha avuto da piccolo il novellino della scena introduttiva di Chris? O____oU
Una pialla del genere mi aspetto di trovarla su PSP, non su un prodotto AAA di fine generazione.
Stessa cosa la musica: banale e anonima come non mai, e il fatto che le scene non interattive non siano dotate di un accompagnamento proprio.
Davvero, le musiche con Chris sembrano una roba amatoriale brutta  :Dù
EDIT: lolle, m'ero scordato Leon che inciampa ogni due secondi per colpa dei (finti) cadavari, che strazio  :death:
EDIT2: ma vogliamo parlare dell'hud di Chris? avete provato a navigarci un po', ad esempio nelle opzioni? è l'hud più demente che abbia mai visto XD
« Ultima modifica: 19 Set 2012, 15:44 da SixelAlexiS »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.736
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #800 il: 19 Set 2012, 15:52 »
Belli il fuoco, la fotografia nello stage di Chris e la solita modellazione dei volti, simpatico il rinculo verticale quando spari a raffica.
Il resto è la monnezza che pareva dai filmati dell'E3. Solo che a giocarla ti dicevi anche sporcare.

Edit: volevo pure trollare il peggior FoV di cui abbia memoria in un gioco in terza di questa generazione, con un fotomontaggio del modello poligonale di uno dei protagonisti che usciva dalla televisione, ma mi è venuto a noia in corsa, come la demo
« Ultima modifica: 19 Set 2012, 15:55 da teokrazia »

Offline jin77

  • Avviato
  • *
  • Post: 412
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #801 il: 19 Set 2012, 16:26 »
Se per "limare i difetti" intendi asportare in toto il capitolo di Chris, dubito.

Avete ragione...ho testato meglio le tre campagne della demo, questo non è Resident Evil,è una sorta di sparatutto confusionario ( la campagna di Chris), mezzo picchiaduro (Jake) e poco survival horror (Leon)..che posso dire, anche tecnicamente poco valido se paragonato a titoli come Uncharted, un pò di atmosfera si respira con la campagna di Leon ma non regge il confronto se lo paragoniamo al remake di RE su Gamecube. Ma dico, è così difficile creare un gioco con un solo personaggio giocabile che abbia un'atmosfera horror e meno cazzate action? ma in fondo la Capcom ha voluto "rivoluzione" dal quarto capitolo, ma almeno quello faceva un pò paura...Delusione
in77

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #802 il: 19 Set 2012, 17:48 »
Chi riesce a giocare un titolo con costrizione e non con piacere? Dovrei farlo proprio con un capitolo della mia serie preferita? Aiuto... :scared:
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #803 il: 19 Set 2012, 19:16 »
Secondo me questa demo, come la prima, va giocata almeno un paio di volte per capire e abituarsi al meglio con i nuovi comandi e le nuove meccaniche. Alcuni l'hanno rivalutata dopo averlo fatto.
Personalmente sebbene non sia un gioco rifinito come RE4 o 5 si tratta comunque di un titolo piuttosto divertente.
Sicuramente il RE con più opzioni e possibilità di sempre in combattimento.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.028
  • been there, done that
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #804 il: 19 Set 2012, 19:35 »
Secondo me questa demo, come la prima, va giocata almeno un paio di volte per capire e abituarsi al meglio con i nuovi comandi e le nuove meccaniche. Alcuni l'hanno rivalutata dopo averlo fatto.
Personalmente sebbene non sia un gioco rifinito come RE4 o 5 si tratta comunque di un titolo piuttosto divertente.
Sicuramente il RE con più opzioni e possibilità di sempre in combattimento.
Sono d'accordo, ci vuole calma e sangue freddo. Farci l'occhio e la mano e "migliorarlo" cercando di giocarci assecondandolo.
Fermo restando che 'sto Re6 è un po' un Garpez, Mikami con trentamila lire lo faceva meglio.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.359
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #805 il: 19 Set 2012, 19:59 »
Fermo restando che 'sto Re6 è un po' un Garpez, Mikami con trentamila lire lo faceva meglio.
^___^
Professional Casual Gamer

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #806 il: 19 Set 2012, 21:43 »
Sono d'accordo, ci vuole calma e sangue freddo. Farci l'occhio e la mano e "migliorarlo" cercando di giocarci assecondandolo.
Fermo restando che 'sto Re6 è un po' un Garpez, Mikami con trentamila lire lo faceva meglio.
:D
No ma dietro ci sono buone meccaniche, che però non sono poi così immediate (è pieno di gente che ignora i quickshot o le mosse extra di Jake ad esempio).
Ma come ho già detto certi elementi non sono rifinitissimi, come il sistema di coperture. Fortunatamente in un gioco come questo non serve poi molto.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.571
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #807 il: 19 Set 2012, 21:51 »
Cavolo stavo per prenderlo ad occhi chiusi.

Ma adesso mi tocca giocare la demo....ma sarà significativa?

Intendo, non è che per sfiga hanno messo le parti più brutte del gioco?

Perchè dai video sembrava molto interessante....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.909
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #808 il: 20 Set 2012, 00:31 »
Vai tranquillo, se ti è piaciuto "Il Duro del Road House" questo Resident ti farà impazzire.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.571
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #809 il: 20 Set 2012, 21:33 »
 :|

E cosa sarebbe il duro del roadhouse?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................