Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 427243 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.478
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3375 il: 08 Dic 2018, 15:12 »
Tutto sto detour non serve a nulla
1. Farti finalmente sparare un po' dopo ore di poker e cambi d'abito.
2. Far gettare la maschera a
Spoiler (click to show/hide)
3. Rivedere qualcosa in stile manuelito dopo il primo Uncharted <3
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.344
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3376 il: 08 Dic 2018, 18:37 »
Una domanda a chi ha già finito il gioco (la metto in spoiler, tranquilli):

Spoiler (click to show/hide)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3377 il: 08 Dic 2018, 20:45 »
Una domanda a chi ha già finito il gioco (la metto in spoiler, tranquilli):

Spoiler (click to show/hide)
Me lo chiedo pure io
Ma immagino sia
Spoiler (click to show/hide)
Fa strano pensarne così,come una persona,ma è scritto così bene...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.084
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3378 il: 08 Dic 2018, 20:55 »
1. Farti finalmente sparare un po' dopo ore di poker e cambi d'abito.
2. Far gettare la maschera a
Spoiler (click to show/hide)
3. Rivedere qualcosa in stile manuelito dopo il primo Uncharted <3
1) Ok ma la
Spoiler (click to show/hide)
2) Con la chioma spintacciata è tutto bello deranged come piace a me. FAITH!!!!1
3) Infatti avrei voluto esplorare di più. Ho beccato 3 guardie che scappavano, o inseguivano uno, boh, come evento casuale nell'open world ma non c'era nient'altro.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3379 il: 09 Dic 2018, 00:46 »
FINITO.

Il salvataggio mostra 82.6%.

Un senso di soddisfazione e completezza fuori scala. Una storia lunghissima, che lascia il segno, come fosse vera.

Con un mondo sempre lí che mi aspetta, ho fatto tutte le missioni, saltato solo il colpo in banca della Ultimate edition (ed un pò mi girano le palle...), mi resta una taglia, non so se ne compariranno delle altre.
Poi un pò di enconter, tanti collectibles. Tutto il sud west da esplorare (ma a che l hanno messo a fare? Immagino sará un’altra location da mascella a terra....un’ottima scusa per riprenderlo domani).

Un’opera mastodontica.

Un comparto audiovisivo da stato dell arte che sbaraglia qualsiasi cosa vista finora che non avrei mai pensato di trovare in un gioco R* (GTA...). Il campo visivo da pittura impressionista in movimento.

Il gioco dalle molteplici mascelle a terra.

Rimarrá nella mia storia.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3380 il: 09 Dic 2018, 01:06 »
Io lo sento crescere dentro, con una certa voglia di tornare a sguazzarci. Buon segno.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3381 il: 09 Dic 2018, 08:38 »
FINITO.

Il salvataggio mostra 82.6%.

Un senso di soddisfazione e completezza fuori scala. Una storia lunghissima, che lascia il segno, come fosse vera.

Con un mondo sempre lí che mi aspetta, ho fatto tutte le missioni, saltato solo il colpo in banca della Ultimate edition (ed un pò mi girano le palle...), mi resta una taglia, non so se ne compariranno delle altre.
Poi un pò di enconter, tanti collectibles. Tutto il sud west da esplorare (ma a che l hanno messo a fare? Immagino sará un’altra location da mascella a terra....un’ottima scusa per riprenderlo domani).

Un’opera mastodontica.

Un comparto audiovisivo da stato dell arte che sbaraglia qualsiasi cosa vista finora che non avrei mai pensato di trovare in un gioco R* (GTA...). Il campo visivo da pittura impressionista in movimento.

Il gioco dalle molteplici mascelle a terra.

Rimarrá nella mia storia.

Non ti è sembrata frammentatissima la storia?
A me sembra che piano piano si stia perdendo. Spero ci sia una rimodulazione, non so.
Cmq la pesca è la cosa più bella (quando non sei ricercato)

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3382 il: 09 Dic 2018, 09:56 »
Frammentata? Secondo me dipende da come lo giochi. Se fai le missioni gialle dritto per dritto ha un preciso focus. Ve lo ricordate il primo mafia? Io ci ho visto molti echi.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.742
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3383 il: 09 Dic 2018, 10:04 »
Devo giocarlo il primi Mafia, anyway penso che Pickman si riferisse al fatto che prima di arrivare al culmine (che arriva generalmente verso la fine di ogni capitolo) bisogna sucarsi un bel pò di missioncine main fillerose, lente che alla trama complessiva aggiungono poco!
Almeno per la mia esperienza è stata così, tante missioncine ma poi si godeva solo al passaggio da un capitolo all'altro! Naturalmente non dico che ogni singola missione dovesse avere un gran ritmo o momenti di enorme impatto, però di incarichi main fillerosi ne ho trovati troppo (posso capitare la prima metà del cap 3 o il capitolo 4 a parte sporadiche eccezioni!).
A livello personale invece è il cap 6 a brillare da quel punto di vista e per tutta la sua durata (e non solo in casi singoli e specifici!)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3384 il: 09 Dic 2018, 11:22 »
FINITO.

Il salvataggio mostra 82.6%.

Un senso di soddisfazione e completezza fuori scala. Una storia lunghissima, che lascia il segno, come fosse vera.

Con un mondo sempre lí che mi aspetta, ho fatto tutte le missioni, saltato solo il colpo in banca della Ultimate edition (ed un pò mi girano le palle...), mi resta una taglia, non so se ne compariranno delle altre.
Poi un pò di enconter, tanti collectibles. Tutto il sud west da esplorare (ma a che l hanno messo a fare? Immagino sará un’altra location da mascella a terra....un’ottima scusa per riprenderlo domani).

Un’opera mastodontica.

Un comparto audiovisivo da stato dell arte che sbaraglia qualsiasi cosa vista finora che non avrei mai pensato di trovare in un gioco R* (GTA...). Il campo visivo da pittura impressionista in movimento.

Il gioco dalle molteplici mascelle a terra.

Rimarrá nella mia storia.

Non ti è sembrata frammentatissima la storia?
A me sembra che piano piano si stia perdendo. Spero ci sia una rimodulazione, non so.
Cmq la pesca è la cosa più bella (quando non sei ricercato)
Al contrario
La storia non si perde mai,anzi,più si va avanti più si riallaccia tutto e le personalità prendono forma pure a ritroso
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3385 il: 09 Dic 2018, 11:30 »
Ma per chi ha memoria, in Rdr1 viene mai nominato Arthur?
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3386 il: 09 Dic 2018, 11:44 »
Ogni capitolo ha la sua location di svolgimento con eventi abbastanza variegati, é una lunghissima evoluzione che ti fa guardare indietro ai capitoli precedenti con un senso di soddisfazione e achievement.

Cioè, se penso a tutti gli eventi...quante ne ho passate, la varietà è imbattibile.

Secondo me è questo il motivo per cui tutte quelle missioni non stancano.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.723
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3387 il: 09 Dic 2018, 11:47 »
Io sto all'inizio del Capitolo IV e son contentino della storia e di come i miei compagni stiano crescendo.
Il cazzeggio invece è rientrato nei ranghi, sebbene incontri qualche secondaria sfiziosella, e Saint Denis, che in precedenza avevo visitato brevissimamente, mi stia sverniciando.

Ah, finalmente sono diventato un panzone. :yes:
Ma...

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 09 Dic 2018, 11:50 da teokrazia »

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.084
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3388 il: 09 Dic 2018, 12:23 »
Quasi alla fine del cap 5 e la "frammentarietà" della trama non esiste proprio, qualsiasi filone introdotto nei primi capitoli è tipo un mettere i soldi in banca in attesa che fruttino qualcosa (e fruttano). Anzi il modo in cui certe side stories contribuiscono a rafforzare tematicamente certi passaggi è degno di nota, in particolare dopo un certo reveal nel cap 5.

E sbaglio o il confine capitolo 5-capitolo 6 è..... labile? Non dico altro per non fare spoiler ma è curiosa sta cosa.

Cmq il modo in cui il gioco hinta alla (spoiler grosso cap 5)
Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3389 il: 09 Dic 2018, 15:03 »
Devo giocarlo il primi Mafia, anyway penso che Pickman si riferisse al fatto che prima di arrivare al culmine (che arriva generalmente verso la fine di ogni capitolo) bisogna sucarsi un bel pò di missioncine main fillerose, lente che alla trama complessiva aggiungono poco!
Almeno per la mia esperienza è stata così, tante missioncine ma poi si godeva solo al passaggio da un capitolo all'altro! Naturalmente non dico che ogni singola missione dovesse avere un gran ritmo o momenti di enorme impatto, però di incarichi main fillerosi ne ho trovati troppo (posso capitare la prima metà del cap 3 o il capitolo 4 a parte sporadiche eccezioni!).
A livello personale invece è il cap 6 a brillare da quel punto di vista e per tutta la sua durata (e non solo in casi singoli e specifici!)

Esattamente. E io dico che ci sta. Eccome.
Ma devo terminare il gioco per farmi una idea precisa, magari "tutto si ricollega"
Sono alla
Spoiler (click to show/hide)
  :D