Autore Topic: Maleducazione  (Letto 3486 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sanctvs

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
    • http://www.berserkercrew.it
Maleducazione
« Risposta #15 il: 04 Giu 2003, 08:15 »
Citazione da: "naked"
Scusae ma dove andate a vedere i film?   ...   :shock:  
Vado al cinema da 25 anni ma molto raramente mi è successo di trovare persone maleducate come da voi raccontato...... mha.....

Idea venite tutti dalle mie parti......  :D   :D  :D  :D



WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

Offline sanctvs

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
    • http://www.berserkercrew.it
Maleducazione
« Risposta #16 il: 04 Giu 2003, 08:17 »
A dimenticavo...

mi capita spesso di andare al cinema e di assistere ad un commento/recensione in REAL TIME del film... quasi sempre fatta a voce piuttosto alta in modo che gli altri possano ascoltare ben bene...

ahhhhhhhhhh, come mi prudono le mani.......  :twisted:

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Maleducazione
« Risposta #17 il: 04 Giu 2003, 11:32 »
Se qualcuno da fastidio e si comporta male generalmente e molto educatamente rendo noto il fastidio.
Se è intelligente capisce, altrimenti non mi preoccupo, il mio problema è piccolo in confronto al suo...

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
Maleducazione
« Risposta #18 il: 04 Giu 2003, 19:21 »
Citazione da: "Druss"
Se qualcuno da fastidio e si comporta male generalmente e molto educatamente rendo noto il fastidio.
Se è intelligente capisce, altrimenti non mi preoccupo, il mio problema è piccolo in confronto al suo...


Giusto :)

Qui c'è grossa crisi...
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.681
Maleducazione
« Risposta #19 il: 05 Giu 2003, 11:00 »
Citazione da: "Druss"
Se qualcuno da fastidio e si comporta male generalmente e molto educatamente rendo noto il fastidio.
Se è intelligente capisce, altrimenti non mi preoccupo, il mio problema è piccolo in confronto al suo...

Sarà, ma a me da fastidio sia il mio che il suo problema!!
2.0

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Maleducazione
« Risposta #20 il: 05 Giu 2003, 11:32 »
Citazione da: "Grendel"
Citazione da: "Druss"
Se qualcuno da fastidio e si comporta male generalmente e molto educatamente rendo noto il fastidio.
Se è intelligente capisce, altrimenti non mi preoccupo, il mio problema è piccolo in confronto al suo...

Sarà, ma ha me da fastidiosia il mio che il suo problema!!


Ahò, correggi un po' il post che non si capisce una mazza! :D

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.602
    • E-mail
Maleducazione
« Risposta #21 il: 05 Giu 2003, 11:48 »
io ho mangiato un panino appena preso nella prima mezzora,un morso per vlta,masticato lentamente...non credo di aver fatto rumore cmq,all'oz c'era un volume tale per cui....invece per lofr avevo il maxi pococorn+ coka ma anche quì se il volume è alto non si sente nulla-cosa che è accaduta.non credo di essere maleducato,anche perchè faccio attenzione sempre agli altri primadi rompere...ma dove andate al cinema?quì a brescia queste cose non si vedono cmq,invito tutti a brescia...magari nn andate allo spettacole del venerdì alle 11,dove i discotecari vanno prima di fare la combo con la disco.....
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Sakurambo

  • Matricola
  • Post: 27
Maleducazione
« Risposta #22 il: 05 Giu 2003, 12:42 »
Io ho visto Matrix al cinema Emiro a Rubiera (RE) nella sala 5 ... nessuno mi ha infastidito e non e' il primo film che vedo un questa multisala, probabilmente la politica qui e' quella del dare un buon servizio ... in effeti si possono portare solo patatine e popcorn e bibite in sala, ma il volume e' abbastanza alto da coprire il mastichio della gente ... ripeto sara' un caso raro ma qui a me e' sempre andata bene ... poi e' ovvio hce l'idiota con il cellulare ci puo' sempreessere, a me non e' capitato, ma le maschere qui ci sono e intervengono prontamente, almeno lo fanno quando uno si prende il posto prenotato da altri ...

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.681
Maleducazione
« Risposta #23 il: 05 Giu 2003, 14:22 »
Citazione da: "Druss"
Citazione da: "Grendel"
Citazione da: "Druss"
Se qualcuno da fastidio e si comporta male generalmente e molto educatamente rendo noto il fastidio.
Se è intelligente capisce, altrimenti non mi preoccupo, il mio problema è piccolo in confronto al suo...

Sarà, ma a me da fastidio sia il mio che il suo problema!!


Ahò, correggi un po' il post che non si capisce una mazza! :D

[OT]
Done! Sorry... Italiano perso per strada... :oops:
2.0

ilfra

  • Visitatore
Maleducazione
« Risposta #24 il: 05 Giu 2003, 21:00 »
Invidio morbosamente tutti quelli che non hanno mai avuto probblemi simili ai miei (o quantomeno li hanno solo sporadicamente).

Non sapete quanto siete fortunati.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.681
Maleducazione
« Risposta #25 il: 06 Giu 2003, 11:37 »
Citazione da: "ilfra"
Invidio morbosamente tutti quelli che non hanno mai avuto probblemi simili ai miei (o quantomeno li hanno solo sporadicamente).

Non sapete quanto siete fortunati.

Solidarmente e tristemente quoto....
2.0

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Maleducazione
« Risposta #26 il: 06 Giu 2003, 11:47 »
Citazione da: "ilfra"
Invidio morbosamente tutti quelli che non hanno mai avuto probblemi simili ai miei (o quantomeno li hanno solo sporadicamente).

Non sapete quanto siete fortunati.


Esagerato!  :D

Detto proprio da te che hai un culo sfondato, non ti  vergogni?  :wink:

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Maleducazione
« Risposta #27 il: 06 Giu 2003, 11:50 »
Citazione da: "Sakurambo"
ma il volume e' abbastanza alto da coprire il mastichio della gente ... ripeto sara' un caso raro ma qui a me e' sempre andata bene ... poi e' ovvio hce l'idiota con il cellulare ci puo' sempreessere, a me non e' capitato,


Purtroppo è una questione di civiltà. Nei treni, al cinema e soprattutto in teatro per me è automatico spegnere il cellulare o togliere la suoneria. Ma c'è gente che non lo capirà mai. Per fortuna che nei multisala il volume è così forte da coprire suonerie moleste, commenti idioti e mascelle varie. Anzi, proprio il volume forte è un mezzo per scoraggiare qualsiasi conversazione molesta.... come si è ridotta la nostra povera società.....:-(
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline sephirot311

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.182
    • E-mail
Maleducazione
« Risposta #28 il: 06 Giu 2003, 13:54 »
purtroppo in certi casi l'unica maniera è abbassarsi al loro livello, voltandosi e urlando "basta rompere i coglioni, per dio!!!"

se avete un afaccia abbastanza cattiva e siete abbastanza grossi solitamente questo metodo intimidatorio funziona, soprattutto perchè quelli che molestano al cinema sono spesso dei quindicenni maleducati che avrebbero dovuto ricevere un po' più di sberle dai genitori nella loro breve vita...
NUOVO PROFILO: SEPPIA: Link: http://www.tfpforum.it/profile.php?mode=viewprofile&u=1145

 PER FAVORE NON USATE PIU' QUESTO PER CONTATTARMI

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Maleducazione
« Risposta #29 il: 06 Giu 2003, 14:32 »
D'accordo per rispondere male.
 
Basta non avere la morosa vicina che ti intima di non farlo. però c'è poco da fare, ti rovinano tutto il film. Non pagassi amen ma cazz.. vai lì per vederti un film ed esci come dopo una settimana di lavoro. Quindi è da circa 10 anni che evito il cinema nei giorni di festa, andando solo alllo spettacolo in seconda (a volte terza) serata di lunedì: una festa. pensate che a vedere The blair witch project eravamo in 30 in tutta la sala. Mio fratello è andato di domenica sera e deve ancora capire di che genere sia il film.
Anche perchè al cinema trovi:

1. chi viene là perchè non vuole stare in macchina con la ragazza
2. chi viene perchè cerca un posto tranquillo dove chiaccherare dei cazz.. suoi per 2 ore
3. chi viene espressamente per rompere i cosidetti.
4. la compagnia di 1500 ragazzini che hanno deciso di uscire tutti assieme.

e tu immancabilmente sei circondato perchè sono anche tatticamente furbi a coprire ogni angolo.
Inoltre non c'è di peggio che tentare di ignorarli, è come la tortura della goccia, aspetti il rumore successivo da un momento all'altro e tutto il tuo corpo è teso in questa attesa. Meglio girarsi all'inizio e "chiarire" le cose.

Scusate lo sfogo.
__
El cumenda