Autore Topic: [NS] Star Fox Grand Prix: è questo il nuovo gioco Retro?  (Letto 4029 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Ma perchè nessuno ha mai il coraggio di aprire i topic sui rumors? ^___^
Mi tocca farlo sempre io, e la lira si impeeenaaaaaa

Come scritto da EveryEye, pare che fonti interne vicine a Kotaku e Eurogamer.net abbiano confermato che Retro sta effettivamente lavorando ad un corsistico ambientato nel mondo di Fox e compagni.

La news è ripresa anche da VG247, che posta anche l'immagine di un logo:

.

Insomma, fosse un fake sarebbe davvero ben archietettato.

Reveal all'E3?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.732
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Star Fox Grand Prix: è questo il nuovo gioco Retro?
« Risposta #1 il: 15 Mag 2018, 12:36 »
Ma perchè nessuno ha mai il coraggio di aprire i topic sui rumors? ^___^

Siamo troppo impegnati a scannarci sull'argomento nel topic di Switch. :D
videoGIOCATORE

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [NS] Star Fox Grand Prix: è questo il nuovo gioco Retro?
« Risposta #2 il: 15 Mag 2018, 12:42 »
tra l'altro nel topic qualcuno sta prendendo sul serio la locandina taroccata di Sonic & All-Stars Racing Transformed :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Re: [NS] Star Fox Grand Prix: è questo il nuovo gioco Retro?
« Risposta #3 il: 15 Mag 2018, 12:43 »
Ah ne stavate parlando li?  :suspious:

tra l'altro nel topic qualcuno sta prendendo sul serio la locandina taroccata di Sonic & All-Stars Racing Transformed :D

Me la recupero ^__^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Star Fox Grand Prix: è questo il nuovo gioco Retro?
« Risposta #4 il: 15 Mag 2018, 12:59 »
Ah ne stavate parlando li?  :suspious:

tra l'altro nel topic qualcuno sta prendendo sul serio la locandina taroccata di Sonic & All-Stars Racing Transformed :D

Me la recupero ^__^


Lasciamo perdere va che manca poco che ci si scanni sul nulla più assoluto  :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.691
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Star Fox Grand Prix: è questo il nuovo gioco Retro?
« Risposta #5 il: 15 Mag 2018, 13:13 »
Ma che è la profezia autoavverante?
Segate subito il thread prestoo
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Re: [NS] Star Fox Grand Prix: è questo il nuovo gioco Retro?
« Risposta #6 il: 15 Mag 2018, 13:17 »
Ma che è la profezia autoavverante?
Segate subito il thread prestoo

Dici che il thread porta Jello?

Spoiler (click to show/hide)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Re: [NS] Star Fox Grand Prix: è questo il nuovo gioco Retro?
« Risposta #7 il: 15 Mag 2018, 15:21 »
Lasciamo perdere va che manca poco che ci si scanni sul nulla più assoluto  :D

Sinceramente però sto gioco ha più senso (dal punto di vista di Nintendo) che no.

F-Zero è una serie morta dai tempi del GameCube (!!!) Miya ha a più riprese detto che la serie aveva detto tutto quello che doveva dire.

StarFox invece è una serie senza identità da un po' di anni a questa parte.
Hanno provato l'action con StarFox Adventures, l'ibrido con StarFox Assault, hanno ripescato i vecchi titoli come Starfox 64 su 3DS e l'ultima incarnazione è stata Starfox Zero data ai Platinum e i cui risultati sono stati comunque insoddisfacenti.

Che provino un mix tra due saghe storiche di cui è evidente non sanno più bene che farsene non è un'idea così strampalata.

Non dico che non ne esca una cazzata eh, però non è priva di senso...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.691
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Star Fox Grand Prix: è questo il nuovo gioco Retro?
« Risposta #8 il: 15 Mag 2018, 15:23 »
Facendo mente locale temo, se l'oceano di merda venisse confermato, che galeotta fu la collaborazione di Retro per alcune piste di Mario Kart.

Mannaggiamaiala.

Dov'è il mio Raven Blade trita tutto e tutti Q___Q.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Star Fox Grand Prix: è questo il nuovo gioco Retro?
« Risposta #9 il: 15 Mag 2018, 16:03 »
Sinceramente però sto gioco ha più senso (dal punto di vista di Nintendo) che no.
A mente fredda sono d’accordo, soprattutto il genere ha bisogno di una bella svecchiata, altrimenti si limita a reiterarsi e perfezionarsi fine a se stesso. Più che altro continua a perplimermi l’IP scelta

Citazione
F-Zero è una serie morta dai tempi del GameCube (!!!) Miya ha a più riprese detto che la serie aveva detto tutto quello che doveva dire.
La gente, o meglio quei quattro gatti rumorosi, ha la memoria corta ^^’

Citazione
Che provino un mix tra due saghe storiche di cui è evidente non sanno più bene che farsene non è un'idea così strampalata.

Non dico che non ne esca una cazzata eh, però non è priva di senso...
Concordo, soprattutto mi fido di Retro.
Oh, poi i piagnistei arrivano perché non è il gioco che volevano... pur non sapendo che gioco volevano ovviamente :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.115
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Star Fox Grand Prix: è questo il nuovo gioco Retro?
« Risposta #10 il: 15 Mag 2018, 16:07 »
Insomma Star Fox. Miyamoto sostiene che Fzero non abbia più senso e insiste a portare avanti una saga che si è fermata con il Nintendo 64.

Magari esce qualcosa di bello, insomma sono i retro, gli stessi che hanno tirato fuori donkey facendolo splendere.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [NS] Star Fox Grand Prix: è questo il nuovo gioco Retro?
« Risposta #11 il: 15 Mag 2018, 16:38 »
Insomma Star Fox. Miyamoto sostiene che Fzero non abbia più senso e insiste a portare avanti una saga che si è fermata con il Nintendo 64.

Magari esce qualcosa di bello, insomma sono i retro, gli stessi che hanno tirato fuori donkey facendolo splendere.
si però a differenza di StarFox, Donkey ha sempre spleso, splenduto, spl... come dire... non ha mai smesso di splendere! :-[

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Re: [NS] Star Fox Grand Prix: è questo il nuovo gioco Retro?
« Risposta #12 il: 15 Mag 2018, 17:11 »
Miyamoto sostiene che Fzero non abbia più senso e insiste a portare avanti una saga che si è fermata con il Nintendo 64.

Magari esce qualcosa di bello, insomma sono i retro, gli stessi che hanno tirato fuori donkey facendolo splendere.

Infatti la maniera in cui viene portata avanti (StarFox intendo) è alquanto discutibile, e diversi sono i passi falsi degli ultimi anni.

Se me lo chiedi, io avrei volentieri pensionati Fox McCloud e avrei portato avanti F-Zero (l'episodio GameCube era tipo splendido) però questa avversione verso il corsistico Nintendo da parte dei capoccia N non l'ho mai davvero capita (si OK sarà questione di soldi però...boh...sarà che han voluto che il corsistico per antonomasia Nintendo diventasse Mario Kart)  ???
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.125
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Star Fox Grand Prix: è questo il nuovo gioco Retro?
« Risposta #13 il: 15 Mag 2018, 17:14 »
Io lo sapevo il gioco che volevo: uno Starfox railshooter dellamadonna fatto da Retro Studios!

O, viceversa, un nuovo F-Zero sempre fatto da Retro Studios.

O, altra ipotesi affascinante, un nuovo Diddy Kong Racing se proprio si vuole il racing/adventure (che a me piace, eh, a scanso di equivoci).

Certo, se mi fanno un gioco che sfrutta al massimo l'hardware di Switch, pieno di contenuti, con una direzione artistica di classe (e non la solita cafonata yankee), con un track design almeno sui livelli di inventiva, spettacolarità, cura e varietà di F-Zero X/GX ed una modalità adventure che espanda a dovere le intuizioni di Diddy Kong Racing potrei pure essere interessato.

Ma i mischioni in genere funzionano sempre poco.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.115
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
[NS] Star Fox Grand Prix: è questo il nuovo gioco Retro?
« Risposta #14 il: 15 Mag 2018, 17:54 »
Insomma Star Fox. Miyamoto sostiene che Fzero non abbia più senso e insiste a portare avanti una saga che si è fermata con il Nintendo 64.

Magari esce qualcosa di bello, insomma sono i retro, gli stessi che hanno tirato fuori donkey facendolo splendere.
si però a differenza di StarFox, Donkey ha sempre spleso, splenduto, spl... come dire... non ha mai smesso di splendere!

Donkey del Nintendo 64 non è che splendesse di luce propria, ma vero che era il periodo in cui i giochi Rare erano tutti precisi con la variabile dei modelli poligonali.

Star Fox proprio non ci riesce invece. Ci provano, insistono su ogni maledetta piattaforma a tirar fuori qualcosa di decente. Ci sono cascato sempre, quasi, mi manca il gioco uscito su Wii. L’ultimo uscito su Wiiu l’ho giocato credo 1 ora e poi ho mollato completamente.
Se I Retro riescono a tirar fuori qualcosa di meraviglioso allora sono davvero dei mostri senza se e senza ma, e compro, compro, compro... basta che la velocità minima dei veicoli sia 999 km orari.