Ma poi le build assurde che si possono fare con gli amuleti!
É verissimo che purtroppo nelle prime ore di gioco incentiva poco a sperimentare sia perchè si hanno pochissimi slot, sia perchè si hanno pochi amuleti ed è quindi facile averne un paio poco utili e quindi sentirsi ovviamente obbligati a indossare gli altri in proprio possesso.
Invece per i contenuti e le battaglie più ardue soprattutto del postgame ho sperimentato tantissimo con loro soprattutto dopo aver sbloccato tutti gli 11 slot disponibili e i 40 amuleti: si può puntare sul massimizzare attacco, oppure magia, oppure difesa, oppure mobilità, acquisire abilità extra inedite, aiutare la rigenerazione salute e i tempi dell'animazione di cura, allungare il range dell'aculeo e combinare gli effetti ecc.
Di tutto e di più, e il bello é che é tutto opzionale, se uno vuole una sfida addizionale può pure evitare di indossarli e rigiocarsi un boss a caso per studiarselo in condizioni standard, quindi ha anche la possibilità di personalizzare la sfida in maniere ulteriori rispetto ai livelli di difficoltà