Autore Topic: [SPORT] NFL  (Letto 57132 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #420 il: 23 Set 2013, 10:24 »
Ma dimmi che i miei Dolphins finalmente arrivano ai playoff.  :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #421 il: 23 Set 2013, 12:59 »
L'aspetto positivo è che con questo andazzo, ci scegliamo tranquillamente il miglior quarterback sulla piazza, al prossimo draft...

Non ne sarei così sicuro... sono tipo quindici anni che scegliete tra i primi cinque, e a lanciare fino aweek 2 c'avevate Weeden, che ha un rapporto età/partite giocate fenomenale.
Comunque, pur essendo fratellastro/rivale, sono contento dei Browns. Mi piacerebbe che la battaglia dell'ohio fosse la partita che decide le sorti della AFC north e non un derby dei derelitti. Comunque per il prossimo draft avrete anche le scelte per le trade che avete fatto in preseason.

Io invece sono esaltato per i Bengals: da 14-0 a 14-30 a 34-30. Che partita! due birre, mezzo pacchetto di sigarette, il rummino e duemilamiliardi di bestemmie.


Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #422 il: 25 Set 2013, 10:57 »
horatiusx, io parlavo dei Vikings :-D
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #423 il: 30 Set 2013, 16:30 »
doh...

beh direi che intanto un bel passo l'avete fatto vincendo facile contro gli steelers irriconoscibili di quest'anno.

Intanto i Browns che vincono 4 partite all'anno, hanno come al solito vinto contro i bengals che almeno una w all'anno gliela ammollano
 ccamiseria
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #424 il: 01 Ott 2013, 22:46 »
doh...

beh direi che intanto un bel passo l'avete fatto vincendo facile contro gli steelers irriconoscibili di quest'anno.
Gli ho portato fortuna. 1-0 con me sugli spalti 8)

Facile proprio no, fino al fumble in red zone, si prospettava la quarta partita su quattro, persa in rimonta, a dire il vero.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #426 il: 06 Dic 2013, 09:04 »


Siamo al livello dei Patriots dalla perfect season di qualcha anno fa.
Speriamo finisca uguale...
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #427 il: 29 Dic 2013, 22:00 »
Ciao ciao corvacci! :evil: Ciao ciao pesciucci! :yes:
Ora, Chiefs, anche se avete fuori metà squadra ('stardi!), un piccolo sforzo contro i Chargers.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #428 il: 30 Dic 2013, 01:02 »
La ragione per cui Green Bay, sotto di due, calci il punto extra contro una difesa pessima contro i RB mi sfugge.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #429 il: 30 Dic 2013, 01:03 »
11 minuti sul cronometro.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #430 il: 30 Dic 2013, 01:07 »
Non colgo.
Essere sotto di uno o due non cambia nulla, essere pari è molto meglio che essere sotto
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #431 il: 30 Dic 2013, 01:16 »
E' vero, ma molto spesso i coach quando c'è ancora tanto tempo vanno per il punto sicuro, anche perchè la conversione da 2 è sempre un azzardo.

Intanto fuck Succop! :no:
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #432 il: 30 Dic 2013, 01:54 »
Visto che coach McCarthy ha avuto ragione. ;D Non vorrei essere un tifoso dei Bears in questo momento.

Da 0-4 a 8-8, stagione positiva per i miei Steelers nonostante tutti i problemi e abbiamo trovato un running back che farà grandi cose. Ora c'è da ringiovanire la difesa. E come pensavo aver ceduto Wallace a Miami è stato un trionfo, Brown è cresciuto a dismisura senza di lui.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #433 il: 30 Dic 2013, 02:20 »
E' vero, ma molto spesso i coach quando c'è ancora tanto tempo vanno per il punto sicuro, anche perchè la conversione da 2 è sempre un azzardo.

Intanto fuck Succop! :no:

Si lo so che lo fanno ma è chiaramente una cazzata.
Se provi e sbagli sei sotto di due, con un kick vinci esattamente uguale.
Cioè in quella situazione provare la 2pt conversion ha solo vantaggi e NESSUN downside, per quello credo sia idiota.
Poi vabbe se hai il miglior QB della lega magari ne esci vivo uguale, ma non è che capita tutti i giorni di pescare un TD quando sei 4th e 7 sulle tue 40.
Barnwell ne parla spesso (se non lo segui te lo consiglio, scrive su grantland che è una miniera per gli sport usa)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [SPORT] NFL
« Risposta #434 il: 30 Dic 2013, 10:11 »
Non posso che concordare al 100% con Seppia.
E' vero che la solita tabellina di Vermeil non tiene in conto di quanto tempo rimane sul cronometro. Ma discussioni del genere le puoi intrattenere quando una squadra cerca di pareggiare con una conversione da due nella prima metà di gara, o all'inizio della seconda.
Nel 4o proprio no.

I Vikings chiudono con una vittoria che non serve a nulla ma quantomeno non inficia con l'ordine di pesca al draft. Giocando col terzo RB in chart, con Jared Allen a fare il TE (quasi in TD su passaggio, sarebbe stato epico :D) e la madonna di Lourdes in rotazione tra le decine di DB improvvisati che si sono alternati nel corso della stagione (in ogni caso non peggiori degli starters).

Ci si rivede a settembre, al TCF Bank Stadium dell'università del Minnesota.
Speriamo con un nuovo coaching staff e un OC che non si stampi il playbook sul retro dei biglietti da visita.
Speriamo con un Qb che possa far girare un parco ricevitori finalmente più che degno.
Speriamo senza Cb del calibro di Cook e Robinson.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981